First time MUA – haul, swatches and first impressions

Hola tesori miei, come state? In questi giorni ho avuto un pochino di più tempo da passare da voi e per preparare questo post, anche se sinceramente non ne avevo molta voglia di bloggare. Ero felicissima di avere tempo, ma poi mi sono messa al computer e puff, avevo la testa vuota. Ma alla fine ce l’ho fatta :) Venerdì mi è arrivato il mio primo pacco da MUA, ero troppo felice.  Per i soldi, che ho speso ho preso tanta roba.

Hey sweethearts, how are you? In these days I’ve had a little more time to catch up with your blogs and to prepare this post, even though I really wasn’t feeling like blogging. I was so happy to have some time, but then I sat by my computer and pouff, my head was empty. But eventually I did it :) On friday my first order from MUA arrived, I was so exited! I got a lot of stuff for the money I spent.

MUA

Ora vediamo le cose da vicino. Era da tanto, che volevo fare un ordine da MUA, ma la palette che volevo (Pretty Pastels) era sempre finito. Poi ho cominciato a pensare, che ho pochissimi ombretti neutri e sul marrone e ho deciso di prenderne due sui colori neutri e una più colorata.

Let’s take a closer look. I’ve been wanting to order for a while, but the palette I wanted (Pretty Pastel)  was always out of stock. So I finally decided to get two neutral palettes, since I barely have any amd one more colorful.

From top/Da sopra: Undress me too, Heaven and Earth, Glitterball

MUA eyeshadow palettes

Glitterball Palette £4.00

 Cosa vi posso dire, se amate il glitter, luccichio e brillantini come me è la palette, che fa per voi. Non so ancora dire della durata, ma i colori sono belli pigmentati. Promossa!

What can I say, if you love glitter, shiny and sparkles like me then this is the palette for you. I can’t say nothing about how they last yet, but the colors are nice and pigmented. I’m very pleased with this palette so far.

Glitterball

Heaven and Earth Palette £4.00

Ho scelto questa palette di marroncini e colori nude per i trucchi di sera. Anche questi hanno una buona pigmentazione.

I chose this nude and browns palette for my evening looks, these are also nicely pigmented.

HeavenAndEarth

Undress Me Too Palette £4.00

Avevo scelto questa palette per i miei trucchi da giorno. Dopo aver sentito tante cose belle su questa palette sono rimasta un po’ delusa, perché i colori non sono molto pigmentati, alcuni di più e altri meno. Sulla prima foto dello swatch manca un colore (il primo da sopra da sinistra) perché semplicemente non si vedeva, non importa quanto strofinavo o da quale angolo fotografavo. Personalmente non ve lo consiglio, meglio Heaven and Earth palette.

I had chosen this one for my day looks. After hearing so many good thing about this particular palette, I was a little disappointed, cause the colors are not very pigmented, some are ok and others struggle to show up. On the first swatch photo the first color of the palette is missing cause it just didn’t show up, no matter how hard I rubbed it or what angle I used. Personally I wouldn’t recommend this palette, the Heaven and Earth palette is much better.

UndressMeToo

Fake eyelashes Glam £2.00, E2 Eyeshadow Contour Brush £1.95

, Matte Perfect Loose Translucent Powder £2.30

Non ho mai indossato le ciglia finte, quindi speriamo bene quando quel giorno arriva :D Il pennello l’ho provato solo una volta e mi sembra decentema dopo solo un uso non so dirvi di più. Avrete notato, che tutti stanno parlando di questa cipria e ora capisco perché! Per il prezzo che ha è un ottimo prodotto, l’ho già usato un paio di volte e mi piace moltodura tutto il giorno e toglie benissimo quel effetto lucido, non è pesante e ce ne tantissimo prodotto nella confezione!

I have never wore fake lashes, so keep your fingers crossed when that day arrives :D I only used the brush once, but it seems decent, for now I can’t say nothing more. Have you noticed that everybody is raving about this loose powder? Probably you have it as well! And now I get why, it’s such a great product for the price it has. For first it’s huge and will last for a long time, it does a great job on eliminating the shine from the face and it lasts all day!

Lashes,Powder,Brush

Eyedust Shade 3 £1.00 , Lipstick Shade 6 & 12 £1.00

L’Eyedust l’ho preso solo perché in saldo e non l’ho ancora provato. I rossetti sono cremosi, idratanti e coprenti come dicono in giro per il web. L’unica cosa, che non mi piace sono i brillantini, è anche troppo shimmer per i miei gusti. Ma la qualità e il prezzo sono ottimi e mi piacerebbe prenderne altri.

I only got the eyedust cause it was discounted, but I haven’t tried it yet. The two lipstick are very creamy, pigmented and moitruizing, so many people have been talking about these and they really are very good lipsticks. The only thing I don’t like too much is the shimmer in them, but I’d definitely like to get other shades too.

Lips

Nail Constellation – Gemini £3.00

L’ho già provato e mi è piaciuto,  ma essendo la prima volta non è venuto benissimo. Ci riproverò presto ;)

I already tried this one and I liked it; but being my first time using something like this it didn’t came out the best. I’ll give it another try soon enough  ;)

Gemini

Nail Polish £1.00

Ho già provato i due colori rosa e mi piacciono, specialmente quella più scura perché ha una consistenza migliore e si stende meglio. Quella più chiara è un po’ liquida.

I already tried the pinks and I liked them, especially the darker pink, cause it has a better formula and is easier to apply. The lighter pink is a little bit liquid. 

From left/Da sinistra: Bold Blue, Moody Mink, Amaretto Crush, Natural Days

Nail Polishes

Ora però devo correre. Vi mando un bacio enorme e a presto care!

Now I better run. I send you a biiiig kiss and see you soon my dears!

signature

59 thoughts on “First time MUA – haul, swatches and first impressions

  1. Finalmente! Eccoti qui! Io ho quella cipria ancora sigillata, la proverò, quando finirò quella Rimmel che ho aperto a Dicembre. :D
    Dei rossetti io ho solo quelli matt e sono ottimi, cremosi e duraturi per il prezzo che hanno.
    Ottima scelta per le palettes! Hai fatto un super ordine, brava!! :*

    Like

    1. Grazie ^__^ Quali shades hai di rossetti? Li avrai fatti vedere sul blog ma visto la mia memoria corta….:D :* Sono sicura che anche tu ti troverai benissimo con questa cipria! <3

      Like

        1. 14 e 15 mi piacevano molto ma visto che ne ho già tanti i rosa del genere ho deciso per gli altri. Il 10 è arancione sul sito sarà quello? Mi piacerebbe prendere il 5.

          Like

          1. Hai fatto bene a non prenderli! Sono un rosato che tende all’arancione, a me non piacciono per niente. Il 10 è una sorta di color mattone, non s come spiegarmi. :D
            E il 5 che colore è? Io ora vorrei prendere l’1! :)

            Like

            1. Il 5 è un rosa-corallo rosa-pesca. Si, il color mattone è perfetto direi :D Ho visto gli swatch sul sito peccato che non tutti ce l’hanno. L’uno? Ma è così scuro :)

              Like

  2. Wow… the palettes look great. Love everything you’ve got there. Do blog about your first fake lashes experience. Although I have been experimenting with makeup for a long time, I’m still a little shaky when I apply false lashes :)

    Like

  3. Da dove comincio? e palettine sono favolose, colori utilizzabili e favolosi :D
    I rossetti mi piacciono un sacco, per non parlare delle ciglia finte e della Nail Constellation, che cerco da una vita.
    La spesa è ottima, e il prezzo è goloso!

    Like

    1. Grazie, questa volta sono molto soddisfatta dei miei acquisti e ho il cuore in pace per non aver speso troppo :) Sono proprio bravi quelli di MUA ;)

      Like

  4. Can’t wait to see you wearing those lashes! :D You got a lot of stuff! The eyeshadow palettes look pretty! They will flatter your beautiful eyes. I can’t wait to hear how you like the powder after a few days use :D
    Have fun with them and enjoy your products, and have a beautiful weekend <3

    Like

  5. hai comprato davvero tantissime cose…io non ce la farei a provarle tutte, non riesco mai a truccarmi così tanto uff. Comunque capisco quella sensazione in cui hai tempo, ma non hai voglia di fare quello che quando puoi vuoi fare tantissimo. E’ un po’ quello che sta succedendo a me ora

    Like

    1. Meglio così, che non ti trucchi tanto, uno sei bellissima così ed é anche meglio per la pelle. E due poi é come una droga che non riesci stare senza e vuoi sempre di più! :) Un bacio cara.

      Like

      1. hei ma grazie mille! detto da te, che proprio non ne hai bisogno poi. E comunque è vero che è una droga, a me piace la pelle compatta e quindi copro le piccole imperfezioni. Prima neanche ci facevo caso, ora appena noto ogni cosa. Uff quanto siamo strane :*. buonanotteee

        Like

  6. Tesoro mio!!
    Hai preso le tre palette che bramo da una vita!! *-*
    Prima o poi un ordinino mua lo voglio fare, anche solo per le palette che sono carinissime!
    PS: benvenuta nel mondo marrone! ;)

    Like

    1. Devi assolutamente prenderli! Ok forse la Undress me too no, ma gli altri si e se tornano in stock anche tutti gli altri é una meraviglia! *__* Hihhhii il mondo dei marroni nn é mai sembrato bello come ora :D

      Like

  7. Ciao tesoro quante belle cosine!!! Ma pensa che anche io avevo sentito molto bene della palette Undress me too, sembrava fosse quasi una Naked ma se ti ha delusa allora è meglio lasciare perdere

    Like

Leave a Reply

