Nicole Guerriero’s Side to Front braid

1

Ciao carissime! Una vita fa vi avevo promesso di provare diverse trecce e acconciature per poi farveli vedere e magari fare anche dei tutorial, un altra promessa che non ho mantenuto… Oggi ho fatto un passo avanti e ho provato di ricreare una treccia visto su youtube, anche se i miei capelli non sono lunghi come l’anno scorso. Sembra quasi, che io abbia paura di provare tutte quelle trecce e acconciature, ma ora che ho provato il primo magari avrò il coraggio di provarne altre :P Ho visto il tutorial di mia beauty guru preferita su youtube – Nicole Guerriero, non ho capelli come i suoi, ma mi è sembrato abbastanza facile quindi ci ho provato.

Hey lovlies! A lifetime ago I made you a promise, that I would try out some braids and hairstyles to show you and maybe even do a tutorial, another promise I didn’t keep… Today I took a step forward and actually tried to ricreate a braid from a tutorial I saw on youtube even though my hair aren’t as long as a year ago. It almost seems that I am afraid to try out new braids and hair styles, but now that I tried the first one maybe I’ll have the courage to try others too :P I saw a tutorial on Nicole Guerriero’s channel, who by the way is my all time favorite beauty guru, I don’t have her amazing hair but it seemed easy enough to give it a try.

 

Ecco, cosa sono riuscita a fare io. Nella mia difesa posso dire, che 1.era la mia prima volte 2.non ho capelli molto lunghi 3.non ho delle extension 4. non ho capelli molto voluminosi MA sono soddisfatta del risultato. D Continuerò ad esercitarmi e porterò questa treccia senz’altro ancora in futuro.

Here’s what I managed to do. In my defence I can say that 1. it was my first time 2. my hair isn’t very long at the moment 3. my hair isn’t very voluminous 4. I don’t have any extensions to use BUT I am happy with th result, I’ll continue to praactice and will definitely wear this again in the future.

2

 

 

Storia divertente. Oggi mi sono decisa, che avremo portato i bimbi al parco giochi e mi sono preparato anche la borsa pesantissima per non annoiarmi perché di solito non mi annoio e non li lascio giocare troppo a lungo. Il tempo e bello e nel parco giochi non c’è gente – perfetto. Dopo un po’ noto un cartello sia sulla panchina che sullo scivolo – e chi sa che cavolo vuol dire? Per fortuna so leggere l’alfabeto cirillico e c’è scritto la parola karantina e poi la data di oggi e 24 ore…. Karantina può significare solo una cosa – quarantena! Infatti poi ho sentito uno strano odore chimico, chissà cosa ci avranno spruzzato, qualche cosa zanzare o altri insetti. Siamo corsi tutti a lavarci le mani e speriamo di non essere intossicati! :D Ma il punto principale è che ogni volta, che voglio fare qualcosa io succede qualcosa, ormai è ridicolo ve lo giuro!

Funny story. Today I decided, that it was a great day to bring kids to the playground. I even packed a heavy purse to myself to not get bored, cause mostly I don’t let them stay a lot cause I get really bored. The weather was perfect and there wasn’t any people at the playground – perfect! After a little I notice some signs on the bench and the slide – who knows what the hell it says? Fortunately I can read cyrillic and there was a word karanina today’s date and 24 hours….Karantina can only mean one thing – quarantine! Infact I smelled a weird chimical odor, who knows what they sprayed there for mosquitos or other bugs. So we ran to wash our hands and let’s hope we didn’t get intoxicated :D But the main point is that every time I want to do something, something strange happens, this is becoming ridiculous already I swear!

4

Buona giornata e buon fine settimana! <3

Have a nice day and a good weekend! <3

 

 

20 thoughts on “Nicole Guerriero’s Side to Front braid

  1. che disavventura!per fortuna che sai l´alfabeto cirillico!non ti dico le figure che sono capitate a me quando mi sono trasferita in Germania senza sapere una parola di tedesco -_- Comunque, l´acconciatura ti sta benissimo!bellissima!A me ha subito ricordato Katniss di Hunger Games :D

    Like

  2. Omg, that’s why the play ground was empty ha ha, hope you’ll be OK! I love this braid and I even tried it, but on me it just looks awful 0_o

    Like

  3. You have no idea how many times I have tried to braid and failed… miserably lol! especially whilst trying to grow out my fringe. I think I love you so much more, must try this out this weekend :) <3

    Like

    1. Hahhhaa I’ve tried some in the past and failed and it was frustrating. Everything happens when the time is right even successful braids :D I was suprised how is easy it was, good luck! <3

      Like

  4. Spero sia tutto ok con la quarantena!! La treccia è molto bella e non vedo l’ora di vedere i tuoi tutorial! Sto facendo crescere i capelli apposta per poter fare le trecce!

    Like

    1. Sono passati un paio di giorni e stiamo tutti bene, meno male :D Buona fortuna con i capelli! Stai usando dei prodotti specifici? Potresti fare un post a riguardo :)

      Like

      1. No non uso niente di specifico. Li avevo tagliati per eliminare le doppie punte e dovrei farlo ancora così le tolgo tutte. Cerco di piastrarli meno, ma purtroppo sono sempre di fretta quindi spesso la piastra mi salva!

        Like

  5. Mi piace tanto la tua trecia, anche se l’hai fatto per la prima volta, è ruiscito benissima ! L’ultima foto è fantastica e trasmetti gioa e felicità, stupenda :) :) !

    Like

Leave a Reply

