Awards – Second Round

Buongiorno care, sono stata nominata un altra volta per Very Inspiring Blogger Award e The Versatile Blogger Award. Anche se li ho già fatti tutti e due volevo comunque ringraziare le ragazze diciamo ufficialmente e pubblicamente. Dalle ragazze di Insane Bazar mi è arrivato Very Inspiring Blogger Award. In tutto sono 7 ragazze, il che vuol dire che il loro blog è molto versatile e trattano diversi argomenti oltre il beauty e make up. Poi voglio ringraziare Snidgetphoenix per The Versatile Blogger Award. Se siete amanti di letteratura dovete assolutamente fare un salto a vedere il suo blog, scrive dei recensioni sui libri e ama scrivere anche lei. Ringrazio ancora con tutto il cuore le ragazze per i premi e se non le conoscete ancora fate un salto in questi due blog! Tutti e due premi prevedono di dover dire 7 cose su se stessi perciò ora mi conoscerete ancora 7 volte meglio :P 

Morning lovies, I was nominated once again for Very Inspiring Blogger Award and The Versatile Blogger Award. Even though I already did these two I still wanted to thank these girls officially and publicly. The Insane Bazar girls nominated me for Very Inspiring Blogger Award and Snidgetphoenix for the The Versatile Blogger Award. Both blogs are only in italian so I’m just gonna limit myself saying that both blogs are very versatile and interesting to follow. Both award require telling 7 things about yourself which means you will know me 7 times better :P

1. Amo la birra. Potete tenervi tutti i vini preziosi, io mi prendo la birra! :)

I love beer. You can keep all your precious wines, I’m getting a beer! :)

2. Anni fa mio marito mi ha portato a Parigi per San Valentino, abbiamo camminato per tutta la città e quando stavamo già vedendo il torre Eiffel da lontano, ho detto:”Ok, l’abbiamo visto andiamocene! Tanto è solo un mucchio di metallo e basta!” :D Ma chi fa una cosa del genere? Io!

Years ago my husband took me to Paris for Valentine’s Day, we walked around the city and when we saw the Eiffel tower from farI said:”Ok, we saw it, now let’s get away from here! It’s just a pile of metal and that’s it!” :D Who does that! I do!

3. 80% -90% dei film mi fanno piangere! Anche i cartoni. Ultima volta abbiamo visto I Croods in cinema con i bambini e chi ha pianto come una squilibrata sperando, che nessuno notasse! Trovo qualcosa di commovente in tutto :P

I cry 80% – 90% of times I watch movies. The last time we saw The Croods with kids and who cryed like a mad woman hoping no-one notices! I find something moving in everything :P

4. Credo nei fantasmi e alieni da quando ero piccola. Ho sempre pensato, che prima o poi li incontrerò e da piccola passavo ore a immaginarmi l’incontro! Folle?

I belive in ghosts and aliens since I was little. I always thought, sooner or later I will meet one and as a child I spent hourd imaging that. Crazy much?

5. A proposito di fantasmi sono piuttosto sicura, che c’erano nella mia casa in Estonia. Sia mia mamma che io sentivamo sempre qualcosa e io sognavo di vedere fantasmi molto spesso. Due volte mi è capitato anche sentire che qualcuno mi tocca…..prrrr….che paura! Però ho sempre avuto la sensazione che era un fantasma buono, che cercava solo di comunicare :P

Speaking about that, I’m quite sure that there was a ghost in my Estonian home. Both me and my mom often hear things and I always had dreams about spirits. Twice I even felt someone touching me…….prrrrr….freaking scary! But I always had a feeling that it was a good ghost, that he/she just tryed to comunicate with me :P

6. Sono una che molla le cose appena qualcosa va storto o non come vorrei io, ma ci sto lavorando….

I’m a quitter, as soon as something goes wrong or not how I wanted I quit, but I’m working on it…..

7. Quando avevo da 5 a 8 anni ero fissata con i Flintsones, li disegnavo sempre e  facevo anche i fumetti per mia mamma. Una volta a scuola la maestra d’arte mi ha fatto fare una lezione su come disegnarli :D Non posso neanche dire quanto ero orgogliosa :P

From the age 5 to 8 years I was obsessed with Flintstones, I always drew them and made comics for my mom. One time at school my art teacher asked me to do a lessons to other on how to draw them :D I can’t even tell how proud I was :P

Con questo è tutto! Vi lascio una foto del 1.maggio, volevo fare un post su trucco e outfit, ma non ci sono riuscita – pazienza :) Spero vi siete divertite a leggere di me e non  avete riso troppo di me ;)

And that is all! I leave you a picture from 1st May, I wanted to do a makeup and outfit post, but I wasn’t able to do that – oh well :) I hope you had fun reading about me and didn’t laugh too much about me ;)

photo

signature

33 thoughts on “Awards – Second Round

  1. Ma quanto sei bella??? Ma è la giacca simile alla mia, quella di tally weijl??? Comunque aiuto per la storia dei fantasmi, io sarei mortaaaaa!!! Sono paurosissima!!! E per il fatto di piangere anch’io sono come te, piango per ogni cosa, tutti mi prendono in grio ;) Buon fine settimana bella!! Un bacione

    Like

    1. Si, è proprio quella la giacca :) E grazie cara ** <3 Buon weekend anche a te! Festeggerai ancora il compleanno nel weekend quando tutti sono liberi? Mmmmmmuahhhh

      Like

  2. Che bella che sei! :)
    Sai che anche io non vado pazza per la Tour Eiffel? Non ci sono mai stata, ma non andrei mai a Parigi per quella. Anche io mi commuovo sempre davanti ai film e qualche volta anche mentre ascolto il tg. Che donna strana che sono! :)

    Like

    1. Grazie mille tesoro! ** Pensavo di essere l’unica pazza che non vuole vedere la famosa Eiffel, ma ora mi sento meglio :D Sei nei miei pensieri perché ho appena chiesto a Francesca (Messy Girl) se festeggerà ancora il compleanno nel weekend :D Ovviamente questa domanda era per te :P Un bacio

      Like

        1. Hai offerto tu volontariamente, che brava :D Invece una mia conoscente per il suo compleanno è andata in discoteca con il suo ragazzo e suoi amici, lei ha dovuto pagare tutto per lui e per la ragazza di un suo amico :D E mi sono stupita quando al compleanno di mia suocera, mio suocero non ha messo neanche un centesimo e ha guardato dall’altra parte ahhahaa

          Like

          1. No, no. Noi, per tradizione consolidata, abbiamo l’abitudine di offrirci una cena l’un l’altro per il giorno del nostro compleanno. Lo facciamo ogni anno ed è una cosa che mi piace molto. E poi, vuoi sapere una cosa? Mi piace un sacco andare a pagare il conto! Mi fa sentire una donna diversa, una donna che sa il fatto suo. :D

            Like

            1. Certo! Dipende tutto dalla situazione, è che mio suocero non fa mai i regali di Natale o per i compleanni, il minimo che potrebbe fare è pagare una per una cena :D

              Like

              1. Beh, sì, su questo sono d’accordo. Mio padre somiglia a tuo suocero! A cena paga lui, però. Ma non fa mai un regalo a mia madre. Quest’anno, però, ingelositosi del regalo che abbiamo fatto insieme io e mia sorella, è corso a rimediare. :D
                Delle volte non è tanto il regalo che conta in sè, quanto il preoccuparsi per trovare una bella idea regalo. ;)

                Like

              2. Hai assolutamente ragione! Mio suocero è del tipo, che a Natale appena finito il pranzo corre a fare un pisolino o dai suoi amici. Mi dispiace per mio marito, che non ha mai avuto un padre che giocasse con lui e cose del genere :( Ora la smetto però, non sono qui per fare i discorsi della vita ma per i commenti del blog :D

                Like

  3. Anch’io amo la birra, soprattutto quelle particolari…non la classica weiss insomma! Mi piacciono tutte, chiare, rosse, scure (un po’ meno perché di solito sono forti e il sapore in certi casi assomiglia al vino, soprattutto per quelle invecchiate in botte)…amo quelle fruttate, soprattutto quella alla ciliegia! E colleziono i sottobicchieri della birra in cartone, ne ho più di 300!

    Like

    1. Vero, l’avevi menzionato in qualche post la cosa di sottobicchieri. Ora so cosa faremo quando ci incontreremo! ;) A me la fissa propria per le birre è una cosa nuova, in passato la bevevo così per bere.

      Like

  4. Ciao auguri, amo anch’io la birra ma mi piace anche il buon vino ……hai mai provato il Guinness insieme con il succo di Ribes nero (black currant juice) ? E’ buonissimo :) Mi hai fatto ridere tanto con I tuoi suoceri qua sopra, hahaha. Anch’ io credo nei fantasmi ma non li ho mai toccati……spero chè non succede mai! Sei bellissima e mi piace il tuo rossetto rosso, di chè marchio è ? Buon Sabato Xoxo

    Like

    1. Hahhahhaa i miei suoceri sono dei personaggi :P Prima avevo una rubrica in estone “Storie di una suocera pazza” per fortuna lei non parla estone e non è capace usare il computer! Il rossetto è quello di L’Oreal che ho menzionato nel tag I love lipstick – il mio rossetto più vecchio. Buon sabato a te e alla tua famiglia Bacioni

      Like

  5. Grazie per le tue belle parole tesoro!
    Adoro anche io la birra e credo nei fantasmi e negli alieni (sono stata convinta anche per tanto tempo di essere io stessa un’aliena precipitata in questo mondo storto e decisamente stretto per me, solo per errore!).
    Sto aspettando che la mia navicella venga aggiustata! :)

    Like

    1. :D Prima però devi finire il libro ;) Mi piacerebbe molto incontrarti un giorno e parlare di fantasmi e alieni! Qui sul blog non voglio rischiare di perdere le mie follower ahhahhah

      Like

    1. Grazie a voi! E sono d’accordo, poter conoscere meglio le blogger rende poi più divertente e interessante leggere i loro post =) Buon inizio settimana!

      Like

  6. Che bel rossetto tesoro, cos’è? *-*
    Io pure credo a fantasmi e alieni, certo non quelli proposti da mistero! X°°D
    Non amo la birra – anzi, non bevo proprio alcool – ma impazzisco per l’estathè. Credo di esserne drogata!!
    A me fanno piangere solo i film dove gli animali muoiono o soffrono, il resto non mi tange per nulla (che persona insensibile): ad esempio, mi piacerebbe vedere Hachiko, ma so già che soffrirei per una settimana quindi evito! ahahahahah

    Like

    1. è il primo del tag I love lipstick: L’Oreal Glam Shine Cream, Sparkling Red 206 – il mio rossetto ,più vecchio!
      Hahhhaa mi ricordo la prima volta, che l’ho assaggiato e ho pensato:”Ma questo deve essere il tè freddo!? Mah, sti italiani non capiscono niente!” :D Mio marito mi ha detto qualche volta ,che non sa neanche lui perché lo beve e come, se ci fosse una droga dentro :D
      Cos’è Hachiko? Un film di un cane? Io avevo visto quello con 8 husky che rimanevano da soli con la tempesta al polo sud o dove erano. Alla fine ne è morto solo uno e di vecchiaia anche ma io ho pianto dal momento che ho visto i cani!!!! :D Per tutto il film!

      Like

Leave a Reply

