Empties #5

Empties #5

Ma guarda un po’, oggi lavoro e bloggo anche – un miracolo! :D Ma andiamo a vedere i miei ultimi prodotti finiti, che è meglio.

Well look at that, today I’m working AND blogging – a miracle! :D Let’s go to see my latest finisced up products.

– – –

Fior di Magnolia salviette struccanti per pelli sensibili – Ho comprato queste salviette dal supermercato Eurospin, che costavano intorno 2 euro. Devo dire, che mi sono piaciuti molto – hanno un profumo piacevole, rimuovono il trucco senza problemi e non mi bruciano la pelle. Se passo di nuovo da Eurospin me li riprendo sicuramente.

Fior di Magnolia make up removing wipes for sensitive skin – It’s probably useless to talk about them in english, cause it’s an italian brand but I really liked them and will be buying these again for sure!

– – –

KIKO Natural Concealer – Ne ho già finiti 2 o 3 quindi ovviamente mi piace. Non è super coprente, ma funziona benissimo anche come illuminante e dona un bellissimo splendore alla pelle.

KIKO Natural Conceale – I have already used up 2 or 3 of them, so I obviously like it. It’s not high coverage and it works great as a highlighter, it gives the skin a very nice glow.

– – –

Maybelline New York Dream Nude Mousse – Era ora! Non perché non mi è piaciuto, ma ormai era aperto da un bel po’. Ha una coprenza media, è facile da stendere anche se all’inizio è un po’ strano usare questa schiuma ed è leggero sulla pelle. Non mi dispiacerebbe usarlo ancora in futuro. Preferisco usarlo nella stagione calda per la sua leggerezza e d’inverno secca un po’ la pelle.

Maybelline New York Dream Nude Mousse – It was about time! Not because I didn’t like it but it has been open for a while now.. It has a medium coverage, it’s easy to blend out even though it might be weird to use this foamy formula at first and it’s very lightweight on skin. I wouldn’t mind using it again in the future. I prefer to use it with warmer weather cause of it’s lightweightness and in the winter it dries my skin out a little bit.

Empties #5

L’Occitane crema mani Cherry Blossom – Ne ho parlato in questo post September’13 favorites & most used

L’Occitane hand cream Cherry Blossom – I talked about it in this post September’13 favorites & most used

– – –

Hydra Farmacosmetici Crema Mani Protettiva – Ho trovato questa crema mani nel supermercato U2 (Unes & U!) per solo €0,99. Devo dire che non è m,ale per questo prezzo, infatti ne ho già preso un altro.

Hydra Farmacosmetics Protective Hand Cream – I don’t think it’s an international brand but I found it in my local supermarket for just €0,99 and it’s not bad at all, in fact I already bought a new one.

– – –

Neutrogena crema mani concentrata – A dire la verità ho finito questa crema mesi fa, ma solo adesso ho ritrovato la confezione :D Mi aspettavo tanto da questa marca e invece niente, non mi è piaciuta per niente. Sembra semplice vaselina e non ha aiutato molto con le mie mani screpolate. Con una buona crema le mie mani stanno meglio già in due giorni, con questa sono guariti dopo troppo tempo. Bocciato!

Neutrogena concentrated hand cream – I actually finisced it months ago, but found it now :D I expected a lot more from this brand, I didn’t like it at all. It seems like simple vaseline and it didn’t help my cracked hands. With a good hand cream my hands heal in few days but with this one it took them forever to heal. Not buying this again, ever!

Empties #5

Testanera GLISS Supreme Volume Shampoo – Ho già recensito questo shampoo qui, ma ora ho anche qualche informazione negativo. Vi sconsiglio di usare questo shampoo ogni volta, che lavate i capelli e piuttosto usarlo per le occasioni speciali. Il fatto è, che la sua formula è piuttosto aggressiva e alla fine ha cominciato a farmi venire il prurito alla testa e avevo le crosticine :( In più avendo quel componente, che dà volume lascia nei capelli dei residui, che sembrano la forfora. Ripeto, che funziona benissimo come volumizzante, ma sarebbe meglio usare ogni tanto e basta.

Schwarzkopf GLISS Supreme Volume Shampoo – I already reviewed this shampoo here, but now I have some negative feedback as well. Since the formula is pretty agressive I don’t recommend using it every time you wash your hair and to use it just on special occasions when you need your hair to look perfect. At the end this shampoo made my scalp itchy and I got crusts :( And having that component that lifts up your hair, it leaves residues in your hair, that look like dandruff. I repeat that it does a great work on giving volume to your hair, but it’s better to use it only somethimes.

– – –

Nivea hair care Balsamo Intensificante & Filtro UV – Ho comprato questo balsamo a giugno per proteggere i miei capelli dal sole, ma a luglio ho cominciato a lavorare e di sole ne ho visto ben poco! Perciò non posso dirvi quanto fa bene il suo lavoro per proteggere i capelli dal sole, ma come balsamo normale ha fatto il suo lavoro. Il profumo non è piacevolissimo perché profuma di crema solare :D E interessante che ce ne sono diversi tipi per diversi colori di capelli. Alla fine non sono sicura, che lo ricomprerei.

Nivea hair care Intensifying Balsam & UV Filter – I bought this in june to protect my hair from the sun, but in july I started to work and my hair didn’t get to see the sun! So I can’t tell how well does it protect hair from the sun, but it wasn’t bad as a regular conditioner. I didn’t like the scent too much, cause it smells like a solar cream….:D But it’s nice how there are different types for different hair colors. At the end of the day, I’m not sure I’d buy it again.

– – –

Istinto Donna by Joil deodorante al muschio – Un deodorante a caso, che avevamo in negozio – mi serviva, l’ho preso. Funziona? Mah, non è il massimo.

Istinto Donna by Joil deodorant musk – Just a random deodorant, that we had in our shop – I needed one, took this one. Does it work? It’s nothing special, I’ll pass the next time.

Empties #5

Con questo finisco il post di prodotti finiti e corro a mettere a letto i bimbi, così potrò guardare delle serie tv con mio marito ^_^ E domani sarò liberaaaa. Volevo anche dirvi, che finalmente mi è tornata l’ispirazione quindi aspettate dei nuovi post molto presto. Ora che l’ho detto/scritto “a voce alta” non ci saranno i post nuovo per settimane ahhhaahhha. Notte!

And with that I’ve finisced my used up products post and now I run to put my kids to bed so I can watch tv shows with my husband ^_^ And tomorrow I have a freeeeee day. I also wanted to say, that I finally feel inspired again, so new posts are coming soon. Well now, that I said it “out loud” there will probably be no new posts for a month ahhhahahhaha. Good night!

signature

29 thoughts on “Empties #5

        1. E così puoi comprare più roba beauty (e non sentirti in colpa) ;) :D Sono felice di sentire, che tutto va bene per te! =) Qui è tutto tranquillo (tranne lunedì quando mio bimbo più grande è caduto su un pezzo di lego e siamo finiti in pronto soccorso perché si è fatto un profondo taglio sotto il mento :S) e mi sento meglio di quanto mi sono sentita in molte settimane, piena d’energia e ispirazione. :* :* :*

          Like

  1. I haaaaate that Gliss stuff :| it gave me the worst dandruff ever, I rewashed my hair two times to get rid of it. And I was using the ANTI DANDRUFF one lol. But I do still use the leave in spary conditioners, those are brilliant and smell amazing. So I guess they suck just at shampoos haha :D

    Like

    1. This is the only thing I’ve tried from Gliss but I need a new leave in spray conditioner :) The Schwarzkopf hair dyes are pretty good too. My scalp is begging me to buy some natural shampoos and I’m thinking about trying some homemade recipie ;)

      Like

    1. In realtà non mi sto impegnando molto, ma non ho l’abitudine di aprire più di un prodotto dello stesso tipo alla volta, quindi uso per forza quello già aperto e ci metto poco a finire la roba così :)

      Like

  2. Hi, gorgeous! I just discovered your blog. Thank you for commenting on mine.
    I’m so happy you blog in both English and Italian. Reading your blog is a great way to practice my Italian which is very basic and quite bad. :/
    Looking forward to your future posts! :)

    Like

    1. Thank you too! I actually just discovered your blog too – beautiful make up looks and a lovely blog! Where did you learn italian? For me none of them is my motherlanguage :) See ya around (virtually speaking :D)

      Like

Leave a Reply

