Empties #4

Finalmente un altro post di prodotti finiti, certe cose hanno aspettato anche un mese nel cassetto sperando di diventare i protagonisti del nuovo post di prodotti finiti :D

Finally another empties post, some of these products have been waiting a month or more to star in this post :D

All empties

Profumo The most Precious Thing: Credo di averlo comprato da Pimkie qualche anno fa acchiappandolo vicino cassa prima di pagare. è stato un buon profumo, dolce, femminile e leggero. Non mi dispiacerebbe comprarlo ancora, ma sono abbastanza sicura che non esiste più.

Perfume The most Preciuos Thing; I think I got this one from Pimkie a few years ago, I grabbed it near the cash desk before paying. It was a good perfume, sweet, femminine and lightweight. I’d love to buy it again, but I’m pretty sure they don’t make it anymore.

– – –

Deodorante spray Neutro Roberts Extra Fresco: Molto buono come deodorante, non lascia le macchie e decisamente rinfrescante. Molto probabilmente lo ricomprerò.

Spray deodorant Neutro Roberts Extra Fresh: A good deaodorant that doesn’t leave stains on clothes and very refreshing. I’ll probably buy this one again.

– – –

Deodorante roll-on Nivea double effect: In questo sono un po’ delusa perché promette di ritardare la ricrescita di peli, cosa che non fa e in più non è neanche il massimo come deodorante. Non lo comprerò più.

Roll-on deodorant  Nivea double effect: I’m quite disappointed in this one, it’s supposed to slow the hair growth after depilation, but obviously it doesn’t and it’s not so great as a normal deodorant either. Not buying this one again.

Neutro

 Correttore essence stay natural: Super! Ve lo consiglio tantissimo come correttore e anche come illuminante, se preso in tonalità più chiara. Io l’ho amato e l’ho finito in un attimo. Devo comprarne subito un altro!!!

essence stay natural concealer: Awesome! I loved this concealer so much and used it up in a blink of an eye, I recommend this to all of you as a concealer and as a highlighter as well. I need to get another one ASAP!!!

– – –

KIKO Medium foundation: Tutto sommato non era male, anche il rapporto qualità-prezzo. Va bene per le stagioni più fredde, molto coprente, ma non eccessivamente pesante. L’unica cosa che non mi è piaciuto era la consistenza un po’ granulosa, come fosse uno scrub :D Non so se era solo il mio o è fatto così, ma alla fine dei conti potrei anche ricomprarlo in futuro.

KIKO Medium foundation: The price and quality ratio is good and it wasn’t too bad. It’s good for the colder seasons , has a good coverage, but isn’t too heavy. The only thing that bothered me a little was it’s grainy formula. I don’t know if it was only mine or it’s how they are supposed to be, but at the end I wouldn’t mind buying this again.

Conceal

JOIK Lussuosa crema di corpo con latte di capra e burro di shea: Io ho adorato questa crema corpo per il suo profumo da panna cotta, per la sua leggerezza e naturalezza. L’unica pecca? Il m,io marito ha odiato la profumazione di questa crema, dice,va, che gli ricordava qualcuna di antipatica :D Pazienza, se mi capita ne prenderò un altro tipo. Se volete sapere come ho ricevuto questa crema di una marca estone leggete questo postSu questo sito potete trovare un po’ di prodotti JOIK.

Luxurious body lotion with goat milk and shea butter: I loved this body lotion, it has a panna c,otta scent, it’s very lightweight and all natural too. T he only downside is that my husband hated the smell, he said it reminded him someone he couldn’t stand :D  If I get the change one day, I’ll get another one with a different scent :P If you want to know how I got this estonian branded body lotion read this post. And on this website you can find some JOIK products.

– – –

L’Oreal Elvive color-vive: Questo balsamo spray è stato il mio migliore amico per molto tempo, leggine di più qui.

L’Oreal Elvive color-vive: This spray on hair conditioner has been my best friend for quite awhile, read more about it here

Elvive

E questo è fatto. Non so voi, ma io mi stanco un sacco a scrivere i post dei prodotti finiti. Sarà perché mi annoio un po’ :D

And that is done. I don’t know about you, but writing empties post always wears me out. Maybe that’s cause I get a little bored :D

22 thoughts on “Empties #4

    1. :D All’inizio non mi piaceva e poi ho preso l’altro che costa qualche euro in più ma che non mi è piaciuto e quando sono tornata dal medium foundation ero talmente felice che ha cominciato a piacermi :D

      Like

  1. I’m not a big fan of Nivea’s rollons either. I think they smell odd after you put them on (it’s not me, I shower, I swear!).
    I remember having NeutroRoberts stuff when I was smaller, but I don’t see them on the shelves here nowaday. I must get some deodorant sprays if I do :D

    Like

    1. I’ve just discovered spray deodorants lately, before it was always roll-ons what was I thinking!!!?? The spray ones are much better. I tried also a Nive,a spray one and loved it even more than the NeutroRoberts one =)

      Like

  2. ciao cara quando vedo questi post devo dire la verità rodo un po’, perchè io non riesco mai ad essere così brava…a parte che non riesco mai a finire nulla…ma continuo ad aprire nuovi prodotti…sono incorreggibile…
    xoxo
    buon week end

    Like

    1. Grazie! ^_^ Penso che il mio segreto si nasconde nel fatto, che sono pigra a comprare nuovi prodotti perciò non mi resta altra scelta che finire quello che ho :D Un bellissimo weekend anche a te!

      Like

  3. Dei balsami spray dell’Elvive avevo provato quello per i capelli lisci e mi ero trovata benissimo. Non lo sostituivo al balsamo, lo mettevo pre-asciugatura in modo da rendere i miei capelli morbidi e setosi.. ed era fantastico, l’ho davvero amato. Pensavo di ricomprarlo dopo tanto tempo che non lo uso più :)
    Comunque oltre a farti i complimenti per essere così brava con lo smaltimento ti faccio anche i complimenti per la grafica del post, che apprezzo tantissimo :) è più piacevole leggere un post così “bello da vedere” :)

    Like

    1. Anche io lo uso così. Un balsamo dopo-balsamo! :) Grazie mille per i tuoi complimenti, anche me ispira di più leggere i post esteticamente belli. Perciò cerco sempre di migliorare anche i miei :)

      Like

Leave a Reply

