Accessories

Heyyyyy

Visto che sono stata via per un po’ voglio condividere con voi i miei ultimi acquisti nel “reparto” accessori.

Since I’ve been gone for a while I wanted to share with you my latest picks in the accessories “department”

Il trend delle collane con civette sta andando forte da un bel po’, ecco i miei gufetti :)

The owl necklace trend has been going stron for some time, here are my owls :)

Gufi Civette

Avevo già quello di BonPrix ma ho dovuto ricompralo perchè l’altro l’ho rotto,. mi si è incastrato da qualche parte e ora c’è solo la testa (poverina) Sono tutti molto diversi e perfetti per diversi outfit.

I already had the one from BonPrix, but I broke it and had to buy another one since I really like it. Poor thing got stuck and now there’s only the head left… They are all very different and for that perfect for various outfits.

Gufomania

Clichè, devo dire che tra tutti piccoli boutique di bijoux e accessori che ci sono in giro questo negozietto sta diventando il mio preferito.

Clichè, I must say that from all the little boutiques of bijoux and accessories that there are, this one is really starting to me my favorite.

Braccialetti

Un altro braccialetto, questa volta dai cinesi però.

Another bracelet, but this one is from a cinese shop.

Braccialetto

Non sono mai stata grande fan degli anelli, li ho sempre trovati scomodi e non amo le mie mani, ma amo le cose belle e mi sono lasciata conquistare :)

I’ve never been a great fan of rings, I always thought they were quite uncomfortable and I don’t like my hands, but I do love pretty things and I let those to conquer me :)

Anelli

Da Oviesse ho preso un fiocco per i capelli e gli orecchini, che vanno perfettamente con l’anello con i cuori.

From Oviesse I picked up a bow for hair and earring that go perfectly with my heart ring.

Oviesse

E per ultima questi due cerchietti. Quello d’argento è da Clichè e nero da un altro negozietto.

And last but not least these two headbands. The silver one is again from Clichè and the black one is from another little shop.

Cerchietti

 

 

 

Qual’è il vostro accessorio preferito? Senza quale accessorio non riuscite a vivere e di quale potreste fare anche a meno?

What is your favorite accessory? Which accessory you cannot live without and which one is the less importanto to you?

Buona domenica a tutte!!!

Happy Sunday everyone!!!

10 thoughts on “Accessories

        1. Non sono molto pratica di ebay più che altro perchè non ho nessuna carta e devo chiedere a mio marito di metterci i soldi sulla carta e prima che lo fa mi passa già la voglia :D

          Like

Leave a Reply

