MOTD #9 – Battaglia con le sopracciglia

Sera ragazze, con il trucco di oggi ho voluto provare di seguire i consigli di Mary  su come prendere cura delle sopracciglia…..visto che sono sempre in difficoltà.  Trovate il suo post e video QUISicuramente c’è ancora da lavorarci, ma il primo  (in realtà è già il secondo) passo è fatto. Non ho ancora molti prodotti per la cura di sopracciglia perciò ho usato quello, che ho potuto:

1. Ho applicato la Rugiada per Makeup di Neve cosmetics, che è una soluzione trasparente che si può usare come primer occhi o mixing medium

2. Ho spazzolato le sopracciglia  con lo spazzolino apposto

3. Ho disegnato le sopracciglia con un ombretto marrone scuro di KIKO usando il pennello angolato di essence

4. Ho spruzzato la Nebbia Fissante di Neve cosmetics

Evening girls, today I wanted to try Marys tips on how to fill in your eyebrows while doing my MOTD, her post and video are in italian so probably useless for non-italians. I definitely still have some work to do, but the first (actually it’s the second) step has been made. I don’t have any specific products for eyebrows since I suck at taking care of them, so I used what I could find:

1. I applied on my eyebrows Rugiada per Makeup by Neve cosmetics, which is a trasparent eye base and mixing medium

2. I brushed my eyebrows with a brush made for eyebrows

3. I filled in my eyebrows with a dark brown eyeshadow byKIKO using and angled brush from essence

4. I sprayed on the fixing spray Nebbia Fissante by Neve cosmetics

motd

Scusate per le cuffie nelle orecchie, mi trucco con le cuffie ascoltando la musica così sono bella carica mentre mi trucco :D ma quando faccio le foto mi dimentico di toglierle :P

Sorry for the headphones, I always listen to music when I do my makeup so I’m all hyped when I put my make up on :D but I forget to take them off for the photos :P

motd

Perl il trucco/For the makeup:

Face/Viso: itstyle, concealer 3

KIKO Colour Correction Concealer Wheel (concealer, higlighter)

KIKO Skin Evolution Foundation SPF 10

Neve cosmetics mineral powder/cipria minerale Nude

KIKO Light Implulse face palette, Cool Muave Contouring (bronzer)

Neve cosmetics mineral blush Bombay

Eyes/Occhi: Neve cosmetics Rugiada per Occhi eye base

KIKO eyeshadow 100

essence liquid eyeliner, black

Pupa, True Kohl 01

KIKO Ultra Tech mascara

Lips/Labbra: glossip, Ultra Shine Lip Gloss 7 Mira Star

motd

motd

Immagino sia tutto, vi mando un bacione e non siate troppo duri con me! :D

I guess that’s it, I send you a big kiss and don’t be too harsh on me! :D

19 thoughts on “MOTD #9 – Battaglia con le sopracciglia

  1. Sei stata bravissimaaaaaaa, ma brava brava! Già sei bella, ma con le sopracciglia così il viso cambia totalmente e sei ancora più bella. Brava! Da ora in avanti niente scuse eh? :)
    Bacio grande xxx

    Like

    1. Grazie, per me è strano sentirlo perché le mie amiche in Estonia vogliono sempre che me le faccio diverse in qualche modo e a 14 anni mi dicevano che dovrei andare dal estetista perché tutte loro l’avevano già fatto :D

      Non ho mai notato niente di sbagliato nelle tue sopracciglia…..ora vado a vedere le foto hehhhee In ogni caso sei bellissima anche con le sopracciglia storte!!!! :P

      Like

      1. Forse le tue amiche volevano le tue chè sono x il mio gusto bellissimi ma guardi pure le mie foto….hahaha :) vedi subito chè l’uno non è come l’altro. Ogni tanto me li faccio mettere a posto come è possibile ma dopo tutti anni chè li faccio non crescono più peli dove c’è bisogno e allora vado in giro storto! Buonanotte e un abraccio !

        Like

        1. Mia mamma mi avvertiva sempre di non toccare le sopracciglia, lei non li ha mai toccati e non sembra affatto una donna di caverne con un unico sopracciglia :D Sai come si dice, che non devono essere gemelli ma sorelle :P Buonanotte e sogni d’oro =)

          Like

      1. Il mio problema è che io le truccavo.. ma malissimo! Ora ho capito come migliorarne la forma (senza diventare matta a epilarle, cosa che evito di fare – tolgo giusto 3 peli per alzare l’arco) e truccarle in modo adatto!

        Like

Leave a Reply

