What should I do with my hair?

Carissime, è arrivata l’ora di tornare dal parrucchiere… Sinceramente non mi ricordo nemmeno l’ultima volta che ci sono stata, ormai anni fa! Mi date una mano a scegliere un nuovo colore per i miei capelli, perchè odio decidere! Sono già stata di tutti i colori, ok magari non verde o blu ma voglio dire che non ho paura di nessun colore :D

Sweeties, the time has come to visit a hairdresses… I honestly don’t remember the last time I went, it was years ago! Can you please help me to pick a new color for my hair, cause I hate deciding! I’ve already had all the color, ok maybe not blu or green but what I want to say is that I’m not afraid of colors :D

Grazie per il vostro aiuto!

Thank you for your help!

Mammu
9 thoughts on “What should I do with my hair?

    1. Del biondo ho solo questa paura che mi farà sembrare ancora più pallida :P Mi piacciono le bionde con una bella abbronzatura diciamo che mi spegne un po’ Ma ovviamente niente è ancora deciso :)

      Like

Leave a Reply

