All my other nail polishes

kitty

Dunque, ho deciso di fare un post anche sui miei altri smalti grazie a Tiziana anche se non ne ho tantissimi. Questa volta dirò anche due parole, con KIKO non c’era bisogno perché li adoro tutti :)

So I decided to do a post on my other nail polishes as well thanks to Tiziana, even though I don’t have much. This time I will write few words about each polish, with KIKO there was no need for that cause I love them all :)

Tra questi l’unico decente è quello Fluo, altri sono troppo liquidi.

From these the only decent one is the Fluo polish, others are way too liquid.

küünelakid 011

Questi due erano gli unici colori, che usavo due estati fa….no, non sono una dark :D Come smalti sono molto buoni come coprenza, applicazione, durata e tutto.

These were the only two colors I used two summers ago…..no, I’m not a dark lady :D They are a good quality, good coverage, easy application, duration and everything.

küünelakid 013

Ho la sensazione di non aver nemmeno provato quello grigio….e ha circa 2 anni :S Invece con altro colore non mi sono trovata per niente bene. Mi ricordo che era difficile da applicare, troppo denso se mi ricordo bene, ci ha messo una vita ad asciugare e ha cominciato a venire via già dopo poche ore!

I have this feeling that I never tried the grey one….and I have for about 2 years now :S The other color I didn’t like at all, I remember that it was hard to apply – too thick if I remember well, took ages to, dry and started to come off already after few hours.

küünelakid 017

Con i smaltini di Bottega Verde mi sono trovata molto bene, non ho niente di brutto da dire. Non capisco solo cos’è quel liquido rosso nel “Grigio Velluto” È successo a qualcun’altra?

I have nothing bad to say about these Bottega Verde nail polishes. The only thing I don’t understand is the red liquid in “Grigio Velluto”. Has anybody else had this experience?

küünelakid 019

I primi due fanno parte di un kit per french manicure di Deborah, che non ho mai usato :D Anzi ho notato solo ora, che sono di Deborah :P E un altro smalto per french manicure di Bottega Verde. Non mi sono mai fatta il french manicure……

The first two are a  french manicure kit from Deborah, that I’ve never used :D I didn’t even know they were from Deborah before today :P And the last one is another nail polish for french manicure from Bottega Verde. I’ve never done a french manicure……

küünelakid 021

Pupa…..Gli smalti di Pupa non mi piacciono proprio per niente. Gli ultimi tre facevano parte di un kit, che veniva in un piccolo pochette, me l’ha regalato mio marito ed io che cercavo di fingere un sorriso sincero , perché lui è stato tanto carino a pensarmi, ma io non sono assolutamente una fan di Pupa :D Gli smalti cominciano venire via dopo pochissimo, ma il lo smalto glitteroso è bellissimo su questo non ho niente da dire!

Pupa….. I really don’t like their nail polishes. The last three came in a kit with a little pochette, my husband bought it for me and I tried my best to give him a sincere smile since he was so sweet and thought of me but I’m not a fan of Pupa at all :D These nail polishes start to come off very quickly, but the glitter one is very pretty, I have no objections on that!

küünelakid 022

Questi li avete già visti nel mio post sui acquisti da Glossip e post di unghie del giorno. American beauty è uno smalto con i microglitterini da usare da solo, mentre Blue Sky è uno smalto glitter trasparente da usare sopra altri smalti. Tutti tranne Aquamarine Girl hanno una buona stesura. Sono tutti molto leggeri sulla unghia e durano circa 3-4giorni.

You already saw these in my Glossip order post and in two NOTD posts.  American beauty is a normal nail polish with microglitters to use by itself, while Blue sky is a sheer glitter to use on other nail polishes. All of these, besides Aquamarine Girl, are very easy to apply. All of them are very light on nails and last about 3-4 days.

küünelakid 024

Il Celebrity Bash ha questo pennellino più largo, che è un po’ strano all’inizio ma poi ci si abitua, non saprei se è più comodo, ma almeno non è peggio di quello normale :) In teoria dura anche 10 giorni, ma io l’ho tolto dopo so 3 giorni, quindi non so dirvi se è vero. Pop Your Pink l’ho comprato più di 6 mesi fa e non l’ho ancora provato…….

The Celebrity Bash has this larger brush, which is a little strange at the beginning, but you’ll get used to it, I wouldn’t know if it’s better like this, but at least it’s not worse :) It should stay on for 10 days, but I wouldn’t know cause I removed it after 3 days. I buyed the Pop  Your Pink more than 6 months ago and I still havent tried it…..

küünelakid 025

Eveline – non l’ho ancora provato (ma dai?! :D)

haven’t tried it yet (no way?! :D)

EuPhidra – il colore mi piaceva tantissimo nella confezione, ma purtroppo è trasparente.

I really liked the color, but unfortunately it’s a sheer glitter not a full color

essence – mi piace molto questo top coat, grazie Francesca

I like this top coat a lot, thanks Francesca

küünelakid 027

E ho finito, meno male, che fatica :D

And I’m done, thank god,  so tiring :D

Un bacione

A kiss

Mammu

23 thoughts on “All my other nail polishes

    1. It is a very nice color but I don’t know why I rarely wear that kind of colors, pinks and reds. I’m always all about darks and all the shades of blue and purple – that’s not girly at all :P

      Like

  1. Anche io ho quel kit Deborah.. e anche io non l’ho mai usato ahah ** Mmm, direi che quello smalto grigio è andato a male :(

    Like

  2. Ma quanti smalti hai ! Anchi’io ho dei diversi marchi e quelli chè mi piaciono di più sono; Kiko, Essence, Mavala, Corolle di L’Oréal, Deborah, Gemey e Quando ( vicino alla cassa del profumeria, molto low cost).Mi è piaciuto tuo post sempre interessante ! Xoxo

    Like

    1. Grazie mille sono felice, che i miei post ti piacciono e cerco di migliorare sempre ^__^ Voglio assolutamente provare gli smalti di essence e anche L’Oréal. Finora L’Oréal non mi ha mai deluso con nessun tipo di prodotto. Xoxo

      Like

  3. Awwn!! finalmente vedo tutti i tuoi smalti!! *_*
    Io piano piano metterò anche la terza e la quarta parte..
    Io amo parecchio gli smalti bottega verde, Pupa e mi piacciono un sacco i pennellini dei Rimmel 60 seconds, trovo che siano comodissimi e super pratici! *-*
    Glossip, che invidia! *-*

    Like

    1. Devo ancora abituarmi con il pennellino di Rimmel. Non per tentarti o qualcosa ma Glossip puoi sempre ordinare online ;) :P Aspetto i tuoi post nuovi! *-* smack

      Like

Leave a Reply

