Sunday chit chat – Chiacchiere di domenica

Ciao tesori miei, oggi ho voglia di fare una semplice chiacchierata con voi senza nessuna tema in particolare, spero non vi dispiaccia. Cominciamo subito dalla pioggia, è da venerdì che piove e pioverà almeno fino mercoledì! Una volta la pioggia mi piaceva, ma ora è un disastro, mi butta giù. Mi deprime ridicolmente, non ho voglia di fare niente e mi sembra che niente ha senso, che tutta la vita è inutile! Non posso smettere di vivere per un po’ di pioggia, ma è più forte di me e vado in giro come una specie di zombie-mummia, che invece di parlare emette dei suoni poco amichevoli :D

Hey my lovlies, today I just want to chat with you, without any particular topic, I hope you don’t mind. Let’s start with the rain, it’s been raining since friday and it won’t stop atleast until  thursday! I once liked rain, but now it’s a disaster, it really brings me down. It depresses me ridiculously , I don’t want to do anything and it feels like nothings makes sense, that all life is useless! I can’t stop living just because of some rain, but it’s stronger than me and I go around like a zombie-mummy who releases unfriendly sounds instead of speaking :D

Sono quasi due settimane, che mi alleno a casa col mio marito e sono fiera di me, perché la costanza non è nel mio carattere! Finalmente ho visto anche il primo cambiamento – non ho più le “maniglie”! :D Senza mio marito sarei un disastro perché lui mi insegna a fare gli esercizi giusti nel modo giusto perché altrimenti sono inutili o peggio potrei farmi del male. Stavo anche pensando di fare un piccolo post sul argomento, di condividere con voi le sue perle di saggezza :P Vi piacerebbe? Il punto è che io non credo mai in  niente, sono testarda penso che un po’ di movimento vale l’altro, ma  posso assicurarvi che non è così.  C’è stato un altro miglioramento, che non me l’aspettavo – le mie unghie! Vi assicuro, che non ho cambiato alimentazione, non sto facendo delle cure speciali eppure sono cresciute di botto in due settimane. Sono mesi, che ,cercavo di farle crescere e smettere di sfaldarsi. La foto l’ho scattata con il cellulare e sulle unghie avevo KIKO Strong Nails visto che mi stavo preparando a mettermi lo smalto. Posso dire, che sono anni che non stanno così bene, sono stupita!

It’s been almost two weeks, that I’ve been working out at home with my husband and I’m proud of me, cause  constancy is not in my nature! Finally I saw also the first change – I don’t have the “handles” any more! :D I would be a disaster without my husband because he teaches me to do the right exercises in the right way, cause otherwise they would be useless or worse I could hurt myself. I was also thinking about doing a little post about this topic, to share with you his words of wisdom :PWould you like that? The thing is, I never belive in anything, I’m stubborn and I think that any activity is the same as others, but I assure you it’s not like that. There has been another improvement I wasn’t expecting – my nails! I assure you I haven’t changed my eating habits, I’m not doing any treatments for them and yet they have grown with a boom in two weeks. It’s been months that I was trying to make them grow and stop from flaking. I took a picture with my cellphone and I had KIKO Strong Nails on since I was preparing them to put on the nail polish. I can say, that it’s been years since my nails  were in such good condition.

unghie

Una foto del mio nail-art di oggi, sempre con il telefono. Sinceramente mi dispiaceva mettermi lo smalto, sono così felice per le mie unghie e mi piacciono così al naturale. Era la mia prima volta provare di fare il fiorellino, andrà meglio la prossima  volta ;)

Here’s a picture of my nail-art today which I took with my phone. Honestly I didn’t wan’t to put anything on my nails; cause I’m so happy for them and love how they look naturally. This was my first time to create the flower, it’ll go better the next time ;)

KIKO Strong Nails

KIKO #356 Melone

KIKO #340 Celeste

Bottega Verde 118548 Giallo Mimosa

essence studio nails, ultra gloss nail shine

smalto

Per finire vi lascio la foto di miei piccoli addormentati in macchina ^__^ Vi auguro una bellissima domenica sera!

To wrap it up I leave you this picture of my little ones sleeping in the car ^__^ I wish you a great sunday evening!

bimbi

Mammu

27 thoughts on “Sunday chit chat – Chiacchiere di domenica

  1. oh god, they are adorable :D now I want kids too, only if they will be cute like yours! Your nails are lovely. I’ll be the first one interested in your fitness workout, so can’t wait for that post. If it’s raining you can start a new tv series, did you watch Hannibal yet? It’s on the 5th episode I think and it’s a mindf**k series, I really like it. Just don’t watch it with the kids haha. Have a great sunday evening dear! tons of kisses :D

    Like

    1. Awwww thanks dear, you’re way too sweet! I’ll look for that show on the internet, I look everything on the internet and never watcht anymore, it’s just cartoons all day long at my house :D When children are asleep they always look so cute like little angels but when they are awake sometimes I would like to do the Homer Simpson move like he does on Bart, you know when he strangles him hahhaha Lots of kisses to u toooo

      Like

  2. Cara!! :)
    Cosa hai fatto per le unghie? Sono stupende anche al naturale.
    Io oggi sono triste e afflitta, mercoledì è il mio compleanno e so che il mio stato d’animo sarà sotto i piedi. Ho ingoiato, ingoiato, caratteristica dei torelli, come sai, e poi ho rovinato tutto. Che rabbia. Scusa per il momento sfogo. Quanta serenità e pace sprigionano i tuoi angioletti. Sono adorabili quanto te. Un bacione e buona domenica.
    Ps: A me il post sugli esercizi interesserebbe tanto. :)

    Like

    1. Ciao cara, mi dispiace che sei triste purtroppo si, voi torelli tenete tutto dentro fino a stare male anche fisicamente. Perché pensi che sarai triste al giorno del tuo compleanno? C’è una ragione o hai la malattia di essere triste al giorno del tuo compleanno senza motivo? :) E non ti devi scusare, spero che starai meglio molto presto anzi so che starai meglio! Ti mando un megabacione e buona serata tesoro! <3

      Like

        1. Mi dispiace tesoro :( Vorrei esserti d’aiuto in qualche modo, immagino che l’unica cosa da fare è stringere i denti, aspettare e respirare. Se vuoi scrivermi per qualsiasi cosa sul mail, ti rispondo sempre. Un abbraccio forte

          Like

  3. Io sono ammalata e Caterina sta notte ha avuto di nuovo la febbre posso dirti che non ce la faccio proprio più spero che dopo questa non ci ammaleremo più poi il tempo non aiuta. I tuoi bimbi sono stupendi un bacio

    Like

  4. I tuoi bimbi sono un amore! Continua con costanza ad allenarti, brava! :-) fallo un post sull’argomento, così magari divento un pochino meno pigra e faccio anch’io qualcosa!

    Like

      1. Ahahahah amore mio! Grazie per la definizione! Ma quella bellissima frase si riassume con: quando finisco di lavorare o studiare preferisco lanciarmi sul divano piuttosto che fare fatica! ;-)

        Like

  5. i tuoi figli sono bellissimiiiii :) è troppo dolce questa foto!!! :) Comunque anche a me piacerebbe il post per gli esercizi… l’estate sta arrivandoooo ;) dai speriamo siano gli ultimi giorni di brutto tempo! un bacione cara :*

    Like

Leave a Reply

