TAG: Products that reproduce themselves at night – Prodotti che si riproducono di notte

Ciao tesori,

all’inizio quando Lala85 mi ha taggato pensavo di non avere prodotti del genere, ma forse stavo solo cercando di dimenticarmi di loro :D Non ne ho molti, ma eccoli qua:

Hey sweethearts,

at first when Lala85 tagged me I though I didn’t have any products to show you, but I guess I was just trying to forget about them :D I don’t have many of them but here they are:

Nettare per Labbra, Neve Cosmetics

Hanno creato questo “nettare” per fare diventare i blush minerali e rossetti in lucidalabbra e si può usare anche come balsamo per labbra o fissativo per rossetti. Ma in realtà è acqua…..non dura assolutamente e quando ho cercato di usarlo come balsamo mi seccava tantissimo le labbra e mi trovavo con la bocca tutta rotta! Ho cercato di trovare un uso per questo prodotto ma niente da fare.

Neve cosmetics created this “nectar” to make lipgloss from lipsticks and mineral blushes, it can be also used as lipbalm or fixative on lipsticks. But in reality it’s just water….it doesn’t last 5 minutes and when I tried to use it as lipbalm it dried my lips so badly, that they were more broken than before!  I tried to find a use for this product but nothing.

prodotti

Lipgloss con Vitamina E, Bottega Verde

Questi gloss in sè non sono male, ma è l’applicatore che non funzione come dovrebbe,  il gloss non ci rimane attaccato quindi per coprire le mie labbra devo scavarci dentro 6-7 volte! Mi esaurisce :D

The glosses itself aren’t bad but it’s the applicator that is the problem,  it doesn’t keep the product which means I have to dig in there like I’m treasure hunting 6-7 times! It’s exhausting :D

prodotti 003

Fabulous Lashes Mascara, attiva crescita, itStyle

Non saprei dire se funziona come “attiva crescita” ma non mi piace per niente quindi non lo usato tantissimo. Per prima cosa è molto liquido e riesco sempre a rovinarmi il trucco. Secondo allunga le ciglia leggermente e basta. In confronto con mascara Ultra Tech di KIKO  mi sento nuda con questa!

I can’t tell if this mascara actives the growth of lashes, cause I haven’t used it as much since I strongly dislike it. First thing I noticed was that it’s liquid and I manage to tuin my makeup almost every time. The other thing is that it only lenghtens my lashes a tiny bit,  comparing my lashes with when I put on Ultra Tech from KIKO and this mascara, it seems like I don’t have any lashes, I feel naked with this mascara!

prodotti 004

Gel Look, KIKO

Avevo scritto una brutta recensione su questo top coat nel mio vecchio blog, infatti pensavo di averlo buttato ormai. L’asciugatura è lentissimo e non fa assolutamente il suo lavoro da top coat, quando lo usavo lo smalto cominciava a venire via dai bordi dopo un paio d’ore! All’inizio ho provato a credere in questo prodotto, ma è strabocciato e questa volta lo butto via per davvero!

I wrote a bad review about this top coat on my old blog, in fact I thought I’d trashed it by now. It takes ages to dry and it does not do his job as a top coat, every time I used it the nail polish started to come off after few hours already! At first I really tried to belive in this productsbut it sucks and this time I’ll make sure it finishes in the trash!

prodotti 011

Rossetti Bottega Verde

Non so di che linea sono, ma non sono male come rossetti semplicemente sono colori che a me non stanno bene. Hanno questo aspetto schifoso perchè ho fatto l’esperimento con il Nettare per Labbra di Neve a creare dei gloss di questi due – fallimento :P

I don’t remember which collection are these, but they aren’t bad it’s just the colors that doesn’t look good on me. They look like this cause I tried to create lipglosses with Neve cosmetics Nectar for lips – fail :P

bv rossetti

E con questo è tutto! Non taggo nessuna, se vuoi farlo – sei taggata! :) Un bacio! Ah si, oggi ho finalmente ricevuto il mio pacco da Glossip, ma non ci hanno messo così tanto per colpa loro ma per quei ***** di SDA :D Ne parleremo nel mio prossimo post dove vi farò vedere tutto!

And we’re done! I’m not gonna tag anyone in particular, if you want to do this then you’re tagged! I’ve only seen this tag in italian for now, so get it tagging in english too :) Kisses! Oh and today I finally got my package from Glossip, it didn’t take that long because of them but those ***** from SDA delivery service :D We’ll talk about this in my next post and I will show you all the goodies I got!

Mammu

10 thoughts on “TAG: Products that reproduce themselves at night – Prodotti che si riproducono di notte

  1. Sai che invece a me il gloss di Bottega Verde piace tantissimo??? è uno dei miei preferiti e dura veramente tanto… Non ho problemi poi con l’applicatore!! Ma tutti e due ti danno lo stesso problema??? Forse per una volta sono stata io la fortunata ;) Invece per il Nettare per Labbra di Neve Cosmetics sono completamente d’accordo con te, uno dei prodotti peggiori mai provati…. Comunque sono nuova a seguirti ed è davvero un piacere leggere i tuoi post… :) un bacione bella

    Like

    1. Grazie, mi fa veramente molto piacere! =^__^= I gloss di Bottega Verde mi piacciono ma questa cosa degli applicatori mi fa veramente impazzire :D E si hanno lo stesso problema tutti e due purtroppo. Adoro i prodotti minerali della Neve cosmetics quindi un flop del genere non me lo aspettavo proprio :S Grazie per seguirmi e un bacio cara

      Like

    1. Maggior parte delle volte noi blogger tentiamo altre a comprare e spendere di più quindi ben venga che qualche volta le facciamo anche risparmiare :D Buon weekend!

      Like

Leave a Reply

