Tag del più spesso / Most often Tag

L’altro giorno ho trovato questo tag sul blog desiDeriMakeup mentre cercavo altri blog da seguire e l’idea di questo tag mi è piaciuto moltissimo. Più che altro voglio farlo per sapere quali sono i vostri prodotti più usati! ;) Ho fatto solo un piccolo cambiamento togliendo la domanda “l’ombretto in crema che usi di più.” e dividendo in due domande separati “il rossetto/gloss che usi di più.” Un ultima cosa prima di cominciare, mi scuso già in anticipo per l’aspetto disgustoso di questi prodotti, ma essendo i più usati è normale che siano conciati così :P Certo avrei potuto mettermi lì a pulirli prima di fare le foto……siiiiii certo :D

 

The other day I was looking for blogs to follow and I found this cool tag on desiDeriMakeup, I loved the idea of this tag right away! Mostly I want to do this tag cause I’m really curious about what are your most used products! ;)  I also did a little change removing the question “most used cream eyeshadow” and making “most used lipstick/gloss” into two separate questions. One last thing before we start, I want to apologize in advance for the disgusting looking products but since they are my most used, it’s normal that they look like this :P Well yeah, I could’ve clean them before taking pictures……..yeahhhhh right :D

1. il fondotinta che usi più spesso.

most used foundation

KIKO, Medium Foundation

Questo fondotinta è il mio più usato perchè in questo momento ü l+unico che ho :D Non è il massimo ma voglio finirlo e basta, sono ancora alla ricerca di un buon fondotinta low cost perciò se avrete qualcuno da consigliarmi vi ascolto!

This foundation is my most used simply cause at the moment I don’t have any other :D It’s not very good, but I just want to finish it, I’m still looking for the perfect low cost foundation so if you have any suggestions, I’m listening!

Foundation

2. il correttore che usi più spesso.

most used concealer

KIKO, Colour Correction Concealer Wheel

KIKO, Natural Concealer 01

itstyle, concealer 3

Mi dispiace ma davvero non ne ho uno, che uso più degli altri, li uso tutti e li uso tanto! Per le occhiaia uso lo stick di itstyle. All’inizio non ne ero entusiasta, ma più lo uso più mi piace e poi con il tempo si è ammorbidito un po’  di più, il che lo rende più comodo da applicare. Concealer Wheel lo uso un po’ per tutto e Natural Concealer (anche questo è già la seconda volta che lo compro) funziona benissimo per highlighting cioè per illuminare il viso.

I’m sorry but I really don’t have one that I use more than others, I use them all and I use them a lot! For my undereye dark circles I use the concealer stick form itstyle.  At first I wasn’t impressed but the more I use it the more I like it and with time it got softer which makes it easier to use. I use the Concealer Wheel for everything else and the Natural Concealer is great for highlighting (it’s already my second one).

Concealer

3. il primer occhi che usi più spesso

most used eye primer

KIKO, Eye Base primer

Questo è stato il mio primo primer in assoluto e solo ora ne sto provando altri. C’è chi dice, che non è un granché ma a me piace.

This was my first ever primer and I’m starting to try out others just now. Some say it’s not very good but I like it.

primer

4. la cipria che usi più spesso.

most used powder

KIKO, Soft Light Powder

Adoro questa cipria e lo consiglio  a tutte! Mi prenderò un sicuramente una nuova (se non mi capita di trovarne qualcuna a buon prezzo che mi tenta a provarla :P)

I love this powder and I recommend it to everyone! I’ll buy a new one for sure (unless I find some low cost temptation that calls me at the store me to try it out :P)

cipria

5. l’ombretto che usi di più.

most used eyeshadow

KIKO  Color Fever, 03 Hyperreal Green Wood (Limited edition)

Tonalità perfetta per il giorno, che non è troppo noiosa e fa esaltare i miei occhi.

Perfect shade for daytime that isn’t too boring and makes my eyes pop.

ombretto

6. la palette che usi di più.

most used palette

KIKO Light Impulse eyeshadow palette, 02 elegant shades collection (limited edition),

I colori, che uso di più sono color champagne,  marroncini e viola-rosa. I verdi, blu e grigio scuro sono conciati così perché mi è caduta…dai succede a tutte!

The colors I use the most are the champagne color, browns and pink-violet ones. The greens, blu and dark grey are in this condition cause I dropped it….come on, it happens to all of us!

palette

7.  il mascara che usi di più.

most used mascara

KIKO Ultra Tech

Questo è già il secondo! Adoro lo scovolino, il quale ha due lati con delle setole più lunghi e èiù corti quindi con un lato doni lunghezza e l’altro spessore.

This one is already my second one! I love the applicator, which has two sides with longer and shorter bristles, so one side gives lenght and the other gives thickness.

mascara

8. il blush che usi di piu.

most used blush

Neve cosmetics blush minerale, Cocktail

Q,uesto blush è molto molto delicato e per la mia pelle va benissimo. Per le pelli più scure funzia benissimo come illuminante.

This blush is very very light and delicate which goes great with my skin. For the darker skin it works great as a highlighter.

blush

9. il rossetto che usi di più.

most used lipstick

KIKO, Smart Lipstick 96

Un bellissimo rossetto nude, che non c’entra niente con l’arancione, che si vede sulla foto. Ho sentito, che i nuovi Smart Lipstick sono semitrasparenti e molto diversi da quelli vecchi ed è un vero peccato perché avevano una buona consistenza cremosa e coprente.

A beautiful nude color, which is nothing like the orange you see on the photo. I heard that the new Smart Lipsticks are sheer and very different from the old ones, which is a shame since they had a great creamy consistency and a good coverage.

rossetto

10. il gloss che usi di più

most used lipgloss

Rimmel Stay Glossy

Ormai leggo a malapena cosa c’è scritto sopra e non so nemmeno il numero. Di solito lo uso o da solo o con il mio rossetto più usato. Ha una bella durata per un gloss.

I can barely read what’s written on it anymore and I don’t even know the shade number. Usually I wear it alone or with my most worn lipstick. It lasts good for a lipgloss.

gloss

Ora ho finito con questo tag e voglio sapere tutti i vostri prodotti, che usate di più. Lascio qui le mie taggate ma sentitevi libere tutte di fare questo tag e se lo fate lasciatemi il link nei commenti, mi piacerebbe molto leggere il vostro tag! E se volete aggiungere delle domande con altri prodotti fate pure (parlo come se l’avessi inventata io :D)

Now I’m done with this tag  and I wanna know all the products you use the most! I’m gonna leave some names I tag but everyone feel free to do this tag and if you do, please leave me the link in the comments cause I would love to read your tags! And if you want to, add more questions about other most used products (I sound like I invented the tag :D)

Amriaa

Betta

Teresa

Tizy

Nicole

Shiro

Swlabr

Franci

Jess

Lala85

skinkifra

Messy Girl

♥ Talk to you soon ♥

Ma prima di lasciarvi andare rispondo alle domande di Teresa, che mi ha taggata/ nominata per il Liebster award ma visto che l’ho già fatto da poco (lo trovi qui) rispondo in questo post.

1.Cosa fai nella vita?

In questo momento faccio la mamma e casalinga a tempo pieno.

2. Come ti vedi nel futuro?

Una versione migliorata di me, più saggia, più tranquilla, più paziente, più determinata

3. Ti piace viaggiare?

Si, molto ma con i bimbi non ho più potuto viaggiare., Prima ho girato un po’ nei paesi d’Europa.

4. Come ti sei avvicinata al make up?

Non mi ricordo molto, ma ricordo di aver rubato una palette dalla mia mamma a 12 anni per truccarmi con le amiche per una serata con la classe :D E visto che mi esibivo con la danza mia mamma mi aiutava a truccarmi per quelle occasioni.

5. Qual è la marca di cosmetici che acquisti con più frequenza?

KIKO

6. Cosa fai nel tempo libero?

Anche se non lavoro e sto a casa non ho mai del vero tempo libero per me sono sempre e costantemente perseguitata dai miei nani :D:D:D
7. Hai sorelle?

No, purtroppo o per fortuna :P
8. Il tuo libro preferito?

Amo la fantascienza perciò scelgo “Le Cronache del Mondo Emerso” di Lucia Troisi

9. Una canzone che parli di te.

Ovviamente c’è ne una in estone ma in italiano sceglierei “Mary” di Gemelli Diversi. Non per il padre bastardo, per carità mio papà è il mio idolo, ma per come lei è sempre triste e poi se ne va per tornare felice con una persona che la ama, che ha guarito le sue ferite e che è riuscita a cotruire una bella famiglia. In Italia mi chiamano Mary quindi …. e piango praticamente ogni volta che l’ascolto, mi fa venire i brividi.

10. Per i bijou preferisci l’argento o l’oro?

Prima d’ora ho sempre preferito argento perchè l’oro mi sembrava per le vecchiette :D Ma ora, che è una grandissima, trend e ci sono un miliardo di bijou carinissimi dorati preferisco l’oro.

11. Qual è il tuo colore preferito?

Azzurro/celeste ma amo colori in generale

Giusto, che stavo per pubblicare questo post anche la mia dolce Jess, mi ha taggata con lo stesso tag quindi risponderò anche alle sue domande. Non taggo nessuno perché ormai siete già nominate da Jess, Teresa e altre. Un bacio

1. Qual è il tuo trucco da giorno preferito?

Ovviamente la base fondotinta e corretore. Poi un ombretto chiaro & luminoso sulla palpebra mobile, eyeliner, mascara, gloss e non metto sempre la riga di matita nera all’interno ma spesso metto un po’ del ombretto usato o più scuro sotto l’occhio solo metà occhio, sfumato. E un blush rosa delicato.
2. E da sera?

Hmmm ormai è una vita, che non esco di sera :P Qualche specie di smokey, il colore dipende dai vestiti, che indosso. Winged eyeliner, un colore chiaro nell’angolo dell’occhio, sotto l’occhi l’ombretto più scuro, che ho usato – sfumato, all’interno del occhio riga nera o bianca dipende dal resto. Le labbra di nuovo dipende dai altri colori usati ma colori accesi lilla, fuchsia, rosa. E non può mancare fondotinta, bronzer per il contouring, blush e illumainante  e mascara ovviamente.

3. Dove vorresti vivere?

Se non ci fosse per i pazzi e terrorismo direi USA. In Europa Svezia o Norvegia, e Inghilterra se non fosse così sporca…

4. Dove non vorresti mai vivere?

A Genova ahhahh mai più!!!!!!!! Ma come paese direi Turchia e company.

5. Quali studi hai fatto?

Khmmm, non ho mai preso la diploma perché sono venuta in Italia e dovevo continuare qui, ma non l’ho mai fatto perché lavoravo. Quindi posso dire, che ho studiato la vita ;) Sono sempre stata contro la sistema scolare anche se ero una brava studentessa, ma non mi è mai andata giù la cosa, che ci fanno studiare delle cose inutili invece di prepararci per la vita. L’università ovviamente è un altra cosa anche perché scegli tu cosa vuoi studiare e ti prepari per il futuro lavoro. Ma si, ecco ora sapete il mio segreto più oscuro :D

6. Pigiama o camicia da notte?

Nessuno dei due :D Si, lo so cosa state pensando ma invece dormo con i pantaloni da tuta vecchie e magliette vecchie, d’estate però sia pigiama corta che camicia da notte.

7. Gonna, pantaloni o abiti?

Se proprio devo scegliere – pantaloni.

8. Cappotto o piumino?

Piumino

9. Quante scarpe hai?

Contando anche gli stivali penso tra 20-30

10. Qual è il modello che preferisci?

Scarpe Décolleté

11. Quale modello non porteresti mai?

Non lo so…Vi dico solo, che anni fa la mia ex-cognata ha comprato una paia di stivali quelli con la punta appuntita e io le ho detto, che non mi piacciono assolutamente con questa punta. E la settimana prossima mi sono comprata gli stessi esatti stivali :D Ma senza ricordarmi che erano uguali :D Lei me lo ricorda ancora oggi. Quindi voglio dire, che posso dire di odiare qualcosa e poi cambiare idea molto rapidamente :)

♥ A presto ♥

27 thoughts on “Tag del più spesso / Most often Tag

  1. Grazie mille, cara, per aver risposto alle mie domande e per avermi taggata. Sono onorata. Risponderò al tuo tag, non appena finirò di studiare la mia dose di oggi. Un bacione! :)

    Like

  2. Mammu, grazie molto chè mi hai taggato…………adesso mi metto a lavoro solo non lo so quando lo pubblico ma lo farò ! Mi hai fatto ridere con 2 delle tue foto perchè è bello chè non te ne fregi, perchè come a tutti noi succede chè qualche volta i trucchi cadono o gli hai li giusto perchè lo vuoi finire e eviti di buttarli solo perchè non sono più splendide nuove, importante è truccarsi bene con dei prodotti giusti e chè piaciono a noi ! Allora à presto e ti auguro una bellissima Martedi ! XoXo

    Like

  3. E’ carinissimo questo tag :) Grazie mille per avermi pensata anche questa volta!!! ahahah potremo fare la sfida a chi ha i prodotti più consumati… appena avrò tempo farò tutto :) un bacione grande

    Like

  4. Ricambio subito il tag, tesoro! *_*
    Ma sei una kiko-addicted, allora! :P
    Io sto usando il fondotinta di the balm e mi ci trovo da dio: copre tutto tutto e dura un sacco..Costa 19, 90 e lo si trova da gardenia..Però tu hai una pelle perfetta, non hai bisogno di questo fondo! C’è la versione liquida che è meno coprente, se ti può interessare! <3
    Appena finisco il mio primer Essence voglio provare questo di Kiko, mi attira un sacco!

    Like

Leave a Reply

