MOTD #20 – Green for Amy, bright for Serach

1

Ciao bellezze, come state? Pronte per il weekend? Quali sono i vostri piani, ditemi tutto perché così almeno mi diverto leggendo del vostro weekend visto che io tanto starò a casa :P Ho sempre pensato, che l’ombretto verde fosse un tabù per occhi verdi, stavo guardando i vecchi post di Amy (che tra l’altro ha molto talento nel settore trucco quindi date un occhiata al suo blog) e ho trovato un bellissimo trucco verde, che mi ha fatto venire voglia di giocarci un po’ con questo colore. Quindi se penso al trucco verde con gli occhi verde già l’idea non mi piace e se ci aggiungo anche labbra rosa acceso mi viene in mente qualcosa di tipo anni 80 che non è per niente attraente. Ma ho fatto proprio quello oggi: ombretto verde e labbra rosa acceso e lo adoro! In più la mia cara amica Serach, mi ha suggerito di fare qualche trucco con un colore labbra più forte ed eccomi qua ^_^

Hey beauties, how are you? Are you ready for the weekend? What are your plans, please tell me, so I can atleast have fun reading about your weekend since I’m always at home :P I have always thought that green eyeshadow with green eyes was a tabù, I was looking at Amy‘s old posts (she is very talented in makeup so go check her blog out) and I found a gorgeous green makeup, which made me wanna play around with green. YSo I already don’t like the idea of green eyeshadow on green eyes and if you add a bright pink lipstick then it makes me think of some kind of very unattractive 80s makeup. But that’s exactly what I did today: green eyeshadow with bright pink lips and I love it! Plus my dear friend Serach, suggested me to do a makeup with a brighter/stronger lip color so here I am ^_^

11

Allora cosa ne pensate: si o no?

So what you think: yay or nay?

10

Oh no, eccomi che arrivo a darvi un bacione perché siete tutte così adorabili *-*

Oh no, here I come with a big kiss to all of you cause you’re so damn adorable *-*

9

Ora che avete tutte una bella macchia di rosa acceso sulla guancia vi lascio andare. Alla prossima!

Now that you all have a nice bright pink stain on your cheeks I’ll let you go. See ya soon!

30 thoughts on “MOTD #20 – Green for Amy, bright for Serach

  1. Your face, I want it haha :D hoooow can you be so beautiful hooooow, teach meee. I love your look, I think you got better and better since you started trying out more colours so keep it up.

    Like

    1. Hahhhaa stop it, it only seems nice cause u can’t see all the bad angles :D But I would give you my face if I wouldn’t need it haahhaa. I would take Megan Fox or Belen Rodriguez face :D Thank you so much I’m happy to make you happy :) I’m starting to think what the heck was I doing before??? :S :D Good luck with all the studying <3<3<3<3<3

      Like

  2. Thank you :)……………sei un schianto e lo sapevo, ti sta benissimo e cosa ha detto il tuo marito ? Veramente e un cambiamento da cosi a cosi grande, grazie che mi hai accolto la mia richiesta e sei belissima proprio da cover :) ! Buona serata ! <3

    Like

    1. Grazie grazie grazie ^.^ Mio marito ha detto, che é carino… e io gli ho detto:”solo carino, nn mi sembri convinto” e lui ha risposto che c’era la brutta luce in quel momento :D Un abbraccio <3

      Like

Leave a Reply

