May Photo a Day Challenge – Day 2 & ups…

Buongiorno a tutte, stamattina mi sono accorta di aver dimenticato di questa “sfida” una foto al giorno…..al primo giorno! Che vergogna :P Ieri ero fuori maggior parte del giorno, altrimenti avrei visto i post degli altri ma è andato così. Meglio tardi che mai, perciò vi lascio anche la foto di ieri. Ho pensato di esercitare un po’ di photo editing durante questa sfida, spero non vi dispiace.

Good morning you all, I just noticed that I forgot about this photo a day challenge…on the first day! Ups :P I was out with my family most of the day yesterday, otherwise I would’ve seen other peoples posts, but what can you do. Better late then never, so I’m gonna throw it in here also yesterdays photo. I also thought I’d practise my photo editing skills (which skill? I know I’m working on it!) and I hope you don’t mind.

Day 1 – I bought this! Ho comprato questo!

Salviette struccanti 3in1 itstyle In questi giorni ho pensato di dover testare un po’ di salviette struccanti, quindi quando la commessa mi ha raccontato quanto sono favolosi, senza parabeni, delicati e chi sa che altro, ho detto SI! E poi ieri sera le ho provate…….. Uno non sono delicate, se mi servisse solo una passata potrebbero andare, ma strofinando un po’ bruciano. Dovrebbe togliere facilmente anche il trucco waterproof, ma io ho dovuto strofinare abbastanza già con il trucco normale. Il prezzo era intorno €5 e non le comprerò più!

In these day I thought I should test some cleansing wipes, so when the saleswomen told me that these are parabens free, delicate and more, I was all in! And then I tried them…….First these are not delicate, if I just needed one fast wipe, maybe but when have to rub these burn. These should also remove waterproof make up easily, but I needed some good rubbing  already with regular make up. The price was around €5, not gonna buy these again!

itstyle, matita occhi/eye pencil 8 Mi serviva una matita color panna per occhi e così l’ho presa, non l’ho ancora provata quindi non so ancora dirvi com’è.

I needed a cream color eye pencil and so I got it, I haven’t tried it yet so I can’t tell you how it works just yet.

Testanera Palette Professional Performance Alla fine mi sono decisa su cosa fare con i miei capelli e lo farò a casa da sola. Incrociate le dita e presto saprete cosa ho combinato, se non mi sentite più vuol dire, che mi sto nascondendo dal mondo ahhaahh

I finally decided what to do with my hair and I will do it by myself. Cross your fingers and soon you will know what I did, if you don’t hear any news from me then I’m hiding from the world hahahha

Day 1

Day 2 – Morning ritual. Rituale di mattina.

Ultimamente ho preso l’abitudine di  giocare ai Sims 3 mentre faccio colazione :P Non c’è niente di glamoroso nelle mie mattine, mi sveglio e vado giù a preparare le ciotole dei cani, glieli porto fuori, ci do l’acqua e pulisco le c….. :D Poi preparo latte o cacao per bimbi, un tè per me e ovviamente da mangiare. Questa tazza con i gatti ce l’ho da 7 anni circa. Me l’ha regalato mio marito per un San Valentino dicendomi, che quei gatti ricordano noi, come io lo stringo (strozzo) mentre lo abbraccio :P e non mi sono mai separata da questa tazza!

Lately I took this habit to play Sims 3 while I eat my breakfast :P Nothing glamorous about my mornings, I wake up and go downstair to prepare food for my dogs, I bring it to them outside, I give them water and clean their s…. :D Then I make some (chocolate) milk to for my kids, a tea for me and something to eat. I’ve had this mug with cats about 7 years. My husband gave it to me on Valentine’s Day saying the female cat reminded him how I squeeze (strangle) him when we hug :P and I never separated myself from it again!

Day 2

Buona giornata!

Have a good day!

signature

18 thoughts on “May Photo a Day Challenge – Day 2 & ups…

    1. Good to hear, my skin is being tricky too lately and I know exactly why – redbull! :S But it’s so addicting! Unfortunately I’m not on vacation :D

      Like

    1. Non lo sapevo! Da una parte mi fa piacere ma dall’altra bisogna di nuovo ricominciare daccapo! In fin dei conti devo dirlo anche se il mio cuore piange – i Sims 3 mi annoia , con Sims 2 non mi annoiavo :/

      Like

Leave a Reply

