NOTD #16 – miss Selene #204

1

Ho preso un altro di questi smaltini piccoli. Al’l’inizio non ero sicura di questo colore, ma una volta steso sulle unghie mi sono sono innamorata anche di questo!

I picked up another one of these mini nail polishes. At first I wasn’t sure about this color, but once I applied it I fell for this one as I fell for the other two!

2

Sull’unghia d’accento ho usato il Hidden Treasure di Fashionista, di cui ho parlato in questo post. Trovo, che questi due vanno insieme divinamente.

On my accent nail I used Fashionista Hidden Treasure, read a post about it. I find that these two go together heavenly.

3

La tonalità blu scuro s’intona benissimo con le nuvole di pioggia, che ci minacciano in questo momento ^_^

This dark blue shade goes perfectly with those rain clouds that are outside today ^_^

4

Questo è tutto, un bacio e passate un buon weekend!

This is all, a kiss to all and have a good weekend!

18 thoughts on “NOTD #16 – miss Selene #204

  1. Love these nails you did and wow, such beautiful views in Bulgaria, I am so amazed :D I finished all the internet I had on my phone so now I can only browse on wifi. And the wifi in my motel does not work from my room so… :D but I’ll be home soon and we can chat!!

    Like

    1. Grazie cara! :) Hai festeggiato il King’s Day ieri anche se eri in Italia? Mio padre era in Olanda e si è pure comprato il capellino, ormai l’Olanda è diventata la sua seconda patria :) Buona giornata <3

      Like

      1. Si lo festeggiato con la mia amica Lia anche se non era proprio come in Olanda ma ci abbiamo provato …….hihihi ! Che bello che tu babbo era in Olanda durante la festa, era in vacanza ?

        Like

        1. Mio babbo lavora per una ditta di trasporti Olandese, fa il truckdriver e in Olanda c’è il base dove stanno tutti quasi sempre nei weekend =) Ormai ha passato così tanto tempo in Olanda che sembra più olandese che estone hihhiii. La parte inseparabile da lui sono quelle scarpe di legno :D solo che lui indossa quelli pelosi :P

          Like

          1. Che bello, solo chè mi dispiace per la tua mamma ma se vuoi guadagnare qualcosa si deve fare anche un sacrificcio qualche volte ! Aah ha i zoccoli olandesi……forte, ma come fa a guidare……….hahaha !!

            Like

              1. Ooh mi dispiace ! AAh adesso capisco, perchè mi sembrava già un po pericoloso guidare con dei zoccoli ai piedi……….hahaha, chi lo sa che ci andrai anche tu un giorno in Olanda ( spero senza zoccoli :) ) !

                Like

Leave a Reply

