Suprise – Sorpresa

Sorpresa….Sono tornata…. Per prima cosa voglio dire, che mi dispiace di avervi lasciato così senza avvisare. In realtà avevo scritto un post dicendo, che stavo pensando di chiudere, ma è rimasto su solo per un giorno perchè poi ho cancellato tutto e non ho lasciato nemmeno i vecchi post per leggere. Avevo chiuso i miei blog perché 1.avevo tante cose a cui pensare 2.sentivo di non fare abbastanza per i miei blog, che avrei dovuto fare di più 3.mi ero stufata. Nessuno di questi ragioni è una buona scusa, ma purtroppo non reggo pressione e con troppo stress vado in tilt e in più ho questo vizio di agire d’impulso anche se so che potrei pentirmi.

Suprise….I’m back…. First I want to say that I’m sorry for leaving you without a worning. I actually did write a post, where I talked about wanting to close my blog, but it only stayed up for a day, cause after I already quit my blogs and cancelled all archives also. I closed my blog because 1.I had a lot on my mind 2. I felt like I didn’t do enough for my blogs, that i should have done more 3.I got bored. Neither of these reasons are a good excuse, but unfortunately I can’t take the pressure and with too much stress I just shut down and I also have this bad habit to act of impulse even when I know I could regret it.

Ho dei problemi di rimanere concentrata su una cosa, di essere determinata, di essere costante e mi stufo facilmente (non so come sono riuscita a rimanere sposata per 7 anni con la stessa persona, è un miracolo :D). È il “fascino” di essere nata sotto il segno di gemelli – abbiamo un sacco di energie, idee e potenzialità, facciamo tantissime cose ma non finiamo mai niente. Non voglio annoiarvi con la storia della mia vita, ma voglio solo farvi capire da dove è venuta questa voglia di smettere. Ammiro tantissimo le persone con tanta forza di volontà e che sono determinate e vorrei tanto essere come loro, ma per non mollare ho bisogno di costanti spinte ed ispirazione. Quindi vorrei tanto dirvi, che sono qua per rimanere, ma non posso sapere cosa mi passerà per la testa tra 6 mesi o un anno. Ma posso dirvi che ci proverò :)

I have troubles staying focused on one thing only, being determined, being constant and I get bored easily (I have no idea how I maneged to stay married to the same person for 7 years, it’s a miracle :D) It’s the “charm” of being born under the sign of Gemini – we have loads of energy, ideas and potential, we do many things but never finish anything. I dom’t want to bore you with the story of my life, but I just want you to understand where this need to quit came from. I admire a lot people with strong  willpower and who are determined and I wish I could be more like them, but to not to quit I need someone to push me constantly and many inspiration. So I would love to say that I’m here to stay, but I can’t know what will go on in my head in 6 month or a year. But I can say, that I will try :)

2013:

* Sarò fiera di me

* Spingerò i miei limiti

* Sarò quella che voglio essere

* Tratterò il mio corpo come un’amica non come nemica, prenderò cura di lei dentro e fuori

* Dirò “si” più spesso

* Supererò le mie paure

* Non mi darò le colpe e non mi odierò se non riesco fare niente di quello che ho appena scritto :D

2013:

* I will be proud of myself

* I will push my limits

* I will the one I want to be

* I will treat my body as a friend not like enemy, I will take care of her inside and out

* I will say “yes” more often

* I will win my fears

* I won’t blame or hate myself if I can’t do any of thing I wrote above :D

Con amore,

With love,

Mammu

24 thoughts on “Suprise – Sorpresa

  1. Eccoti di nuovo qui! Tesoro scusa se non sarò presente nei prossimi periodi, ma sono sotto esami e sono successe un sacco di cose tanto che tu non c’eri! Ma come mai cambiare e aprire un blog completamente nuovo?

    Like

    1. Perchè quando ho chiuso ho scelto la chiusura permanente che mi ha cancellato anche tutti vecchi post per sempre. Ma meglio così, posso ricominciare di capo e fare meglio e avere un blog solo in due lingue non 3 blog diversi in 3 lingue e tre account diversi :D Buona fortuna per gli esami e sii forte!!

      Like

              1. Io da quasi 8 anni e vengo dall’Estonia. A proposito mio padre ha lavorato per moltissimi anni per una ditta di logistica (Rynart-Trading) Olandese :) Se mi piace qui…? In realtà ho sempre avuto difficoltà di accetare il fatto di vivere lontano dalla famiglia. Per 7 anni ho vissuto a Genova e in mia opinione (anche di quella di mio marito) è una città schifosa e deprimente e mi sono trovata malissimo. Ora ci siamo trasferiti ad Alessandria ed è come un altro mondo, sono molto più felice qui. Per anni non ho desiderato altro che tornare nel mio paese ma ora non vorrei viverci. Un po’ mi sento senza casa perchè alla fine non mi sentirò mai del tutto a casa qui e non mi sento più in casa neanche in Estonia :P Ok, è venuto fuori un romanzo :D

                Like

              2. Cmq un romanzo reale chè ti fa pensare e se tieni tanto come me alla tua famiglie, non riesce a trovarli un po più spesso o forse possono venire loro ad trovarti ? Riguardo me ho vissuto vicino a te, Milano x 8 anni dove sono arrivata come modella e mi e piaciutto e non piaciutto, c’era sempre il divertimento……scelta di diverse cinema, musea, shopping e discotheche ma x vivere veramente e fare crescere le mie figlie non mi sembrava molto sano e per caso mi sono trovato mio marito chè è di Forli una piccola cittadina in Emiglia Romagna e qua mi sento quasi a casa ma se posso scegliere ritorno in olanda dove può ancora trovare lavoro se vuoi veramente lavorare e dove lo stato di vita e ancora vivibile sia moralmente e economicamente ! Non lo so dove andro nell’ futuro ma ti consiglo di creare come sto facendo io un più piacevole ambiente intorno ad te per sentirti a casa tua, scelta di amici, parenti del tuo marito più simpatiche, skype per vedere tua famiglia più possibile, fare delle belle mangiate e goderti la vita anche nelle cose più piccole ! Tante belle cose e quando vuoi si sentiremo, buona domenica !!!

                Like

Leave a Reply

