MOTD #15 & NOTD #8

Ciao bellezze! Ieri, che avevo tempo e voglia, ho pensato di creare un look per il blog, visto che ne è passato di tempo dall’ultima volta.  Non vi ho ancora parlato meglio dei prodotti MUA, che ho acquistato perciò ho voluto usare la palette Glitterball.

Hey beauties! Yesterday I had the time and the mood to create a look for my blog, since I haven’t done one in a while. I still haven’t told you much about the MUA stuff I got not too long ago, so I decided to use the Glitterball palette for this look.

Ormai l’autunno si avvicina e potrebbe essere la mia ultima possibilità di giocare con i colori ;)

The fall is on it’s way and this might be my last chance to play around with colors ;)

11

 

 

9

10

Glitterball

I color di questa palette sono molti belle e scriventi peccato, che certi sbriciolano tanto! Ho usato i primi due da sopra e gli ultimi due da sotto.

The color of this palette are very pretty and pigmented, too bad some of them shatter a lot! I used the first two from the upper line and the last two from the other line

5

1

Viso/Face: KIKO Colour Correction Concealer Wheel

Maybelline Dream Nude Mousse 005 light beige

Neve Cosmetics Nude cipria minerale/mineral powder

Neve Cosmetics London Mood blush minerale/mineral blush

Labbra/Lips: Astra Rolling Crystal volume gloss

2

Sopraciglia/Eyebrows: Neve Cosmetics Rugiada per Makeup

KIKO Light Impulse eyeshadow palette 02 Elegant Shades Collection

Occhi/Eyes: essence Colour Arts eye base

Parnassa2 Jumbo eyepencil

MUA Glitterball palette

itstyle matita occhi/eyepencil 8

KIKO Ultra Tech mascara

– – –

Prima che ve ne andate, vi faccio vedere cosa avevo sulle unghie.

And before you go I’ll also show you what I had on my nails.

KIKO Holographic Nail Lacquer #400 & #401

8

Ah si, anche a voi succede questo quando avete finito di fare le foto per bene?

Oh and does this happen to you too, when you’re done taking serious photos?

4

:D :D :D

Buon inizio settimana!

Have a great start to the week!

 

signature

46 thoughts on “MOTD #15 & NOTD #8

  1. Hai creato un bellissima truccho e i colori sono stupendi ! Il Glitterball palette ha dei colori interessanti e belli, sei forte…..hahaha e bella sull’ultima foto :)! Un bacio Xoxo :)

    Like

  2. Bella, bellissima.. come sempre cara ** Mi ispira il fondotinta, è da un po’ che vorrei provarne uno in mousse ;) Un bacione!

    Like

    1. Grazie tesoro! Mi trovo bene con questo di Maybelline, ma ci sono molti altri. Certo i mousse non sono stracoprenti, ma coprono abbastanza e sono leggeri sul viso =) Un bacione grosso anche te!

      Like

    1. Che cos’è GFC? :P Col FB purtroppo c’è la cosa che se metto mi piace con la mia pagina tu potresti non vederlo, ci ho già provato più volte con altre e non ho un account normale.

      Grazie per essere passata da me! ^__^

      Like

Leave a Reply

