OOTD #8 – Welcome Spring

5

Buongiorno bella gente, anche da voi il tempo è stupendo questa ultima settimana? Io me ne sono subito approfittata per vestirmi in modo primaverile (prima che comincia a piovere di nuovo perché non si sa mai :D) e sono andata a fare una passeggiata con i miei ragazzi.

Good morning beautiful people, is the weather being nice to cause it has been wonderful here this past week. I took advantage of the weather to dress spring appropriate (cause you never now when it starts pouring down rain again :D) and I went for a walk with my boys.

6

Sono follemente innamorata di questo vestitino floreale, l’unica pecca è che è cortino, ma quando posso aggiungerò un pezzo di stoffa bianca o pizzo alla sottogonna e il gioco è fatto ^-^ Ha anche pizzo sulla schiena e le maniche di pizzo. Lo vedrete in tutta la sua gloria in qualche post di outfit in futuro, ve lo prometto (allora vuol dire che non lo vedrete mai ahhahhhh) Il cardigan era originalmente beige, ma quando il colore si è sbiadito l’ho tinto un bel blu =)

I am madly in love with this floral dress, the only thing is that it’s a bit short, but I’ll just add a piece of fabric or lace on the underskirt and we’re good to go ^-^ It has lace also on the back and the sleeves are from lace. You’ll see it in all it’s glory in some future outfit post, I promise (this means you never will hahhaa). The cardigan was originally beige, but when the color faded away I tinted it a nice navy blue =)

7

Vestito/Dress – Negozio cinese/Chinese shop

Cardigan – Non me lo ricordo e non ho trovato etichette/I don’t remember & I didn’t find any tags

Stivali/Boots – BonPrix

Collana/Necklace – BonPrix

Borsa/Purse – New Look

12

Questo uomo era proprio brontolone tutto il tempo, ma lo perdono, perché era ancora stanco del viaggio :)

This man was real cranky all the time, but I forgive him just cause he was still tired from his trip :)

16 15

Questo è tutto, ci sentiamo presto tesori ♥

That’s all, talk to you soon babes ♥

Advertisements

20 thoughts on “OOTD #8 – Welcome Spring

  1. MI è piaciutto tanto questo post e il vestito sa proprio di primavera, molto carino ! E i tuoi figli……… come sono belli, il grande sembra te e il piccolo che bell’ capelli biondi hai :) !

    Like

    1. Grazie mille! <3 É vero, il bimbo grande mi assomiglia molto. A dire la veritá assomigliano tutti e due a me solo che il piccolo assomiglia me da piccola :P Si, il piccolo ha sempre avuto l'aspetto da bimbo nordico mentre il grande ha preso più dalla sua parte italiano :) Un bacio

      Like

      1. Si sono d’accordo con te, siete una bella famiglia, e mi faceva ridere l’espressione di tuo marito…….hihihi :) !

        Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s