NOTD #11 – MUA Pistachio Ice Cream

5

Hola ragazze! Ho pensato di farvi vedere anche un altro smalto preso da MUA.

Hey girls! I though I’d show you another nail polish I got from MUA.

4

Non è adorabile? Questo smalto viene in una boccetta piccola piccola e il prezzo è soltanto €1.20. Per avere questo risultato ho fatto 3 passate, ma possono bastare anche due strati se fatti bene. L’applicazione è facile e asciuga rapidamente. Ho anche altri smalti di questa linea e mi piacciono molto, se state cercando dei smalti low cost ve li consiglio =) Senza top & base coat mi è durato 2 giorni.

Isn’t it adorable? This nail polish comes in a tiny bottle and costs £1.00/€1.20. To get this result I did 3 coats, but two can be enough if you doi it good. The application is easy and it dries quickly. I have other nail polishes from this nail polish line and I like them all, so I do recommend them if you are looking for low cost nail polish =) Without any top & base coat this lasted me 2 days.

3

♥ ♥ ♥

14 thoughts on “NOTD #11 – MUA Pistachio Ice Cream

Leave a Reply

