Review: Rimmel Lash Accelerator Endless

Buona sera care mie! Ormai devo voglio fare questa recensione da più mesi, perciò fatemi un bel applauso di esserci riuscita ahhahahh. Oggi parliamo di un mascara, di preciso il mascara Lash Accelerator Endless di Rimmel. Me l’ha comprato mio marito a giugno quando era in offerta, penso €9.90 insieme ad altro mascara uguale ma nel packaging nero (fino ad oggi non ho capito se c’è qualche differenza tra loro….le scritte sono le stesse e l’effetto sembra essere lo stesso).

Evening my loves! I’ve been meaning to do this review for a few months now, so feel free to applaud that I finally managed to do so hehhhehe. Today I’m talking about a mascara – the Lash Accelerator Endless by Rimmel. My husband bought this to me, when there was an offer €9.90 for this mascara with another mascara,, which is the same but in a black packaging (I still haven’t figured out if there’s any difference between them…..the writings are the same and so seems to be the result when using them). 

lashess

All’inizio ero molto scettica, a riguardo, perché un anno o anche di più ho usato solo KIKO Ultra Tech ed ero convinta, che non mi sarebbe piaciuto nessun altro mascara. Che idiota! Ovviamente mi sono dovuta ricredere! Mi è piaciuto dal primo utilizzo ed ha cominciato a piacermi sempre di più. L’effetto di questa mascara è meno drammatico di quello di KIKO, quindi è arrivato nel momento perfetto quando ho cominciato a lavorare ed è perfetto per giorno. Da quando l’ho aperto ho usato il mio vecchio KIKO al massimo 2 volte e l’altro mascara nel packaging nero qualche volta. Nella foto sotto potete vedere il risultato, ne ho messo 2 strati. L’applicazione è molto comoda e veloce e la consistenza è liquida al punto giusto.

At first I was very sc,eptic about this, because I have been using my KIKO Ultra Tech for a year or even more and I was convinced that I wouldn’t like any other mascara. What an idiot! Ofcourse I had to change my mind! I liked it, from the first use and soon started to love, it. The effect of this mascara is less drammatic than it is with KIKO, so this arrive,d in the perfect timing when I had to start to work and it’s perfect for daytime and everyday use. I’ve only used my KIKO Ultra Tech twice since I opened this Rimmel mascara and a few times the other mascara that came ,with this one. You can see the result on the picture below. It’s very easy and quick to use and the consistency is just right.

lashes

Per me è PROMOSSO a voti pieni! A voi come sembra? Oppure l’avete già provato?

For me it passed with great votes! How does it seem to you? Or maybe you have already tried it?

signature,

22 thoughts on “Review: Rimmel Lash Accelerator Endless

      1. I have normal lashes,I just don’t like or use Mascara.

        I like to line my eyes though. There is a way u can apply it so it will make your lashes look fuller and unless someone comes really close to you,they wouldn’t realize you lined your eyes.

        Like

  1. mmm bello….segno! Ora sto usando anche io un mascara di rimmel, lo scandaleyes, preso perché al super era in offerta a 6,99…e ho voluto provarlo! Anche io che dicevo che non avrei mai abbandonato Maybelline..mi sono dovuta ricredere. Bello bello…

    Like

    1. Scandaleyes normale (arancione) o showoff (fuchsia)? Io ho provato solo scandaleyes showoff e non mi è piaciuto per niente :( Non mi ricordo cosa ho provato di Maybelline ma il mio mascara preferito prima di questo e Ultra Tech era Telescopic di L’Oreal.

      Like

Leave a Reply

