My Bonprix Lookbook

Ok, finalmente sono riuscita a fare delle foto per il mio lookbook di Bonprix, dove vi faccio vedere i miei ultimi acquisti e come li abbino. Ovviamente non sono riuscita a fare le foto così bene come volevo (ma quando mai???). Avrei voluto più foto dai diversi angolazioni, dei dettagli, con la luce migliore ma pazienza! E poi mio marito è stato il peggior fotografo che si possa avere :D Si è lamentato tutto il tempo!!!! Ha detto, che ero la persona peggiore, che si possa fotografare – non sta ferma, ride e fa le faccie strane. Ma in qualche modo ce l’abbiamo fatta ed ecco le foto.

Ok, so I finally managed to take some pictures for my Bonprix lookbook, where I show you what I got and how I style them. Obviously they didn’t come out exactly as I wanted (this rarely happens anyway). I would’ve wanted to take photos from different angles, more details and with a better light but hey, what can you do! And my husband is the worst photographer ever :D He complained all the time!!!!! He said I was the worst person to take photos of – won’t stay still, laughs and makes weird faces. But in some way we made it and here are the pictures.

Il gilet di jeans è molto carino e il colletto peloso è attaccato con lo zip, quindi si può togliere facilmente con l’arrivo di primavera. I leggings sono supercomodi se vuoi qualcosa di leggero e comodo ma non leggings banali.  Adoro questi stivaletti con tutto il cuore, era da tanto che volevo dei stivali casual senza tacco. Sono perfetti per aggiungere casual a qualsiasi outfit. Probabilmente me li metterò anche quest’estate con i shorts, ma solo finchè le temperature rimangono sotto 30 :P

The jeans vest is really cute and the hairy collar is attached with a zip, so it’s easy to remove once the spring comes. These leggings are supercomfy if you want something light and comfortable but not just simple leggings. I love these boots with all my heart, it’s been a while that I wanted some casual boots without heels. They are perfect to add casual to any outfit. I’ll probably be wearing these also this summer with shorts but only until the temperature stays under 30 degrees :P

Gilet di jeans/Jeans vest

Maglia bianca/White shirt

Leggings(jeans style)

Stivali/Boots

bp-lookbook 088

Questa è la foto, che meno mi piace anzi mi fa schifo proprio! Ma purtroppo non ho una migliore quindi :P Outfit invece mi piace molto, è tutto l’ inverno che indosso questo cardigan – comodissimo e caldo, l’ho preso anche in bordaux come potrete vedere nel prossimo outfit e mi piacerebbe prenderlo anche in bianco. Il vestito color bacca ha una bella fantasia e ha le maniche lunghe (non è così corto come lo vedete, mi arriva a metà coscia più o meno – sono 1.70) Stivaletti neri tipo cowboy sono di nuovo una scelta comoda e si possono abbinare praticamente con tutto. Sul sito sono finiti, ma vi lascio due alternative.

This  is the foto I like less, actually it crosses me out! But I don’t have a better one of this outfit so :P  I like this outfit very much though, I’ve been wearing this cardigan all winter long – comfy and warm, I got it also in bordaux as you can see on the next outfit and I’d love to get it in white also. The dress has a cute pattern and it has long sleeves (it’s not as short as you see, it arrives to half thigh more or less – I’m 1.70) Another comfy choice in booties and they pratically go with everything. They are out of stock, but I’ll leave you some alternatives.

Abito color bacca/ Berry colored dress

Cardigan grigio/ Grey cardigan

Stivaletto simile/ Similar Boots

Simile col tacco/ Similar with heels

bp-lookbook 104

Ecco la versione bordaux del cardigan, un paio di leggings neri (presi in un pacco da due, altra paia è di color bacca che vedrete più avanti), una maglietta semplice a maniche lunghe (avevo un gran bisogno delle magliette semplici da abbinare con tutto e usare sotto i vestiti invernali) e i miei adorati stivaletti, che ho straindossato ormai :D  è inutile dire che li amo! ;)

Here’s the bordaux version of the cardigan, simple black leggings (came in a package of two and the other pair is a berry color that you will see ahead), a simple shirt with long sleeves (I really needed some simple shirts to wear with everything and under the winter cothes) and my beloved booties that I’ve already worn so many times :D needless to say I love them! ;)

Cardigan bordaux,

Leggins pacco-da-2/ Leggings package-of-2

Maglia marroncino/ Beige shirt

Stivaletto beige/ Beige booties

bp-lookbook 099

Questo vestito è carinissimo e non sapevo ancora che verde smeraldo fosse il colore della nuova stagione, bingo! :D Il clutch è di New Look (ormai ho finito le cose da abbinare :P) Le scarpe non fanno parte dei miei ultimi ordini, ma sono sempre di bonprix e sono molto molto carini :)
This dress is so cute and I didn’t even know yet, that green was the color of the new season, bingo!  :D The clutch is from New Look (I finished bonprix stuff to wear :P) The shoes are not part of my latest orders, but they’re still from bonprix and they are pretty :)

Vestito verde/ Green dress

Scarpe cognac/ Cognac pumps

bp-lookbook 106

Com’è ho detto – ho finito cose di bonprix da abbinare. I leggings sono quelli del pacco da 2 e le scarpe fanno parte di un ordine moooolto vecchio, infatti sono finiti sul sito, ma vi lascio 2 opzioni simili. Maglietta di pizzo è di Tally Weijl.

Like I said – I run out things. These are the other leggings from the package of two and the peep-toes are from an ooooold order, that’s why they’re out of stoc,k but I’ll leave you some alternatives here too. Lace shirt is from Tally Weijl

Peep-toe giallo/ Yellow peep-toes

Peep-toe neri /; Black peep-toes

Leggings

bp-lookbook 110

Questi sono assolutamente carinissimi, colori bellissimi e costano solo 10euro! Prenderei volentieri anche quello con l’azzurro.

These are absolutely adorable, beautiful colors and they cost only 10euros! I’d love to take the one with light blue also.

Pullover

bp-lookbook

Ma quanto sono belli questi?! Mi sono innamorata all’istante! Sul sito si trovano con altre fantasie interessanti. Non vedo l’ora che sia estate di nuovo ;)

How cute are these?! I fell in love instantly! On the website there are other c,ute patterns for these. I can’t wait for the summer to arrive, ;)

Shorts

shorts

Vi saluto bellissime e vi lascio anche il trucco che ho realizzato per le foto. Un bacione!!!

Bye beauties and I leave you the make up I did for the photos. Kiss!!!

bp-lookbook 041

bp-lookbook 064

Bonprix is almost in every country in Europe so if you live in Europe but you haven’t heard about Bonprix go check it out!

11 thoughts on “My Bonprix Lookbook

  1. Che bel trucco, tesoro *____* Il mio ragazzo è decisamente peggiore di tuo marito.. le foto non me le fa proprio :D I look mi piacciono tutti, forse quello con l’abito verde è il mio preferito ;) Un bacione!

    Like

    1. Grazie tesoro! <3 Se devo scegliere, scelgo quello verde anche io :) Spero di poterlo indossare anche fuori di casa una volta :D Ma almeno tu non lo devi sentire lamentarsi ahhhahha Baci

      Like

  2. Caspita ma le hai tutte? Sei bella, hai dei bei capelli e un fisico della madonna!!
    N.1 mi piace tutto, a parte la luce della inetra che rovina la foto
    N.2 metterei sotto dei leggins grigi perché è proprio corto
    N.3 il cardigan bordeaux è fantastico!
    N.4 vestito stupendo e ti dona tantissimo! Il mio outfit preferito
    N.5 belle sia le scarpe che i leggins!
    Bacione!

    Like

    1. Hahhhaaa magari! Ma grazie tesoro ^__^ Nr.2 non è affatto corto è che era troppo lungo e l’ho tirato un po’ ma troppo e ho visto solo dopo. Nr.4 penso che è anche la foto venuta meglio. A dire la verità appena ricevuto il vestito ho pensato ma dove vado con quello. Ma invece è giusto giusto e si può usare sia di giorno che di sera con gli abbinamenti diversi. Nr.5 A proposito di leggings, tempo fa stavi cercando dei leggings se mi ricordo bene, da dove, li hai presi alla fine?
      Baci! <3

      Like

Leave a Reply

