MOTD #24 – Neutral Drama

Drama Neutrale – Colori neutro e la drama sta tutto nelle ciglia :)

Neutral Drama – Obviously I used neutral colors for this look and the drama is all in the lashes. :)

10

Vi prego di scusare i miei capelli :S Giuro che dal vivo stavano davvero bene, no no non ridete sono seria! I miei capelli non sono per niente fotogenici :D Non faccio molto spesso dei look con colori neutri, ma quando lo faccio mi piace sempre un sacco!

Please excuse my hair people :S I swear they looked very cute in real, no no don’t laugh I’m serious! My hair are not fotogenic at all! :D I don’t often use neutral colors in my looks, but when I do, I love it!

14

Sulle labbra ho Rimmel Stay Glossy lucidalabbra in tonalità Non Ne Ho Idea. Le ciglia sono MUA Glam. Mi sa che le tagliero a metà e le userò solo sulla parte esteriore d’ora in poi. Alla fine in macchina li ho strappati via perché mi davano fastidio, c’era un qualcosa che mi pungeva!

On my lips I have Rimmel Stay Glossy lipgloss in Shade I Have No Idea. The lashes are MUA Glam. I think I’m going to cut those in half and use them in the outer part of my lashes from now on. I ripped them off after a while in the car, cause there was something bothering and hurting my eye!

13

Abbiamo un sacco di numeri oggi./We have a lot of numers today.

1. Ho mischiato e applicato questi tre colori sulla palpebra mobile/I mixed & applied these three color on my lid

2. Ho usato questo colore nell’angolo esteriore formando una v/I used this color in my outer v 

3. Questi due li ho usati per sfumare nella piega/ These two I used to blend the crease

4. Sotto l’arcata di sopracciglia sono andati questi colori/ Under my browbone went these two colors

5. L’ultimo colore è andato sotto gli occhi/ And the last color went under my eyes

BH Day & Night
BH Day & Night 60 colour eyeshadow palette

Qualche scatto col cellulare quando avevo ancora i capelli in disordine, ma sembra il contrario – in ordine qui e in disordine dopo :D

Few shots from my cel when I still had my messy hair, even if it seems the other way around – hair looks ok here and terrible after :D

4

Baci a tutti e Buon Aprile!!!!

Kisses to you all and Happy April!!!

8 thoughts on “MOTD #24 – Neutral Drama

    1. In effetti non mi piace come sono venutansulle foto, dal vivo rendeva di più però tanto non uso questi colori molto spesso hiihhiii Grazie, ora devo solo trovarmi della colla decente perchè con quella che viene con le ciglia non vado molto lontana :D

      Like

Leave a Reply

