Collection series: Other Accessories

Holaaa! Sono qui finalmente con un nuovo post della mia serie di collezioni, oggi vi faccio vedere il resto di miei accessori. Avete visto, che ho tanti orecchini e collane, ma indosso poco e niente braccialetti, anelli eccetera perciò ve li faccio vedere tutti in un post.

Heyyyy! I’m finally back with another collection series post, today I’m showing you the rest of my accessories. As you saw I have quite a bit of earrings and necklaces, but I wear very few bracelets, rings and other accessories, so I’m just gonna throw them all into one post.

1

D’estate gli occhiali da sole sono un must, quindi cominciamo da loro. Tutti tranne una paia sono dei occhiali cinesi da due soldi :P La paia di Oakley (primi da sopra – foto sinistra e terzi da sopra – foto destra), sono costati una fortuna anni fa ma non li indosso perché sono pesanti e mi danno fastidio, in più lasciano anche le righe sul naso.

In the summer sunglasses are a must, so I’m gonna start from them. All these except for one pair are cheap made in china glasses :P I paid a fortune for the Oakley ones (first from up – left photo and third from up – right photo), but I never wear them cause they are really heavy and annoy mi, plus they also leave strong marks on my nose.

2

Cerchietti e solo una fascietta per la testa…vergogna.  Ma mi danno fastidio e mi fanno venire mal di testa, anche quando non sono duri e non fanno pressione. La fascietta è di New Look, il cerchietto con le borchie è di un piccolo boutique e quello con pietroline è di Clichè. Il resto – chi lo sa!

Circlets and one headband….shame on me. The thing is that I feel uncomfortable with them and they give me headaches, even the ones that are really lighweight and don’t press on too strong. The headband is from New Look, the circlet with studs is from a little accessory boutique and the silver one is from a boutique called Cliché. The rest – who knows!

3

Questo è il mio ridicola quantità di fiocchi :( Me ne servono altreeee! Quello luccicoso è di Oviesse e altri tre sono da un negozietto qui a Veliko Tarnovo.

This is my ridiculous amount of bows :( I need moooore! The shiny one is from Oviesse and the other three are from a shop here in Veliko Tarnovo.

4

Non ho commenti su questi.

I have no comments on these.

5

Questi tre anelli erano di mia mamma, non temete la mia mamma sta ancora bene (beh più o meno). Li ha sempre indossato e quando sono andata a trovarla dopo la nascita del mio primo figlio me li ha regalati perché lei non sta molto bene quindi non li vuole più. L’anello piccolino su era un regalo di compleanno da mio papà, quello con il cuore e ferro di cavallo l’ha disegnato lei (nota: l’ex marito di mia mamma aveva un grosso maneggio di cavalli) e anche il terzo aveva la storia ma io non me lo ricordo :D

These three rings were my moms, don’t worry she’s fine (well more or less). She always wore them and when I went to visit her after the birth of my first son she gave these to me cause her health is not that good and she doesn’t want them anymore. The little one on top was a birthday present from my dad, the one with a heart and horseshoe she designed by herself (note: her ex-husband had horses) and the third one had a story too, but unfortunately I don’t remember it :D

6

♥ ♥ ♥

PS! Avete visto come sono cresciute le mie unghie?

PS! Did you see how long my nails have gotten?

7

Questi due hanno un effetto antiquato carino :)

These two have a cool antiquated look :)

8

Adoro tutti i quattro questi anelli, tre di loro ho comprato poco più di un anno fa e l’ultimo prima di partire per Bulgaria, ma da quando sono in Bulgaria ho perso un sacco di peso e tutti questi mi stanno troppo grandi :(:(:( Certo sono felice di aver perso peso :D Il fatto è che qui cammino tutti i giorno da 2-8 km mentre in Italia stavo seduta in casa tutto il giorno e facevo una passeggiata una volta ogni 2 settimane :D Quindi ragazze/donne – camminare il modo più facile ed efficace!

I love all four of these rings, three of them I bought a little more then a year ago and the last one just a little before moving to Bulgaria, but since I’ve moved here I have lost quite a bit weight and these rings are now too big for me :(:(:( I am happy about the weight tho’ :D The thing is that I walk from 2-8km every day here while in Italy I sat around at home all the time and went for a walk maybe every 2 weeks :D So girls/women walking is the easiest and most sufficent way! 

9

10

Avrò indossato entrambi solo un paio di volte, non sono mai stata il tipo di orologio, anche prima del boom dei cellulari.

I’ve probably worn these only a couple of times only, I’ve never been a watch person, even before the cellphone boom.

11

Il set da sinistra è di BonPrix l’altro è da Clichè. Non riesco indossare dei braccialetti, mi sento scomoda e mi danno sempre fastidio. Sarà questione di abitudine e basta.

The set on the left is from BonPrix, the other one is from Clichè. I can’t wear bracelets cause I feel so uncomfortable and annoyed from them, probably just a matter of habit.

12

I braccialetti a sinistra sono fatte da una amica in Estonia e l’altro è l’unico braccialetto che non mi da troppo fastidio.

The bracelets on the left were made by one of my estonian friends and the other one is the only bracelet that doesn’t bother me too much.

15

Questa è una combinazione che mi piaceva tanto e lo indossavo speso (cioè più di 2 volte all’anno), il braccialetto di destra è da Accessorize.

I really loved this combo and wore it often (which means more then 2 times per year), the bracelet on the right is from Accessorize.

13

L’ultimo è una catenina per la caviglia.

The last one is an ankle chain.

14

Abbiamo finito anche qui :) Buon inizio settimana care <3

We’re done with this one :) Have a good start to your week loves <3

9 thoughts on “Collection series: Other Accessories

Leave a Reply

