Tally Weijl haul

Ciao ragazze, finalmente ho qualcosa di mio da postare e non più i tumblr inspirations e altro del genere. Ieri dopo una lunga pausa, un mese o anche di più, sono finalmente riuscita a fare un po’ di shopping! Aspettate, prima di congratularmi per quanto sono stata brava a non spendere per così tanto tempo, sono riuscita a tenermi solo perché non avevo soldi altrimenti col cavolo, che ce l’avrei fatta! :) E come sapete al più presto dovrei avere anche una nuova fotocamera e ieri mio marito mi ha dato la scelta: fotocamera o shopping? Ovviamente ho scelto shopping e ho posticipato l’acquisto della fotocamera, ma non troppo quindi non vi preoccupate, le belle foto sono in arrivo presto – almeno spero! :D

Hey girls, finally I have something mine to post and not the usual tumbrl inspirations I’ve been doing lately. Yesterday after a long break, a month or more, I finally got to do some shopping! Wait, before you all start to congratulate me for being such a good girl for not spending for such a long time, I only managed to keep myself cause I had nothing to spend otherwise the hell I could’ve made it! :) And as you now I should get a new fotocamera very soon and yesterday my husband gave me a choice: the camera or shopping? Obviously I couldn’t resist and chose shopping and postponed the purchase of the fotocamera, but not too much so no worries, nice photos will be coming soon – hopefully! :D

Il mio bottino/My catch:

Scusate per la qualità della foto! Per primo ho preso queste due camicette semi trasparenti, che sono più lunghi dietro. Il prezzo era €12,95

Excuse the awful quality of this photo! For first I got these two sheer button-up high-low shirts. The price was €12,95

1

Non potevo lasciare in negozio questa deliziosa maglietta trasparente con il taglio sulla schiena e una taschina con decorazioni.  ^__^ Il prezzo era €9,95

I couldn’t leave this delicious shirt in the store, it has a little pocket with decorations and a cut-out on the back. ^__^ The price was € 9,95

5

Ho preso questi leggings militari per €12,95

I also got these military leggings for €12,95

4

Adesso gli accessori, c’era in corso una promozione 2 per 1 per quelli con il bollino verde, quindi ho preso 1 collana e 1 paio di orecchini gratis, evviva! :P

Orecchini da sinistra: gratis, €4,96 e € 4,95

Collane da su: gratis , €5,95 e €5,95

Now to the accessories, there was a 2 for 1 promotion going on for the ones that had a green sticker on, so I got 1 necklace and 1 pair of earrings free, woop woop! :P

Earrings from the left: free, €4,95 & €4,95

Necklaces from up: free, €5,95 & €5,95

6

8

E qui ho abbinato le collane alle magliette, che secondo me stanno insieme divinamente e non vedo l’ora di indossare tutto!

Here I paired the necklaces with the shirts, that for me go together heavenly and I cannot wait to wear all!

2

3

7

Un bacione grosso grosso e a Buon Weekend!

A big big kiss and Happy Weekend!

signature

31 thoughts on “Tally Weijl haul

    1. Le magliette torneranno utili con il caldo…..quando e se arriva :D Ora devo solo comprare dei nuovi reggiseni da metterci sotto, mi sono rotti tutti insieme! :( Se hai un Tally Weijl vicino ti consiglio di approfittartene della promozione in corso ;)

      Like

      1. Devo vedere di andarci con i miei, così finanziano loro i miei acquisti! :P Anche io devo fare scorta di qualche reggiseno, aspetto i saldi, per ora mi faccio andar bene quelli che ho. :D

        Like

    1. Grazie! =) Avevo visto sia leggings che pantaloni stretti militari nel catalogo di bonprix, ma adesso cercando online non li ho visti, peccato. Oggi ho provato per la prima volta quelli di Tally, ma non erano proprio il massimo – molto stretti sotto e un po’ larghi nella vita.

      Like

  1. Mi piaciono tutti i tuoi acquisti ma soprattutto l’ultima camiche è bellissima. Per le collane vado anch’io presto da Tally Weijl perchè sono troppo carine, ciao Mammu e una bellissima giornata ! :)

    Like

    1. È anche la mia preferita! Mi fa piacere, che a tutte voi sono piaciute tanto le collane e spero che potrete trovare qualcosa anche per voi ;) Un bacione e Buon Weekend Sèrach! :*

      Like

  2. Che bella la collanina coi baffetti!
    Da me hanno chiuso Tally Weijl e devo sempre aspettare che qualcuno mi porti in macchina sul lago per acquistare qualcosa lì! Peccato, è un negozietto così carino e, strano a dirsi, trovo pure tutte le taglie!

    Like

Leave a Reply

