December 3rd – Winter outfits inspiration

Questo è come mi piacerebbe vestirmi, ma al momento non possiedo le finanze per rifarmi la guardaroba :P Nel frattempo sbaverò dietro questi outfit invernali :)

This is practically how I wish I’d dress, but I really don’t have the finances right know to re-make my wardrobe . In the meantime I’ll just drool over these pretty outfits :)

Coprirei le dita dei piedi però….brrrr
I’d cover up those toes though….brrrrr
Così semplice, ma così carino *_*
So simple, yet so cute *_*

Ma quanto è adorabile questa giacca!!!
How pretty is this jacket!!!

Perfetto per una festa di Natale, comodo ma elegante e chic!
Perfect for a Christmas party, comfy but elegant and chic!

Penso che avete afferrato l’idea di mia stile da “sogno”. Quali sono i vostri preferiti? E voi vi vestite esattamente come vorreste o c’è qualcosa, che ve lo impedisce (la paura di essere giudicati o essere troppo vistosi, non abbastanza soldi, paura di non stare bene, vi sentite scomodi ecc)? Vi auguro una bella giornata bellezze! Baci

I think you got the idea of my ideal style. Which ones are your favorites? Do you dress exactly as you want to or is there something keeping you back (money, fear of being judged, fear to be too showy, fear to nont to look good enough, feeling uncomfortable and so on)? I wish you a lovely day beauties! Kisses

signature

13 thoughts on “December 3rd – Winter outfits inspiration

  1. Mi piaciono tanto le gonne con gli scalda calze oppure i leggings con le maglie larghe, per adesso non ho comprato tanto perche ho ancora abbastanza dei altri anni e mi frega pocco del giudizio dei altri ,solo ogni tanto la mia figlia grande mi da dei commenti un po scherzose, ma mi fanno ancora più essere determinata a mettere quelle cose che a lei non piace !

    Like

    1. Hahhhaaa anche mia mamma è così :) Lei si è sempre vestita molto giovanile con li stessi vestiti che mettevo io =) Anche mio marito a volte mi dice che forse non dovrei mettere questo o quello che sono una mamma…:P

      Like

      1. Hihihi…..beh non vuol dire che se sei una mamma e hai ancora un corpo carino che ti devo nascondere, io penso che qualsiasi persone deve essere libero di esprimersi, basta non essere ridicola (come dice Harry P.) :) ! <3

        Like

        1. Ma giallo è quasi arancione!! :D A me mi piacciono molto le scarpe o forse non ti piacciono queste scarpe con i pantaloni gialli? Forse avrebbe potuto abbinare qualcosa di diverso ma non mi turba troppo :) Notte cara :)

          Like

Leave a Reply

