NOTD #19 – Glossip Peony

1

Un velocissimo post di unghie del giorno. Quando ho detto, che mi è tornata la voglia e l’ispirazione per bloggare, ho detto una bugia. Ok, non era una bugia perché in quel momento pensavo fosse così, ma gli ultimi giorni sono stata così di cattivo umore, che mi è persino venuta la voglia di chiudere il blog :S Non preoccupatevi, non lo farò (almeno per ora :D) devo solo aspettare che mi passa :)  è una rottura di….. essere di cattivo umore! :P

A very quick nails of the day post for you guys today. When I said I was in blogging mood again – I lied. Ok, I didn’t lie because I thought I was, but past days I’ve been in such bad mood that I even felt like closing down my blog :S Don’t worry, I’m not gonna close it (atleast for now :D), I’ll just have to wait it to pass :) It is so annouing to be in a bad mood! :P

2

Sono andata a scavare nella scatola di smalti, ultimamente ho usato solo gli smalti appena comprati e volevo dare un po’ d’amore anche ai smalti più vecchi. Ho comprato questo smalto un annetto fa con un ordine dal sito di glossip. Ho fatto anche un post a riguardo, se volete vedere cos’altro ho preso. Ho già menzionato più volte, che non amo indossare smalti rossi o rosa del genere, ma oggi ne avevo proprio voglia. Mio marito ha anche detto, che mi sta proprio bene perché fa sembrare le mani più abbronzate (ed è così anche se dalle foto non si vede).

Today I went to search my nail polish stash cause I thought my older nail polishes need some love too, since lately I’ve only been using the ones I just purchased. I bought this one from an italian brand glossip and if you’re interested to see what else I got, check out this post. I’ve already mentioned that I don’t particularly love wearing red and this kind of shades of pink, but today I really felt like it. My husband even said this color looks good on me cause it makes my hands look tanned (which it does but it doesn’t show in pictures).

3

La stesura è facile e comoda, la consistenza è giusta ed ha uno finish bello lucicante. Promosso :)

It’s easy to apply, the texture is just right and it has a beautiful glossy finish. Promoted :)

♥ ♥ ♥

Buona domenica!

Happy Sunday!

14 thoughts on “NOTD #19 – Glossip Peony

Leave a Reply

