NOTD #4 – On a darker note

Hola tesori,

sapevo che alla fine avrei preso anche io l’influenza che sta girando. I miei suoceri sono stati praticamente massacrati da questa influenza e anche mio marito è stato malissimo, i bimbi hanno una brutta tosse e il più piccolo aveva anche la febbre per 3 giorni. Io comincio a sentirmi un po’ strana ma niente di grave per ora – incrociamo le dita!!! Visto che non posso fare vedere il mio naso rosso vi faccio vedere le mie unghie invece, anche se avrei potuto fare un ottimo trucco del giorno per i pagliacci :D

Hola babes,

I knew it, that in the end I would get the flu that has been going around. My parents-in-law were pretty bad cause of that flu and so was my husband, the kids have an ugly caugh and the little one had a fever also for 3 days. I’m starting to feel a little strange but nothing too bad for now – cross your fingers!!! Since I can’t show you my red nose at the moment I’ll show you my nails instead, even though I could’ve made an awesome make up of the day for clowns :D

Avevo voglia di colori più scuri oggi. Per prima cosa ho deciso, che volevo mettere i teschi sui nomignoli e sotto doveva esserci per forza nero. E per il secondo colore  ho scelto questo rosso di Rimmel, che mi ha regalato mio marito, volevo usare uno dei miei smalti nuovi ma nessuno di Glossip ci stava bene con la tema.

Today I wanted to use darker colors. First I decided I wanted to put skulls onmy index fingers and it had to be black underneath. And for the second  color I chose this red from Rimmel that my hubby got me, I wanted to use one of my new nail polishes but the Glossip ones didn’t go with the theme.

nails 003

Lo smalto Rimmel ha il pennellino più grosso ed era abbastanza strano usarlo, ma con le ultime unghie cominciavo ad abituarmi di più e penso che una volta presa la mano potrebbe essere molto comoda.

The Rimmel nail polish has a bigger brush and it was weird to use it, but with last nails I started to get used to it a bit more and I think once you get a hold of it, it can be very easy to use.

nails 008

Inizialmente volevo fare  una righetta orizzontale sotto la punta del unghia ma non mi è piaciuto così ho riempito anche sopra ma ancora non mi piaceva e perciò ho colorato sul altra mano in verticale. Ero arrabbiata perché non è venuto come volevo,  ma dopo un po’ mi è passato e alla fine mi piace,  mi sembra di fare il color therapy quando mi faccio le unghie, i colori che scelgo mi mettono sempre di buonumore ^__^

In the beginning I wanted to draw a horizontal line under the top of my nails, but I didn’t like the way it came out so I filled it in, but I still didn’t like it so I did it vertically on the other hand. I was mad cause it didn’t came out as I wanted but after a while I got over it and now I like it, it’s like doing color therapy every time I do my nails, the colors that I choose always put me in a good mood ^__^

nails 010

nails

Ho usato/I used:;

KIKO Stong Nails base coat

essence studio nails, ultra gloss nail shine

KIKO nail lacquer #275

Rimmel London, LycraPRO 391 Celebrity Bash

elegantouch Nail Art Kit from New Look

Poi, ieri mio marito è tornato con un altro smalto! Si vede, che mi ha visto così felice per lo smalto Rimmel l’altro giorno che ci ha preso gusto hahahhaaha Che carino! Non ho mai sentito di questa marca ma il colore è molto bello :)

Then, my hubby came back with another nail polish! It seems that he saw me so happy for the Rimmel nail polish the other day that hr got addicted hahahhaha So cute! I’ve never heard from this brand but the color is really nice :)

EuPhidra

Questo è tutto, godetevi la serata e cazzeggiate tutto il giorno domani! 

That’s all, enjoy your night and do nothing all day tomorrow!

Love ya,

Mammu

PS! Ho visto, che danno neve per domani e dopodomani! :S COSA!!!??? Nooooooooooooooooooooooooooooo

10 thoughts on “NOTD #4 – On a darker note

Leave a Reply

