A little update

Ciao mie care, oggi ho notato che sono già passati 10 giorni dal mio ultimo post…ups…. La prima cosa, che volevo farvi vedere è il mio nuovo taglio di capelli. In realtà non è niente di speciale, ho solo accorciato un po’. Stamattina mi sono svegliata, sono andata in bagno e “ciafff” :D Sono felice perché ora posso usare l’arricciacapelli, i capelli lunghi non mi tenevano assolutamente l’acconciatura e in più ci mettevo una vita. Scusate la mia frangia, che ho dimenticato di aggiustarla :P Quando mio marito è entrato nella stanza dicendo che sto molto bene l’ho guardato con sospetto perché l’avevo appena sgridato per qualcosa che non ha pulito quindi pensavo che l’avesse detto solo per addolcirmi un po’ ahhahhaha Mi ha anche chiesto perché ho fatto delle foto orrende, che dal vivo stanno molto meglio :D Beh speriamo! Ora non mi rimane che tornare nera, mi mancano i capelli neri.

Hello loves, I noticed I haven’t posted anythin in 10 days….ups….First thing I wanted toshare with you is my new haircut. Actually it’s nothing special, I just cut it shorter and that’s it. I woke up this morning, went to the bathroom and chopped it off :D I’m happy cause I can use my curler now, my long hair just doesn’t hold the curl and let’s not mention the time I waste on them. Excuse my bangs, I forgot to flip them :P When hubs walked in and said I look good I gave him a suspitious look since I’d just took on him cause he didn’t clean somethin, so I guessed he was just trying to sweeten me up hahhaa. He also also asked me why did I take such horrendous photos cause the hair looks way better in real :D Well I hope so! Now all I have left to do is to go back to black, cause I miss my black hair.

0

Poi ho un altra notizia per voi, molto più grande di quella dei capelli (no, non sono incinta). In pochi mesi mi trasferisco…in un altro paese!!! Non tornerò nel mio amato Estonia, ma andrò cioè andremo in un altro paese, che vi rivelerò più avanti, quando sarò lì. Per questo sono stata un po’ distratta e via dal blog ultimamente. Niente di personale cari italiani, ma sono proprio felice di andarmene hehhehee Dal primo momento ho aspettato il giorno in cui avrei potuto andarmene, all’inizio volevo tornare a casa, ma col tempo qualsiasi posto andava bene ahhahhaa ok ok non è così grave, ma semplicemente non appartengo qua, spero di trovare il mio posto, la mia vera casa durante questa nuova avventura. Sarò sempre grata per tutto quello, che mi avete insegnato cari italiani. Non sono italiana, ma sono neanche più estone, mi avete insegnato ad essere più tolerante (gli estoni criticano tutto e trovano sempre il pelo nell’uovo :D), mi avete insegnato l’arte del chiacchierare con gli estranei (gli estoni mai e poi mai fanno le conversazioni a caso con la gente che non conoscono, se dicessi “Che bel tempo” a qualcuno che aspetta l’autobus con me, si chiederebbe se sono matta :D) e mi avete insegnato come essere meno testarda e più flessibile. Prendo quello, che ho imparato e vado contro a una nuova avventura, che mi aspetta ^_^ Ma non temete, che non vi abbandono e sarò sempre qui a parlare di tutte le cose beauty (e non) :)

I have another news for you, much bigger then my new haircut one (nope, I’m not pregnant). In few months I’ll be moving….to another country!!! I won’t be returning to my beloved Estonia, but we are going in some place new, which I will reveal you once I’m arrived. That is why I have been distracted and away from the blog. As I explained in italian, nothing personal, but I’m glad to get out of this country hehhhee. I’ve been wanting to go away from here from the first moment and I’ve never felt like this was the place for me, but I have learned a lot from italians and they have made me a better person. When I came here I was a very critical cold and stubborn estonian (which I refused to admit ofcourse) but now I leave as  more tolerant and optimistic person ^_^ So hopefully all goes well and I will find that special place for me in the world :)

Mi sembra di aver detto tutto. Ecco a voi una foto a caso di mia madre con me ^__^ Buona domenica!

I think I said everything I wanted to say. Here’s a randon photo of my mom with me ^__^ Happy Sunday!

. 001

45 thoughts on “A little update

    1. Dagli italiani ho imparato anche la superstizione quindi voglio prima arrivare sana e salva e poi dire dove sono :D :D :D Rimango comunque in Europa ;) E grazie <3

      Like

  1. I love your new hair! It looks great :) that colour suits you as well! I used to have really dark hair myself :p I can’t wait to find out where you are moving! I want to know so badly! :)

    Like

  2. Nooo…………. ci vai dove ??? Forse lo so,! the United Kingdom, (sto provando a indovinare) :) ! Mi piaciono i tuoi capelli, stai benissimo anche cosi Mammu, cmq stai sempre bene con qualsiasi colore e in bocca al lupo con il tuo transferimento :) !

    Like

  3. You probably heard this before but hey, you look like your mother! Hehe. I am glad everything turned out fine today, your hair looks youthful and pretty, but I guess with a face like that you can pretty much get away with anything. You are going black again omg! I was thinking about letting black go ahaha :D But I must probably will not. Sorry I’ve been gone all day again. After lunch we decided to go to the park and take pictures and then come home and look at the pictures and the ended up seeing Ender’s Game wich I really enjoyed…long story short, I finally arrived home ! :D

    Like

    1. Hahhaaa I’m glad you enjoyed your day and got to relax and hang out. Yep, I do look a lot like my mommy especially with dark hair and when I’m not smiling lol cause I have daddy’s smile ^.^ It’s been almost two years since I had totally black hair, got my freedom and now I want it back hehehhee And thank you for your sweet compliments as always <3<3<3

      Like

    1. Thank you ^.^ I’ve been doing ot for 5years now, I’ve watched a bunch of youtube and I started with just trimming the ends. But actually I suck at this hahhaaa fortunately with long and medium hair you can’t really see the imperfections ;)

      Like

Leave a Reply

