December 2nd – NOTD #9 In holiday mood

Ieri nello spirito delle feste ho voluto qualcosa di festivo anche sulle mie unghie. Poi è da tanto, che non faccio un NOTD, anche se le mie mani sono un disastro quest’anno – sono secchissime e screpolate, non riesco più a tornare normale :( Ho scelto un bel rosso vivace (ho solo 2 smalti rossi, cosa?!) e niente urla “festivo” più di un bel smalto glitter dorato!

Yesterday when I was in holiday spirit, I also wanted to paint my nails with something festive. Besides it has been too long since my last NOTD, my hand are disatrously dry this year and I just can’t get them back to normal anymore :( I chose a bright red (I only have 2 red nail polishes, what!?) and nothing scream out “holidays” more then a glittery golden nail polish! 

notd#9

notd#9 notd#9

Pupa Diamond Top Coat #228

KIKO Nail lacquer #236 Rosso Geranio (Geranium Red)

a1

Non mi è mai piaciuto indossare rosso né sulle unghie né i vestiti rossi, ma questa volta lo trovo bellissmo. Sarà perché avevo così tanta voglia di indossare un bel rosso natalizio :P

I never liked red on me, not on my nails not as clothing, but I’m really enjoying this one. It’s probably cause I was really craving for something christmassy :P

signature

19 thoughts on “December 2nd – NOTD #9 In holiday mood

Leave a Reply

