Very inspiring blogger award

veryinspiringblogaward1Un altro award/tag che bello! Grazie mille alla dolcissima Amriaa per questo award e date un occhiata al suo blog perchè fa dei trucchi spettacolari!

Another award/tag how cool is that! Thanks so much to the sweet Amriaa for this award and go check out her blog cause she makes awesome make up looks!

Le regole:

1. Aggiungi il logo del award al tuo blog

2. Metti il link della persona, che ti ha taggato

3. Dichiarare 7 cose su di te

4. Nomina altri 5 blogger per questo award e metti il loro link

5. Notifica queste persone di questa nominazione

Rules: 

1. Display the award logo on your blog.

2. Link back to the person who nominated you.

3. State seven things about yourself.

4. Nominate 5 other bloggers for this award and link to them.

5. Notify those bloggers of the nomination and the award’s requirements.

– – –

Ok, spero di avere ancora qualche sorpreso dopo l’ultimo award :P

Ok, I hope I still have some suprises after the last award  award:P


1. In passato praticavo il ballo lisco e latino americano

In the past I practised ballroom dancing and latin american

2. Ho paura dei cani, perché non sono mai stata morsa….ecco, penso che a tutti succede almeno una volta in vita e per quanto durerà ancora la mia fortuna? :D

I’m afraid of dogs, cause I’ve never been bitten….well, I think that it happens to everyone at some point of their life so how long will my luck last? :D

3. Mia mamma ha il Parkinson da quando avevo 7-8 anni

My mom has Parkinson since I was 7-8 years old

4. Ho il cognome dell’ex marito di mia mamma

I have my moms ex-husband last name

5. Ai tempi di scuola ho letto tutti i libri nella sezione “paranormale” e “mistico” della biblioteca locale

Back at school I read all the books of the “paranormal” and “mystic” section of the local library

6. Se voglio fare qualcosa , lo faccio anche quando so che è sbagliato specialmente se qualcuno mi dice, che non dovrei farlo….è più forte di me

If I want to do something I do it even when I know it’s wrong, especially if someone says I shouldn’t….it’s stronger then me

7.  Va bene, che ho partorito i miei figli senza epidurale, ma una volta mi sono tagliata il dito e si è tolta la pelle, ho corso per casa come una folle e nessuno poteva fermarmi e non volevo essere toccata. Il giorno dopo dovevo cambiare il cerotto a pranzo (senza la pelle si attacca), ma avevo paura, così la sera non veniva via e ho passato un ora a piangere in bagno con il dito sott’acqua per toglierlo :D

Yes, I had my children without epidural but one time I cut my finger and some skin came off too, I ran around the house like a mad person and I didn’t want to stop and nobody could touch me. The next day I had to change the plaster at lunch time (cause without skin it gets stuck), but I was afraid and so in the evening I spent an hour in bathroom crying and holding my finger in the water so it qould come off :D

Nomino 5 blog

5 nominations

Jess

Swlabr

Shiro

Sonia

Messy Girl

Un piccolo tag velocissimo vi auguro un bellissimo fine settimana!

Just a real quick tag and I wish you all great weekend!

Mammu

16 thoughts on “Very inspiring blogger award

  1. Tesoro che bello che mi hai pensato anche questa volta…. :) sorrido per la storia del dito, ahahah io sarei svenuta, quindi sei comunque coraggiosissima ;) grazie mille e complimenti anche per il tuo blog… farò tutto al più presto… baciooooo

    Like

    1. è per quello che correvo -, per non svenire ahhaaahhh Ma sai come me la sono fatta, stavo tirando fuori le cose dalla borsa per palestra e c’era anche la lametta per depilazione e il mio dito è rimasto incastrato proprio lì ma non avevo capito e ho tirato via la mano con la forza :S Comunque un bacione e aspetterò il tuo post :)

      Like

  2. Complimenti per il tuo premio!! Io anche mi spavento e mi succede anche con gli altri purtroppo quando caterina è caduta l’ ultima volta sono rimasta impietrita e mi è venuto da piangere so che è una reazione sbagliata ma è stato più forte di me

    Like

    1. Idem meno male che c’è mio marito perchè io non ci riesco proprio non voglio guardare! Mi fa troppo senso vedere se qualcuno si fa male specialmente i miei bimbi.

      Like

      1. It sometimes happens when they are in a big gang, I think I passed their teritory or something, I was on a city street and I didn’t do anything to them :D beware of dogs and please don’t cut your finger again haha!

        Like

  3. Grazie per averci linkato il post, mi ha fatto molto piacere leggere queste cose su di te! Io per il morso di cane ho già dato, la mia cagnetta mi ha morso una mano perchè credeva le volessi togliere un osso! Per fortuna non ha morso con troppa cattiveria e non mi ha ferita, però è rimasta in castigo per un bel po’…

    Like

    1. Meno male, che ha fatto piano allora. Il cane di mia suocera le ha morso la mano già due volte forte, perché lei è andata a metterci la mano quando il cane era incavolato con un altro cane….genio lei :D Una volta capisco, ma due :D

      Like

Leave a Reply

