MOTD #7 – Up goes the eyeliner

Trucco del giorno – E su va l’eyeliner

Make up of the day – Up goes the eyeliner

1makeup

2makeup 014

3makeup

Giochiamo il gioco “chi indovina quanti di quanti colori diversi sono i miei capelli?” Ancora non sono andata dal parrucchiere e non ho fatto niente neanche a casa, sono ancora indecisa e se rimango così ancora per molto tornerà il nero per farla finita e basta :D

Lets play a game “who can guess how many different colors there are on my hair?” I still didn’t go to the hairdresses and I didn’t do anything by myself either, I still can’t decide and if I stay like that for much soon the black will come back just to get over with it :D

4makeup 034

I used/Ho usato

Face/Viso: KIKO Colour Correction Concealer Wheel

itstyle concealer 3

KIKO Medium Foundation A2 rosa chiaro

Deborah 24 ore perfect 1 fair

KIKO Soft Light Powder 01 Avorio

Neve cosmetics mineral blush Cocktail

Eyes/Occhi: KIKO Eye Base Primer

The Colour Workshop palette

essence liquid eyeliner

KIKO Ultra Tech Mascara

Lips/Labbra: KIKO Pencil Lip Gloss 07 Rosa Baby

Mammu

16 thoughts on “MOTD #7 – Up goes the eyeliner

    1. Graziegraziegrazie *-* :P A me mi piace osare e trucco anche pesante, ma quel giorno stavo andando fare la spesa e ho cercato di creare un look abbastanza neutro, ma non fa niente :D Quando finiamo con l’occhio nero dobbiamo solo tirare fuori la faccia tosta in noi e andare in giro come se fosse esattamente quello che volevamo ;) XD

      Like

        1. Hahhha giusto! Io invece devo sempre aspettare il mio marito perchè comincia a prepararsi quando noi siamo tutti pronti oppure continua a fare qualcos’altro fino all’ultimo momento.

          Like

    1. Aww grazie =) Meno male, che a giorno d’oggi va di moda tutto, una esce per sbaglio con due scarpe diverse e tutti ooooo è una nuova moda che figata :D:D:D

      Like

        1. Si esatto :D Mia cugina se l’ha fatta dal parucchiere. Prima avevo la frangia dritta e spessa e me la tagliavo sempre da sola ed era sempre un infinita chissenefrega :D Poi con la piega si può salvare un po’

          Like

Leave a Reply

