Tumblr inspiration: Shoes #2

So che ho detto di non esserci prima di settembre, ma sono sicura che non vi dispiace un piccolo intrusione. Mi sono ricordata di avere milioni di bozze di “Tumblr inspiration” nel mio dashboard, quindi perché non usarli finché posso scrivere di nuovo :) Del tutto fuori tema, ma devo lasciarvi cosa mi ha scritto sulla bacheca di Facebook mio marito: “La bellezza delle donne di sicuro non è nel trucco, però c’è un aspetto che apprezzo delle donne quando si truccano(per lo meno mia moglie) lo fanno con passione, impegno, quasi un espressione artistica in alcuni casi per poi ammirarsi con soddisfazione ed enfasi di quello che hanno raggiunto e creato e vanno fiere di poter dire SONO STATA IO!!! XD XD XD “

I know I said I wouldn’t be here until september,, but I’m sure you won’t mind a little intrusion. I remembered that I have million “Tumblr inspiration” drafts on my Dashboard so why not to use them until I can start to write again :) Now, something out of theme but I just have to share with you, what my husband wrote on my Facebook wall: “The beauty of women for sure does not lye in makeup, but  there is a side that I admire in women, when they put on make up (at least my wife), they do it with passion, commitment, almost with artistic expression and then in some cases to admire themselves after with satisfaction and to look what they created and to proudly say I DID THIS!!! XD XD XD”

*Per la fonte cliccare sull’immagine*

*For the source click on the picture*

tytjhjh

19 thoughts on “Tumblr inspiration: Shoes #2

    1. Hehhhee true! I love buying clothing most of everything but shoes are a close second. If my husband would be a little taller I would love high heels even more….:P

      Like

  1. Hey Mammu, hai fatto bene di ritornare :) Sai che mi sono piaciuti tutte ma di più in particolare quelle con il pizzo, le verdi con il tacco oro e l’ultimi ! :) Un bacione e una bellissima serata ! Xoxo

    Like

Leave a Reply

