MOTD #11 + NOTD #7

Oggi un altro trucco del giorno, il trucco è di ieri e un altra volta non ho avuto tempo fare le foto in casa e ho dovuto farle di nuovo in macchina!

Today another make up of the day that I wore yesterday and once again I had no time to take pictures at home so I did it in the car again!

1

Non vi lascerò la lunga lista noiosa di tutte le cose, che ho usato perché tanto la base, mascara e eyeliner sono sempre lo stessi.

Come unico ombretto ho usato questo verdino bellissimo della ColorStay 19 Wildflower palette di Revlon. Il blush, che ho usato è Bombay di Neve cosmetics e il rossetto è KIKO Luscious Cream – Creamy lipstick 511 Rosa baby (con un po’ di gloss trasparente), che è il mio preferito del momento.

I’m not gonna leave you with a long boring list of all the products I used, cause the base, mascara and eyeliner are mostly the same as always.

For my eyshadow I only used this lovely pastel green from Revlons ColorStay 19 Wildflower palette. For blush I used Bombay from Neve cosmetics and as for lipstick I used my favorite of the moment: KIKO Luscious Cream – Creamy lipstick 511 Rosa baby with a little bit of sheer gloss on top.

MOTD 11

2

Questa foto mostra benissimo quanto è bello illuminante, che si trova all’interno di KIKO Colour Correction Concealer Wheel.

This photo goes to show, just how nice is the highlighter in KIKO Colour Correction Concealer Wheel .

4

Questa foto invece mostra, che sono solo umana, perché mi piace fare le facce mentre mi faccio delle foto :D

This picture on the other hand shows, that I’m just a human being, cause I like to make funny faces while taking selfies :D

5

E per le unghie….

And as for the nails….

7

KIKO Stong Nails base coat

KIKO nail lacquer #376 Rosa Confetto

essence studio nails, ultra gloss nail shine

essence nail art tattoo

6

Un megabacione a tutte! Oggi ho fatto un salto in un negozio cinese di Tortona, perciò domani vi beccherete un altro post di acquisti! Spero non vi dispiace, in fondo era da tanto che non comparo niente :P E poi presto sarà il mio compleanno ;)

A big kiss to everyone! Today I went to chinese shop in Tortona (a city near to me), so tomorrow I’m gonna hit you with another haul! I hope you don’t mind, I haven’t done proper shopping in a while :P  Besides my birthday is just around the corner ;)

signature

14 thoughts on “MOTD #11 + NOTD #7

  1. Bello sia il trucco che lo smalto! I due negozi che ci sono sulla statale tra Tortona e Alessandria?? Se sono quelli sono enormi! In uno dei due c’è anche Astra, ma poca roba…più che altro non fanno mai il riassortimento!

    Like

    1. Si, saranno quelli! Sono entrata sono i uno di loro, non ho fatto a caso se c’era Astra perché ovviamente ero con tutti i miei ragazzi ed ero limitata :D

      Like

  2. Ciao bella :), mi piace tantissimo il tuo trucco, soprattutto il verde di ColorStay 19 Wildflower, ti da proprio un tocco in più ( anche se non ne hai bisogno…. hahaha). Forte anche il tatoo sull’ le tue unghie !

    Like

Leave a Reply

