Review: Testanera GLISS Supreme Volume Shampoo + some chatting

Ciao ragazze, so che aspettate i look makeupposi, ma oggi dovete accontentarvi di una recensione :P Oggi ho dovuto cambiare turno con la mia suocera e invece di lavorare stamattina lavorerò di pomeriggio. Ne ero molto felice, perché volevo approfittare di questo tempo per fare uno dei look, ma poi è successo qualcosa di non piacevole e mi è passato del tutto la voglia :( Ma lavando i cappelli mi sono ricordata, che volevo parlarvi di questo shampoo, che sto usando e che mi sta piacendo molto.

Hi girls, I know you’re all waiting for my makeup looks I promised to do, but today you need to content yourselves with a review instead :P So today I had to switch shift with my mother-in-law, instead of working this morning I’m gonna do the afternoon. I was very glad cause I wanted to use that time to create of the make up looks, but then something unpleasant happend and I wasn’t in the mood anymore :( But while I was washing my hair I remembered, that I’ve been wanting to tell you about this shampoo I’m using and liking.

Gliss Hair Repair

Questo shampoo è per i capelli fini, piatti e rovinati e promette sia riparare che volumizzare. Non so dire molto sulla riparazione, non ho notato dei cambiamenti, ma come volumizzante è ottimo!  Per i miei capelli lunghi, lisci e piatti è una benedizione! All’inizio non avevo notato l’effetto perché lasciavo i capelli ad asciugare senza phon. Si sa, che asciugare con il phon si aggiunge anche il volume, ma vi assicuro, che il merito non è di phon in questo caso. La cosa più bella è che il volume rimane fino il prossimo lavaggio e se chiudo i capelli in una codina bassa o una treccia (nomino queste acconciature perché ovviamente una ciambella o un altra acconciatura alta aggiunge il volume mentre questi lo tolgono)!

This shampoo is for fine, flat and ruined hair and it promises to repair and to volumize. I can’t say nothing about the repair part, I haven’t noticed any changes, but the volumizing part is awesome! For my long straight flat hair this is a blessing. At first I didn’t see anything because I left my hair to air dry. You all know that phon always adds a little volume to hair, but I assure you that in this case the volume comes from the shampoo and not the hair dryier. The best part is, that the volume stays until the next wash and even when I put my hair in a low ponytail or make a braid (I had to choose these hairstyles cause obviously up-dos like buns and stuff add the volume but these two take it away)!

1

 Non so se riuscite a vedere, ma alza tantissimo i miei radici, che di solito si “incollano” sulla mia testa :D

I don’t know if you can see, how much this lifts my roots, which usually stay “glued” to my head :D

2

Straconsiglio questo shampoo a tutte le ragazze con i capelli fini e senza volume! Non mi ricordo quanto costava, ma si trova nei supermercati e non dovrebbe essere più di 5€!

I highly recommend this shampoo to all the ladies with fine and no-volume hair! I don’t remember the price but it should be under 5€ and you can find it in supermarkets!

inci

Ecco la versione non truccata di me :) Mi sa che andrò anche lavorare senza trucco. E quindi? mi chiederete. Ma sono più o meno due anni, che non esco di casa senza almeno fondotinta o correttore e mascara! Mi sembra strano, che di un tratto non mi interessa più. Come se fossi più me oppure sono di nuovo me stessa :P Volevo dirvi, che ultimamente mi sto concentrando su bimbi, lavoro e casa più che il blog, trucco e vestiti ed è una bella cosa, ma mi dispiace di essere stata assente. Semplicemente non mi sento ispirata abbastanza. Prima o poi tornerà di sicuro ma intanto spero mi perdonate i ritardi e assenze e  che cercherò comunque di esserci. Vi prometto di fare uno dei trucchi promessi nel post precedente tra domenica e lunedì ;)

Questo per me è un periodo strano, un momento di grandi cambiamenti, cambiamenti non tanto che vengono da fuori ma che vengono da dentro di me. Da una parte sono molto più serena, ma dal altra parte è anche un momento difficile. Ho fatto anche una scelta molto importante e grossa per i miei figli, che mi rende molto felice e sento che è la decisione più giusta che abbia mai fatto, ma sarà anche difficile. Più avanti, non so quando ve ne parlerò e ci sarà chi di voi penserà che sono pazza ( se non lo pensate già) e altre saranno d’accordo con me.  Quindi ecco cosa mi sta frullando nella testa in questi giorni-settimane. Mi dispiace per questa conversazione un po’ così :D A presto tesori e vi voglio bene!

Here’s a natural no-makeup version of me :) I think I’m gonna go to work like this. And so what? you may ask. The thing is, that it has been about two years that I don’t go out without atleast with some foundation or concealer and mascara on! It feels so weird, but just like that I don’t care anymore. It’s like I’m not myself anymore or maybe now I am, myself again :P I wanted to sayd’un tratto that lately I’m concentrating more on my kidsd’un tratto work and my house more than my blogd, makeup and clothes and it’s a good thing, but I’m sorry that I have been away from here. I simply don’t feel inspired enough. The inspiration will come back sooner or later for sure, but I hope you can forgive me my delays and absences and I will still try to be here as much as I can. I promise you that I will do one of the makeup look I promised in a previous post between sunday and monday ;)

This is a weird period for me, a moment of big changes, but changes that come from inside not changes caused bu outer world. It is a difficult moment, but at the same time I’m much more content. I also made a very important and big choice for my kids, that makes me very happy and I feel like it’s one of the most right decision I ever took in my whole life, but it’s not going to be easy either. I will tell about it someday not too far away, there will be some of you thinking that I am crazy ( if you already don’t) and there will be those who agree. So yeah, that’s what’s going on in my head right now. I’m sorry for this heartpouring conversation :D See ya soon lovlies and I love you!

4

signature

25 thoughts on “Review: Testanera GLISS Supreme Volume Shampoo + some chatting

    1. Grazie, è anche grazie alla luce che fa sparire le occhiaia, rossori e i brufoletti….quindi ho barato un po’ :P Spero che lo troverai questo shampoo, non ho idea in quali paesi vendono i prodotti di Testanera.

      Like

  1. Tesoro sei bellissima anche senza trucco! Si vede che volumizza io però non ho questo problema. Spero che tu riesca ad essere più serena anche riguardo alla decisione che hai preso per i tuoi bimbi :)

    Like

  2. You look great without makeup! I’m pretty sure that brand is called Schwarzkopf here :) your hair is so long & gorgeous!

    Like

    1. Thank you for all the compliments! Yes I actually remember Schwarzkopf from when I didn’t live in Italy yet….it is known that italians are not very good with other languages I guess that’s why they changed it :D:D:D

      Like

  3. Devo assolutamente provare questo shampoo, anche io ho sempre i capelli piatti piatti!
    In bocca al lupo per tutto, qualunque cosa tu stia progettando! <3
    Sei una bravissima mamma e lo dimostri sempre anche qui sul blog!

    Like

  4. Ciao! Io ho appena acquistato questo shampoo..i miei capelli sono fini, piatti e pochi sopratutto sulla testa :-((( Però, non ho trovato il balsamo…ma, considerato che ho capelli che si sporcano facilmente, forse è positivo…Ieri, al supermercato, stavano solo shampoo e mousse ( della stessa linea volume ), ma non ho capito un accidenti a cosa serva…speriamo che utlizzando solo lo shampoo noto almeno un minimo di miglioramento..tu che dici??A presto!

    Like

    1. Anche io ho capelli molto piatti e questo shampoo fa un ottimo lavoro a dare volume, non serve il balsamo volumizzante. Ma non usarlo ogni lavaggio perché lascia qualche residuo ed é abbastanza aggressivo, potrebbe irritarti la cute e ti fa prudere la testa. Ho smesso di usarlo perché ha cominciato a darmi fastidio ma se usato ogni tanto penso sia ottimo =)

      Like

Leave a Reply

