Tag: Make up stuff I can’t stand!

Ciao carissime, sono un po’ di giorni, che non ho postato niente, anche se ultimamente avevo preso la mano e postavo praticamente tutti i giorni.  La prima ragione è che mi si è rotta la fotocamera, non ho potuto continuare la “May Photo a Day Challenge”, scrivere recensioni o trucchi del giorno eccetera eccetera. In più mi sono sentita stanca e svogliata.Oggi siamo anche andati nella casa di mia suocera a prendere le nostre vecchie cose (abbiamo vissuto lì un paio d’anni prima dei bimbi) e mi sto distraendo con i miei libri, che non ho ancora letto e……i videogiochi (sto istallando Need For Speed Undercover in questo momento) :D Ma veniamo al tag di oggi, sono stata taggata da siamotuttebelle e Teresa, ma di due versioni leggermente diverse tra di loro. La versione di siamotuttebelle consiste nell’elencare 10 cose beauty, che non sopportiamo mentre la versione di Teresa prevede di dover scrivere 5 cose beauty, che non sopportiamo e 5 cose beauty, in cui facciamo pena. Scelgo la versione di Teresa semplicemente perché sono piuttosto tollerante e non so se riuscirei trovare 10 cose e poi più o meno penso, che sono le stesse cose per tutte noi con qualche eccezione e fissa nostra. Ringrazio le ragazze per avermi taggata e mi metto al lavoro! 

Hey lovlies, it has been some days since I posted anything, even though  I have been pretty good  lately posting almost every day. The first reason is that my camera broke, I haven’t been able to continue the “May Photo a Day Challenge” or to write reviews, make up of the day and stuff like that. I’ve also been feeling tired and low without wanting to do anything. Today we went to my mother-in-laws house to get some of our old stuff (we lived there for few years before having kids) and I’m getting distracted by my old books I never read and……..videogames (I’m installing Need For Speed Undercover at this moment) :D But now to the tag, I’ve been tagged by siamotuttebelle and Teresa, but in two slightly different versions. The version of  siamotuttebelle consists in listing 10 things beauty you can’t stand while in  Teresas version you need to write down 5 beauty things you can’t stand and 5 beauty things you suck at. I choose Teresas version simply cause I’m quite tolerant and I’m not sure I could find 10 things, besides I think that more or less all our “beauty things we can’t stand” are the same. Thank you girls for tagging me and let me get started!

*Per la fonte cliccate sull’immagine*

*For the source click on the picture*

1. Persone arancioni…….

Orange people……..

2. Le labbra troppo chiare. Io sono una grande fan di Jennifer Lopez da quando avevo 12 anni, ma questa foto mi mette davvero tanta paura! o_O

Too light lips. I’m a big fan of Jennifer Lopez since I was 12, but this photo scares the s–t out of me! o_O

3. Le sopracciglia troppo sottili e troppo disegnati.

Eyebrows that are too thin and drawn too much.

4. Non chiedetemi perché, ma le unghie troppo large e/o troppo lunghe mi fanno venire i brividi, voglio starne lontana il più possibile :D

Don’t ask me why, but too wide and/or too long nail creep me out, I want to stay as far as possible :D

5. Non ho trovato una foto di questa, ma non mi piace quando disegnano la linea di matita nera sotto l’occhio troppo in basso. Cioè non nella rima del occhio e nemmeno appena sotto. Spesso è una cosa, che fanno le vecchiette ma io avevo l’insegnante di chimica, che lo faceva (era 30 qualcosa, bionda, magra ma tettona, sempre con le tanga fuori ma severissima :D) ed io la fissavo sempre con orrore! Non so se era per la riga o il tutto insieme :P

I didn’t find a picture of this one, but I don’t like when the pencil line under the eye is drawn too low. I mean not on the waterline and not right under it. Most of the times it’s something that old ladies do, but I had a chemistry teacher, who did that (30 something, blond, thin but busty, always with her thong showing but very severe :D) and I just stared at her with horror! I’m not sure if it was for the pencil line or all together :P

E ora per chi non avesse ancora visto il mio post su cose beauty in cui faccio pena:

And to those, who haven’t seen my post about beauty stuff I suck at:

https://thedaughterofthesun.wordpress.com/2013/04/10/beauty-stuff-i-suck-at-tag/

Maria ( Amriaa)

Marija (All Things Lady)

Mary (Mary’s Makeup Blog)

Liina (Miss Liina)

Triinu (Costany’s Sparkles)

Lona (YUKITTY)

Beauty Bats

PS! Voglio solo dirvi, che da tempo ho un giveaway in programma, ma abbiate ancora un pochino di pazienza. Mi sembra di essere cattivissima per non averlo ancora fatto, ma spero che potete perdonarmi! Comunque farò due giveaway: uno per lettrici italiane e l’altro internazionale. Un bacione!

PS! I just wanted to say, that I’ve been wanting to do a giveaway f,or a while, but I ask you just a little more patience. I feel like I’m being so mean for not having done it yet, but I hope you’ll forgive me! Anyways, I’m going to do two giveaways: one for my italian readers and one international. A big kiss to you all!

signature

33 thoughts on “Tag: Make up stuff I can’t stand!

    1. Yes, I think it’s the same for the most of us. And the rest…..are orange :D But hey if their happy….their not hurting anyone (my eyes a little but I can live with it) lol xoxo

      Like

  1. Che impressione quelle labbra sbiancate! Mamma mia.
    Vero, anche a me non piacciono le persone arancioni, come non piacciono quelli che si fanno le lampade. Preferisco un’abbronzatura più lenta e più naturale.

    Like

    1. Io ho fatto la lampada solo un paio di volte quando stavo per venire in Italia per la prima volta. Me l’ha proposto mia mamma….per non spaventare gli italiani….:D

      Like

  2. Now you\ve gotten me started again, I haven’t been posting for a while and sice I couldn’t do your last tag about lipsticks, I’ll do this as soon as I can :D How many things that creep me out can I state? xo

    Like

  3. Sono d’accordo con te per le unghie troppo large e troppo lunghe, le large mi fanno solo esteticamente schivo e le lunghe mi fanno pensare alle streghe o gente cattive! Scusa non ci posso fare niente. Bellissima tag e mi sono piaciutto le labra bianche di J.Lo :)

    Like

      1. Permio compleanno gli ho fatto fare dalla mia cugina enon erano neache cosi lunghe, secondo me erano bellissime ma quando ho duvuto a sbottonarmi i pantaloni per non farmelo adosso ho dovuto chiedere a lei di aiutarmi…..poi dopo mi sono abituata e con la mia figlia più piccola quante volte l’ha fatto male senza volere, no le unghia troppo lunghe non fanno x me!

        Like

  4. Molto bello il blog… per aspetto nuovi post, da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabb, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

    Like

Leave a Reply

