March’14 Favorites

1

Ciao ragazze, questo mese sono persino riuscita a fare un post sui miei preferiti. Sarà perché a marzo ci ho dato dentro col trucco :D Vediamo da vicino questi prodotti.

Hi girls, this month I even managed to do a favorites post, probably cause I really got it in with makeup this month :D Now let’s take a closer look of these products.

– – –

MUA lipstick Shade 15 Juicy

Fashionista Plumping Lip Glaze 4 Coral Couture

Di questi due parlerò insieme, perché 90% delle volte li ho usati insieme. Nel mio ultimo trucco del giorno post ho già menzionato, che questa è la mia nuova combinazione preferita di rossetto-lucidalabbra. Il Juicy non mi piace molto da solo, ma il Coral Couture si può portare anche senza niente sotto. L’unica cosa è che essendo volumizzante pizzica un po’, è abbastanza fastidiosa.

Juicy + Coral Couture = MUA Starry Night palette makeup look, MOTD #23 Welcome Spring

Coral Couture = MOTD #22 Lazy Sunday Makeup

I want to talk about these two together cause 90% of the time I wear them together. In my last makeup of the day I already said, that this is my new favorite lipstick-lipsgloss combo. I don’t like Juicy by it’s own too much, but Coral Couture is beautiful also without nothing underneath. It does sting & tingle quite a bit since it is a plumping gloss, for me it feels pretty uncomfortable.

MUA nail polish Pistachio Ice Cream

Potete trovare la recensione e swatch di questo smalto qui

You can find the review and swatches of this nail polish here

4

MUA Pretty Pastels eyeshadow palette

Come avevo detto ero molto felice di prendere questa palette per la primavera. Adoro usare i colori del genere nel mio trucco occhi. Per ora non ho ancora usato tutti i colori presenti nella palette, ma ho usato tanto solo il 2 e 3 colore della prima riga.

MUA Pretty Pastels makeup look

MUA First impressions & swatches

As I said in my MUA haul post, I am very excited to have gotten this palette in time for spring. I love using this kind of colors in my eye makeup. I haven’t even tried the whole palette yet, mostly the second & third color from the top row.

MUA False Eyelashes Vixen

Le amo amo aaaamooooo

Vedile indossate/See them onMUA Pretty Pastel makeup look

MUA Starry Night palette makeup look

I love love loooove these

2

Bottega Verde Age sublime day face cream 

“Crema attiva rivelatrice di luminosità, levigante-antietà con PGG 5 ed acero rosso, SPF15” L’ho ricevuto in omaggio con il mio ultimo ordine da BV e all’inizio ero molto scettica e non volevo usarla, ma poi l’ho trovato sottomano mentre stavo per truccarmi e mi serviva una crema. Mi piace perché mi sembra, che rende davvero la mia pelle più omogenea e liscia. Anche se è in realtà per le pelli mature, a me non mi dispiace – idrata bene, ha un buon profumo e SPF è sempre una buona cosa.

“Smoothing-antiage day face cream for luminous and radiant skin with PGG 5  and red maple, SPF15” I got this example with my last order from BV and I was very skeptical at first, but then I found it in reach when I was about to put on my makeup without any other cream near so I tried it. I like it cause it really seems like it really does smoothen my skin. It’s actually for mature skin but I don’t mind – it’s a good moiturizer, it has a good scent and SPF15 is always useful.

glossip eyebrow pencil 2 Tandoori

Quando ho ricevuto questa matita con il mio ordine ero delusa perché sul sito sembrava più scura, ma ora ho cominciato ad usarla sulla prima parte delle sopracciglia e l’ombretto più scura sulla codina, così mi trovo benissimo. Ha una bella durata, è morbidissimo e si stende benissimo.

When I recived this pencil I was disappointed, cause it looked darker on the website, but now I started using it on the first part of my eyebrows and a darker eyeshadow on the tail side, I really like it that way. It’s very soft,  slides on easily and it lasts all day without no problem.

5

Ho visto, che a Scarpe&Scarpe hanno messo lo stand di essence (evviva) e dei accessori, così durante la mia ultima visita ho preso un paio di orecchini e un anello (ho preso anche un altro anello ma si è rotto, devo solo incollare il pezzo sopra ed è come nuovo….se solo avessi della colla decente a casa :D) Insomma sono davvero carini. Riuscite a indovinare con quale colore sono in fissa in questo periodo?

I was very happy to see that a big shoestore Scarpe&Scarpe (Shoes&Shoes) also added an essence stand and accessories stand, I was very happy to show them they did the right thing by buying few things. Pretty huh? I actually got another ring, which broke as soon as I took it out in the car (@gr#*fsfd) but I can just glue back the top and it’s good as new (if only I had a decent glue at my house…:D). Can you guess the color I’m obsessed with lately?

6

Spero vi sono piaciuti i miei preferiti *-* Non so quanto posso postare in questi giorni perché la mia partenza ormai è immediata (28/29) e sto andando “un pochino” in panico :D Una volta arrivata non so quanto ci vuole per avere internet quindi potrei stare via per un po’. Penso che vi meritate finalmente di sapere dove vado…..IN BULGARIA! Auguratemi buon viaggio e pregate per la mia suocera, che non la strozzo durante il viaggio….anzi non pregate per lei va bene così :D:D:D Un bacione! PS! Tutti i prossimi post sono pre-programmati (veramente lo è anche questo) finché non vi dirò il contrario.

I hope you liked my favorites *-* I’m not sure how much I will post these days since I’m leaving already on 28th/29th and I’m “slightly” panicking! :D I’m not sure how long will it take me to get internet connection once arrived so you might not hear from me for a while. I think by now you deserve to know where I’m going……IN BULGARIA! Wish me good luck for the trip and pray for my mother-in-law so I won’t strangle her during the trip….on the other hand don’t pray for her it may be best for everybody :D:D:D Kisses! PS! All the next post will be pre scheduled (actually this one is too) until I say otherwise.

29 thoughts on “March’14 Favorites

    1. Hihhii l’attesa é finita. Si, vengono anche i suoceri anche se stiamo pensando di abbandonare la suocera in qualche paese straniero a metá strada ahhahaaa Grazie mille cara <3

      Like

    1. I am! It’s so hard to find a place to stay cause they don’t want dogs and even cats :/ I might have to live with in-laws for a week or so but as you know I’d rather jump of a cliff then live with that psycho! :D

      Like

  1. Bell’ prodotti ma cosa vai a fare in Bulgaria…….. tu volevi ritornare nell’ tuo paese e ci vai con la tua cuocera ??? :)

    Like

    1. In Bulgaria ci sono tantissimi italiani, a Sofia hanno persino la scuola italiana. Più che altro ci si va per il costo della vita, che è molto bassa, in Italia sta diventando impossibile vivere. In autunno potrei anche tornare nel mio paese perché mio fratello ci ha fatto un offerta di lavoro (ma non possiamo lasciare i suoceri subito da soli in Bulgaria che non parlano nemmeno inglese) e poi in autunno mio marito con un altro maestro dovrebbero aprire una scuola di arti marziali a Manchester quindi potremo finire vivere anche lì! Non so dove finiremo :D Siamo dei vagabondi ma non mi dispiace :)

      Like

      1. Non lo sapevo che vivevano cosi tanti Italiani li ! E meglio anche per i tuoi suoceri almeno riescono presto fare dei nuovi amici ! È’ vero Italia sta diventanto troppo caro per viverci anche perche qui nessuno ti viene incontro ! Mio marito mi decevo che quando andrà in pensione ci posiamo transferire in Olanda, ( io non vedo l’ora ma ci sarà parecchie anni da aspetare ) ! Che bello, cosi puoi finalmente retornare a casa tua, chi lo sa chè ti seguono anche I tuoi suoceri…..hahaha :) ! Alcune volte e anche bello esserci vagabondi, non ti anoii mai e farai sempre amici nuovi ! In bocca lupo per tutto e fai una buona serata :) ! <3

        Like

        1. No no casa mia é sacra, non ci voglio la mia suocera :D:D:D Buona serata anche a te/voi. Spero che anche tu possa tornare a vivere nella tua patria un giorno :)

          Like

Leave a Reply

