Deborah Hydra foundation review

1

Hola ragazze, non sapete quanto sono fiera di me quando riesco a scrivere delle recensioni ^_^ Perché come ho detto non sono il mio lato forte e non nemmeno divertenti da scrivere :D Mio papà diceva sempre (e dice ancora), che prima viene il lavoro e poi il divertimento, ma per il suo Mari (io) viene prima il divertimento e poi…ancora divertimento :D 

Howdy girls, you have no idea how proud I am of myself, when I manage to write a review for you ^_^I’ve mentioned before, that I am not that good at that and they are not fun to write either :D My daddy used to say (and he still does), that first comes duty and then the fun, but for his Mari (me) first comes fun and after…comes more fun :D

4

Le mie prime impressioni di questo prodotto erano buone, ma purtroppo non è rimasto così. Vediamo cosa dicono sulla confezione: è un fondotinta idratante con complesso multivitaminico, SPF 15, ha un azione antiossidante, energizzante, effetto mat ed è pure lunga tenuta. Allora è un super fondotinta, giusto? Sbagliatissimo! 

PRO *Non è facile trovare un fondotinta abbastanza chiaro (Il mio è 01B Fairest Beige) ed era proprio quello, che mi attirato a comprarlo

*Ha un buon profumo dolce

*è low cost

*Ha la protezione solare

CONTRO *Non si sfuma bene, con il pennello non ci sono riuscita per niente con le mani è andata un po’ meglio. Non diventa un tutt’uno con la pelle, ma rimane sopra, non so se mi spiego bene

*Ha decisamente energizzato la mia pelle….a creare un sacco di brufoli. Non ho mai avuto problemi di pelle a causa di prodotti quindi per me è grave. Ho smesso di usarlo per un po’ per essere sicura, ho aspettato che la ia pelle fosse guarita e poi ci ho riprovato, la sera stessa mi sono uscite le brufoline sotto pelle su una guancia e un vulcano sul altra :( 

* Non ho una pelle molto grassa, ma non mi sembra, che abbia mattificato più di tanto

*Non è lunga tenuta, direi 5-6 ore, che non è male come tenuta, ma non scrivere lunga tenuta se è solo tenuta normale

• • •

My first impressions about this product were good, but unfortunately it didn’t stay this way. Let’s see what it says on the packaging: it’s a hydrating foundation with a multifruit extract dh complex and SPF 15, it’s energizing, matifying, anti-oxidant and long lasting. Seems like a wonder-foundation, right? Wrong! 

PROS *It’s not easy to find a foundation for light skin (mine is in 01B Fairest Beige) and that’s what made me buy it

*It has a lovely sweet scent to it

*It’s low cost

*It has sun filter in it

CONS *It doesn’t blend well, it fails totally with a brush, I managed to work it only with my hands. It just doesn’t blend in the skin but stays on it, don’t know how to exactly explain it.

*It definitely energized my skin….to create pimples! I’ve never had breakouts cause of products before so this is bad for me. To be sure I stopped using it until my skin was clear again and then gave it a another go, the same evening one of my cheeks was full of underskin bumps and the other one was blessed with a brand new vulcano :(

*It’s not long lasting, lasted 5-6hours on me which isn’t that bad but don’t say it’s long lasting on the package if it’s not!

2

Conclusione – sono molto delusa e probabilmente finirà nella spazzatura subito, non credo di avere il coraggio di provarlo un altra volta! Devo dire, che ho provato 2 fondotinta e 1 smalto di Deborah e tutti e 3 mi hanno fatto schifo :S  Spero che questa recensione vi è stata utile e fatemi sapere se avete l’avete provato questo fondotinta anche voi. Buona giornata care!

Conclusion – I am very disappointed and this will probably end up in the trash can right now, I really don’t think I have the courage to give it another try! I must say that from Deborah I’ve also tried another foundation and one nail polish and I hated them all :S Have a good day ladies!

12 thoughts on “Deborah Hydra foundation review

  1. I will never use that foundation after reading your clear review, thanks Mammu and like you said, never to give it another try :) !

    Like

Leave a Reply

