Liebster Award

Ciao bellezze!

Qualche tempo fa la bella e dolce Franci mi ha nominata per questo tag/award. Ti ringrazio cara! ♥ Ci ho messo un po’ per rispondere perché l’avevo già fatta aul mio vecchio blog e non volevo ripetermi, ma ora siete più numerosi (evvai!) quindi si, facciamolo! :)

Some time ago the sweet and beautiful Franci nominated mi with this tag/award. Thank you sweetie! ♥ It took me a while to answer cause I already did it on my old blog and I didn’t want to repeat myself, but now you’re more numerous (yeahh!) so yes, let’s do this! :)

liebster

Regole: Scrivi 11 cose su di te

Rispondi a 11 domande create da chi ti ha assegnato il premio

Crea 11 domande

Nomina 11 persone

Rules: Write 11 things about you

Answer 11 question created by the person that nominated you

Create 11 questions

Nominate 11 people/blogs

11 cose su di me

11 things about me

1.  Ai tempi di scuola suonavo il saxofono tenore

Back at school I played tenor saxophone

2. Da adolescente ero una ragazza “cattiva”, saltavo sempre la scuola e poi falsificavo le firme di mia mamma! Ma ero comunque tra i migliori studenti per fortuna :D

As a teenager I was a “bad” girl, I jumped school all the time and falsified my moms signature! But luckily I was still amongst the best students :D

3. Sono un po’ paranoica e sociofobica….sono terrorizzata di andare nei posti nuovi da sola anche se si tratta solo di una farmacia o bar. Per esempio quando mi scappa piuttosto me la faccio adosso o dietro una macchina, che entro in un bar per chiedere di usare il bagno…

I’m a little paranoid and sociofobic….I’m terrified of going to new places by myself even if it’s just a pharmacy or a coffee shop. For example when I need to pee I’d rather pee on myself or do it behind a car than go into a bar and ask to use the toilet….

4. Mio marito è un maestro di arti marziali, principalmente kung fu, lo fa da più di 20 anni

My husband is a martial arts master, mainly kung fu, he has been practising it for more then 20 years

5. Non mi piace cucina italiana – mi dispiace :D

I don’t like italian cuisine – I’m sorry :D

6. Nella casa dove sono cresciuta c’è il bagno senza acqua (mio marito ne è terrorizzato ogni volta, che andiamo a fare visita a mio papà hahhhhaa) e non c’è una doccia normale, ma la sauna dove bisogna accendere fuoco per scaldare acqua nella caldaia. Ma come sono sopravissuta, vero? :D

In the house where I grew up there is no bathroom with water system (my husband is terrified of it every time we go to visit my dad hahhhhaaa) and ther is no regular shower , but a sauna wher you need to light the fire to warm up the water in the boiler. How did I survive, right? :D

7. Ho una grossa cotta su Rodrigo Guirao Diaz, ho anche stufato mio marito. Se dovesse incontrarlo per strada lo prenderebbe a pugni solo perché (vi ricordate del nr.4?)……è un po’ geloso :D

I have a huge crush on Rodrigo Guirao Diaz, I have even tired my husband. If he’d meet Rodrigo casually on the street he’d kick his ass just cause (remember nr.4?)….. he’s a bit jelous :D

Rodrigo

8. Uno dei miei fratelli è il campione di salto in alto col cavallo in Estonia !Altro è l’unico uomo nei Baltici che riesce a guidare l’imbracatura (non so se è la parola giusta :S) di 6 cavalli insieme e hanno un maneggio di cavalli – Laane Stables#sorellafiera

One of my brothers is a champion of high jumping with horse in Estonia! The other one is the only man in Baltic who can guide a six-horse harness and they run a stable/riding school in Estonia – Laane Stables. #proudsister

Andrus

Kallaste rekord 215

Jaanus

Jaanus

9. Ho partorito tutti e due miei figli con il parto naturale senza analgesici. Evviva la donna delle caverne! haaa

My two sons were born in a natural birth without any medication or epidural. Yayy for the cavewoman! haaa

10. Durante la prima gravidanza ho preso 30 kg o_O

During my first pregnancy I took 30 kg o_O

11. Odio la gente, che si ferma a parlare davanti alle porte o in mezzo la marciapiedi, specialmente quando dovevo passare con il passeggino! Toglietevi dal c–zo!

I hate people that stop to chat in front of doors or in the middle of the sidewalk, espescially when I had to pass with a stroller! Get the f–k out of the way!

Franci aveva risposto alle domande di 3 persone diverse e ha lasciato a noi la scelta a quali domande delle 3 persone vogliamo rispondere. Io ho deciso di non scegliere solo 1gruppo di domande ma di fare un mix tra di loro con le domande, che mi piacevano di più.

Franci answered to the questions of 3 different people and let to us the choice to which group of questions we’d like to answer. I chose to make a mix of the questions I like the most.

Le mie risposte

My answers

1. In vacanza: mare o montagna? Al lago!

In vacation: to the sea or mountains? To the lake!

2. Quale sarebbe il tuo lavoro perfetto? Presentatrice tv preferibilmente di qualche talk show divertente, insomma devo poter fare tre cose: 1.stare davanti alle telecamere 2. interagire e comunicare con le persone 3. fare la scema, l’idiota, la pagliaccia, fare le comiche -avete capito :D

What would be your perfect job? Tv host of some kind of funny talk show, I  mean my dream job would have to have allow me to do these 3 things: 1. stay in front of the cameras 2. interact and comunicate with people 3. to be silly, to be a cloun, to do funny stupid stuff – you get it :D

3. Serie TV preferita? Medici ai primi ferri

Favorite TV show? Scrubs

4. Qual’era il tuo gioco preferito da piccola? Le barbie e fare finta di essere Xena principessa guerriera….

What was your favorite game as a kid? Barbies and to pretend I was Xena the warrior princess…..

5. Il tuo miglio pregio? Do sempre una possibilità a tutte le persone (un pregio si ma spesso finisce sempre male per me !)

Your best quality? I always give people a chance (good quality for them but often ends bad for me!)

6. Il tuo peggior difetto? Zero pazienza!

Your worst fault? No patience!

7. Qualcosa che ti fa sentire bene con te stessa? Ballare a casa da sola, parlare con mio papà, scherzare con i miei fratelli, mangiare il cibo cucinato da mia mamma, fare una passeggiata da sola nel bosco dietro casa mia in Estonia

Something that makes you feel good about yourself? Dancing alone at home, talking to my dad, joking around with my brothers, eating the food my mom cooks, taking a walk in the woods behind my house in Estonia

8. Qual’è il tuo disco preferito? Terminaator – Kuutõbine (Sleepwalker) , gruppo rock estone

What’s your favorite album? Terminaator – Kuutõbine (Sonnambulo), estonian rock group

9. Cosa ti auguri per il futuro? Di essere una persona più serena senza preoccuparmi di tutto e senza avere sempre paura di tutto!

What do you wish for yourself in the future? To be a happier person without worring about everything and without being afraid of everything!

10. Quale sarebbe il tuo lavoro ideale? Regista

What would be your ideal job? Film director

11. Come eri 10 anni  fa e come ti vedi tra 10 anni? 10 anni fa: una adolescente un po’ ribelle, una ragazzina credulona che non sapeva stare in piedi da sola,  che amava così tanto la sua casa, famiglia e amici,che non poteva stare via neanche un giorno. Tra 10 anni: se non sarò morta d’infarto a causa di troppi redbull, pasti sostituiti con dolci e costanti preoccupazioni allora sarò una persona più saggia che ha imparato dai suoi errori e ci ha fatto uscire qualcosa di buono

How were you 10 years ago and how do you see yourself in 10 years from now? 10 years ago: a teenager with a little bit of a rebel soul, a naive little girl who couldn’t stand on her own feet, who loved her home, family and friends so much that she couldn’t stay away not even for a day. In 10 years: if I won’t be dead from a heart attack caused from too many redbulls, meals replaced by sweets and constant worrying then I will be a wiser person who learned from her mistakes and made something good from it

Ecco fatto!!! Finalmente! Ora devo tornare indietro e controllare tutto…….che noiaaaaaaa. Sono troppo pigra per inventarmi nuove domande perciò usate quelle che ho scelto io :P

That’s it!!!! Finally! Now I have to go back and check the grammar and all…..so boooooring. I’m too lazy tocreate other questions, just use the ones I chose :P

Ora chi taggo? Ormai l’avete fatto tutte questo tag!

And now who I tag? Most of you have already done it!

Triinu (Costany’s Sparkles)

Tre Palettes sul como’

Amriaa

Messy Girl

Appunti di make-up

YUKITTY

Into the stratosphere

Miss Liina

Anna Elisabeth

The Fashion Tag

Serendipity

22 thoughts on “Liebster Award

    1. No esimest korda ma olin valinud naturaalse sünnituse eraldi osakonnas ning polnud enam võimalik valida muud ja teist korda olin juba nii palju avanenud haiglasse jõudes et arst ütles et pole mõtet enam teha. Ja ma ütlen veel et sünnitusvalud on pohhui selle kõrval mis tunne on sel hetkel kui pea välja tuleb……:D

      Like

  1. Io ne ho presi 18 circa di kg ma poi sei riuscita a perderli tutti mi sembra sei magrissima! In quanto tempo sei tornata come prima? Hai fatto diete o ginnastica? E’ un argomento che mi tocca ;)

    Like

    1. Allora, sono rimasta incinta per la seconda volta quando il primo bimbo aveva ca 16 mesi e avevo ancora 10kg da perdere. Con il secondo ho preso 20kg che vuol dire che ero tornata all’inizio. Ma non ho mai fatto ne diete ne esercizio. Ho avuto i periodi in cui ho fatto lo yoga e ballo molto spesso credo sia quello. Con il mangiare mangio sempre ma poco alla volta. A dire la verità peso ancora 6-7kg più di quando sono rimasta incinta per la prima volta ma non voglio perdrli tutti perchè ero un po’ troppo magra. Quindi purtroppo non ho dei buoni consigli da darti perchè sono terribilmente non-organizzata e non riesco fare con costanza una cosa più di una settimana! E in più secondo me la storia che allattare aiuta a dimagrire non è assolutamente vero perchè per avere latte dovevo mangiare come un maiale :D

      Like

Leave a Reply

