All my KIKO nail polishes

Hola babes! Oggi ho deciso di copiare Tiziana e fare un post su tutti miei smalti KIKO. Lei ha fatto un post anche sui smalti della essence ma io mi limito con quelli di KIKO, perché di altri ne ho pochi. Tutti questi smalti sono comprati in 1 anno e mezzo, da quando ho scoperto KIKO (ho fatto il mio primo ordine il 21.dicembre’11). Da lì è cominciata anche la mia ossessione per i smalti, nell’estate 2011 avevo soltanto 6 smalti messi in croce e li mettevo praticamente solo d’estate sulle unghie dei piedi!

Hey babes! Today I decided to be a copycat and do a post with all my KIKO nail polishes as Tiziana did. She also did a post with essence nail polishes, but I’m just gonna go with KIKO, cause I have only few others. All these nail polishes are bought in about  1 and and half year, since I discovered KIKO (I placed my first order 21.december’11) From there started my obsession for nail polishes , in the summer of 2011 I only had about 6 nail polishes and I practically only used them in the summer for my toe nails!

Tengo i miei amati smalti KIKO in questa valigetta per trucchi, che ho presi con pochi euro dai cinesi.

I keep my beloved KIKO nail polishes in this make up case, that I got for few euros from a cinese shop.

kiko smalti 008
kiko smalti 010

Pastelli Primaverili

Spring Pastels

kiko smalti 011

Vivaci Colori Estivi

Bright Summer Colors

kiko smalti 012

Glittery

kiko smalti 017

Ho fotografato il blu sbagliato, perciò ho dovuto “riparare” .

I took a photo of a wrong blue, so I had to “repair” this picture.

kiko smalti 020

Glitter trasparenti

Sheer glitters

kiko smalti 019

Colori tranquilli

Calm colors

kiko smalti 023

La prima rosa ha dei riflessi dorati. I due smalti in mezzo sono uguali, infatti hanno solo un numero di differenza. Ho solo 2 smalti rossi e il primo da destra è uno di loro.

The first pink has nice golden reflections. The two nail polishes in the middlie are just the same, they only have one number of difference. I only have 2 red nail polishes and the first one from the right is one of them.

kiko smalti 024

Douchechrome

Da sinistra: Petrolio con riflessi verdi, Blu con riflessi rosa e viola, Verde con riflessi blu.

From the left: Petroleum with green reflections, Blue with pink and violet reflections, Green with blue reflections

kiko smalti 025

Effetti speciali

Special effects

Non amo (per non dire “odio”) i smalti magnetic e crackle. Non mi piace metterli e non mi piace l’effetto PUNTO. Invece i Sugar Mat sono adorabili e mi pento di non aver preso i colori più chiari.

I don’t love (to not to say “hate”) magnetic and crackle nail polishes. I don’t like to put them on and I don’t like the way they look PERIOD.  Sugar Mat instead are adorable and I regret not buying lighter shades also.

kiko smalti 031

Coats

kiko smalti 034

Non sono adorabili? :P

Aren’t they pretty? :P

kiko smalti 036 kiko smalti 038

In conclusione è bello vedere cosa ho perché mi aiuta a capire quali colori dovrei smettere di comprare e quali mi mancano invece. Ho bisogno di più gialli e lilla/viola! Un bacione e a presto!

In conclusion it’s good to see what I have, cause it helps me to understand which colors I should stop buying and which I miss. I definitely need to get some yellow and lilac/violet ones! A kiss and talk to you soon!

Mammu

31 thoughts on “All my KIKO nail polishes

    1. It’s definitely my nailpolish heaven ;) I’m just scared how many I will have by the end of this year! :D But it’s the perfect present to yourself or anyone else, it will always fit and pretty colors can only bring happyness! :)

      Like

  1. Dai dai fai anche l’altro post! *__*
    Hai una ricchissima collezione! Ho già addocchiato dei colori che comprerò perchè voglio assolutamente! *__*
    Sei stata mooolto più diligente di me: io mi rompevo a scrivere tutti i nomi! :P

    Like

    1. Ci penserò ma ne ho davvero pochi. Quali colori? Voglio sapere tutttttto!!!! Dopo averlo pubblicato ho pensato, che sarebbe stato carino cercare anche i nomi….ma ormai :P

      Like

  2. Ho la tua stessa make up case (presa anche io dai “cinesi”) ** OOh, quanti.. io ne ho pochi pochi di Kiko. Tra questi, i miei preferiti i colori pastello **

    Like

  3. Come nel post di Tiziana, anche da te noto che abbiamo solo pochissimi colori simili! Devo copiare il post e farlo anch’io quando ho tempo, così ci confrontiamo!

    Like

Leave a Reply

