Haul Bottega Verde + 8 years ago…..

Buona domenica tutte! Vi faccio vedere velocemente, cosa ho preso da Bottega Verde con la promozione per il mio compleanno, -50% su tutta la spesa.

Happy Sunday everyone! I’m not gonna write about these products in english, cause they’re only available in Italy, so there’s no point. But if you’re still interested leave a comment down below or use the google translator. If not then just scroll down if you want to know what 8 years ago means =)

BV

Vita Stem crema gel addome scolpito uomo – questa me l’ha buttato lì mio marito mentre compravo le mie cose, se i vostri amorosi/fidanzati/mariti sono interessati tra un paio di settimane chiederò al mio com’è funziona :D Il prezzo pieno è €23,90

Sole Bimbo spf 30 Protezione Alta – Mi serviva una nuova crema solare per i bimbi perciò…. Sulla confezione dice anche, che è formulato per minimizzare i rischi di allergia, forse ho menzionato in qualche post l’ometto più piccolo ha la dermatite atopica (pelle molto secca e sensibile), quindi dovrebbe andare bene per lui. Prezzo pieno €21,90

Gel Struccante viso e occhi alla quillaia – Non me lo ricordo se ho parlato di questo gel in questo blog o no, ma è già la terza volta che lo ricompro. È molto delicato, va bene per tutti i tipi di pelle, non brucia e funziona benissimo come struccante – ve lo straconsiglio. Il prezzo pieno è €16,99 quindi cerco di beccarlo sempre con promozioni =)

Struccante per occhi Bifase – Tizy loda sempre questo prodotto perciò ho pensato di provarlo anche io. Prezzo pieno è €13,49

Polvere Volumizzante – Il nome dice tutto, vediamo se funziona veramente. Ho letto qualche recensione in giro e sembra che funzioni, ma non si sa mai….speriamo! Prezzo pieno è €13,99

Cremafiori crema viso idratante con Fiordiliso – avevo ricevuto un miniformato di questa crema in regalo con qualche ordine e mi è piacuto molto. Finora è la prima crema idratante, che non mi ingrassa la pelle, infatti nei commenti dei clienti sul sito di Bottega Verde c’è un commento che dice, che ha potuto usare questa crema per tutta l’estate senza problemi. Ha un profumo delicato e piacevole,  il prezzo originale è €12,99.

In regalo mi hanno dato questo eau de toilette di Violetta piccolissimo, di cui il profumo non è così orribile come pensavo :D è persino portabile :P

Ora i campioncini:

BV

SOL Gelèe abbronzatura intensa, colorito tropicale – mi dite cosa me ne faccio di una bustina? Mi abbronzo metà faccia ahahhah

SOL Crema Copro colorata, effetto abbronzatura per un giorno (si lava via con l’acqua) – come idea è bello, se devi andare da qualche parte e hai bisogno di qualcosa di veloce ma di nuovo io con due bustine cosa ci faccio, un barccio?

Vellutata Corpo al Cocco – la proverò

Impacco Nutriente per piedi – lo proverò

Quindi, oggi 8 anni fa ho preso l’aereo per la prima volta e sono atterrata in Italia per incontrare mio futuro marito e padre dei miei figli ^__^Non ci siamo mai più separati! *__* Nessuno credeva che sarei rimasta in Italia per più di 2 settimane (perché in quel senso ero mammona e non volevo mai stare lontana dalla mia famiglia e amici), ma dopo 2 mesi sono tornata in Estonia con lui per dire a tutti, che andavo a vivere in Italia!

So, today 8 years ago I took a plane for the first time in my life and landed in Italy to meet my future husband and the father of my children ^__^ We never separated again! *__* No one belived that I would stay there for more than 2 weeks (because I was a momy’s girl and I never wanted to stay away from my family and friends),  but after 2 months in Italy I flew back to Estonia with him to say to my family I was going to move in Italy! 

8 anni fa a casa della mia nonna paterna

8 years ago in my grandma’s (my father’s mom) house

2005

Aeroporto di Tallinn, pronta per partire e lasciare la mia vita in Estonia. Si vede, che qualcuna stava già piagnucolando… :P

Tallinn’s airport, ready to go and to leave my old life in Estonia. As you can see, someone is already being a cry-baby….:P

Airporrt

E visto, che domani è mio compleanno, due foto del 2006 quando ho festeggiato mio 18simo compleanno in Estonia, ultima volta che ho festeggiato mio compleanno….

And since tomorrow is my birthday, two pictures from 2006 when I celebrated my 18th birthday with my friends in Estonia, last time I celebrated my birthday…..

Dopo un anno come ragazza di un maestro di kung fu, dovevo fare vedere le nuove mosse ai miei amici :D

After a year as a kung fu masters girlfriend, I had to show off my new moves :D

Calcio

The boss e le sue amiche hahhaha. Chi vuole indovinare qual’è la mia migliore amica e quale ragazza non è più tra le mie amicizie per la sua grande voglia di creare problemi….?

The boss and her friends hahahhaha. Who wants to guess which one of them is my best friend and which one is not amongst my friendships due to her need to create problems….?

Girls

Mi scuso già, perché il mio compleanno mi rende sempre nervosa e triste specialmente ora che sono lontana dalla mia famiglia e amici :( In passato ho avuto varie sfortune durante i miei compleanni…mi hanno mollata, il ragazzo che mi piaceva flirtava con tutte le mie amiche, tempesta così forte che cadevano gli alberi ed è andata via la luce, diluvio totale e così via :D:D:D perciò ormai aspetto il peggio. :) Baci e non fate a caso se in questi giorni brontolo un po’ :P

I want to apologize, cause my birthday always makes me nervous and sad especially now that I am far away from my family and friends :( In the past I had some unlucky stuff happening during my birhdays….I got dumped, the guy I liked hit on all my girlfriends, a storm that made fall the trees and the light went out, total flood and so on :D:D:D so now I always prepare for the worst. :) Kisses and don’t mind if I get a little grumpy these days :P

signature

30 thoughts on “Haul Bottega Verde + 8 years ago…..

    1. In internet :D Lui andava sempre in Estonia perché aveva lì un maestro cinese, ha fatto amicizia con tanti estoni che gli hanno fatto fare un account su un sito estone pre-facebook. Io mi ero appena lasciato con mio ex e ho pensato, ora vedrai vado a vedere tutti i ragazzi e ho trovato mio marito :D

      Like

    1. It is *_* <3 I can't belive it has been so long and that it turned out this way. But he knew it from the start, he used to sing me a song that said: "when i see your eyes i see my childrens mother" how sweet :)

      Like

        1. We were actually planning to go to London as soon as possible but I’m not sure if we can find a place for all of our dogs and cats without spending a fortune =) xoxox

          Like

            1. No, no we have too many I meant to find a place for them here in Italy. I have 3 adult german shepherd dogs and 4 adult cats :) We’ll figure it out. You say you live in UK and Portugal, whic,h one is your nationality? xoxo

              Like

  1. Loved this post a lot and I can Imagine how you must have felt when you left your family ! Lovely photos and you didn’t change a bit :) See that you had sometimes some bad times on your birthdays but it can become only more beautiful, I am for sure ! I think the blonde girl ? is not anymore amongst your friendship but I can be wrong and your best friend is the one with the sunglasses on and the white sweater close to you. But I have also some doubts about the girl who is behind you and everyone ? I love this It looks like a story of Miss Marple :)

    Like

    1. I’m glad you liked it, I’m sure it’s because also you have a similar story and had to move far from home! Which one of the blondes? The one in a black shirt is not my friend anymore. I forgave her more then once but enough is enough! My best friend is the girl in black with glasses behind me :) we are quite the opposite and that has been such a good thing! :)

      Like

  2. I thought the first one but I was wrong and about the girl behind I had my doubts but now I know she is your best friend, that she is your opposite is very nice maybe that’s the reason that’s very interesting, what she doesn’t have you can give and either what you doesn’t have she can complete or it’s just because she’s different :)

    Like

        1. Si va bene anche per la pelle mista, ce l’ho anche io. Le altre creme non potevo assolutamente mettermele perché mi venivano subito i brufoli e il viso rimaneva unto :S

          Like

Leave a Reply

