Independence day & Estonian models

Eesti

Buongiorno e buona domenica ragazze!

Oggi, il 24.febbraio è il giorno dell’Indipendenza e l’anniversario della Repubblica estone, tutti stanno festeggiando! Ma non volendo annoiarvi con la storia e tradizioni (sopotutto è un blog di bellezza e moda) ho deciso di metterci un po’ di foto delle modelle estoni più famosi, spero vi piacciano.

Good morning and happy Sunday girls!

Today, the February 24th is Estonias Independence Day and anniversary of Estonian Republic, everybody is celebrating today! But I don’t want to bore you with history or traditions (after all this is a beauty and fashion blog) I decided to share some photos of the most famous estonian models, hope you enjoy.

Carmen Kass

Carmen Kass

Carmen Kass

Carmen Kass

Carmen Kass

Karmen Pedaru

Karmen Pedaru x Kors

Karmen Pedaru

Karmen Pedaru

Karmen Pedaru

Tiiu Kuik

Tiiu Kuik

Tiiu Kuik

Tiiu Kuik

Tiiu Kuik

Anett Griffel

Anett Griffel

Anett Griffel

Anett Griffel

Anett Griffel

Inga Savits

Inga Savits

Inga Savits

Inga Savits

Inga Savits

Olga Serova

Olga Serova

Olga Serova

Olga Serova

Olga Serova

Chi è la vostra preferita? Io scelgo Tiiu e Anett, mentre Carmen è la più famosa tra tutte.

Who’s your favorite? I’d pick Tiiu and Anett, but Carmen is the most famous of them all.

Enjoy your Sunday!

 

PS! I do not own any of the photos above. If you own one of the pictures and want me to take it down, please contact me!

17 thoughts on “Independence day & Estonian models

    1. Ora lo sai :D è la madre modella di tutte le nostre modelle. Penso sia la più famosa estone che abbiamo, l’altra è la cantante Kerli. Sono le nostre uniche hahhahhaha

      Like

      1. in termini di bellezza credo invece che le donne dell’est siano le più belle, ci lavoro, ne vedo molte e ti posso assicurare che sono belle, magre, alte, con fisici da “modella” senza necessariamente dover fare diete da fame ecc.ecc. Poi certo ogni donna è bella a modo suo, ma questo è un altro discorso, io parlavo di bellezza per moda, servizi fotografici ecc. tutto qui :)

        Like

        1. Si, come geni della “magrezza” siamo messe abbastanza bene, sarà per la nostra clima fredda.:D Di russe ce ne sono si un sacco ma di noi estoni come modelle ci sono solo quei due messe in croce :D

          Like

            1. Oltre ai geni abbiamo anche lo stomaco di ferro, con il freddo possiamo mangiare qualsiasi cosa senza sentirci male :D Mio marito mi prende in giro e mi dice che è una cosa in-umana :D:D:D

              Like

              1. hai ragione mi sa, anche io conosco ragazze che mangiano in modo in-umano e non prendono un etto e digeriscono ogni cosa. Diciamo però che anche io ho uno stomaco niente male :)

                Like

  1. Sarò banale…ma io se dovessi descrivere qual è per me l’iconografia classica della bella donna direi “alta, bionda, pelle rosea e occhi azzurri”…esattamente come le ragazze del nord o dell’est. Secondo me è la Koss è bellissima e comunque guarda che anche tu stessa non hai niente da invidiare a loro, perché hai dei lineamenti davvero belli.
    E quoto Mary nel dire che spesso hanno già il fisico “da modella” senza sforzarsi troppo.
    Anett bella, ma troppo magra!

    Like

    1. Hai ragione, sulla foto col vestito nero è molto magra. Ma è così che sono le modelle e se devo essere sincera non mi ha mai attirato il tipo di bellezza delle modelle. Preferisco le donne “normali” :D E grazie per il complimento! Ti meriti un bacione!!!! :D

      Like

      1. Concordo! Anche perché la gente che indosserà i vestiti che gli stilisti propongono non sarà alta 1.85m e non porterà la 36. Ma sarà tra 1.60m e 1.75m e avrà almeno almeno una 42!

        Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s