PRENDEREI UN CAFFÈ CON …. TAG

Ringrazio Mary di My Beauty Moments Blog per questo piccolo tag carino :) Non sono una tipa da caffè, posso sostituire il caffè con la birra? :D Diciamo allora con chi andrei a bere qualcosa ;)

Le regole sono:

1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

Un personaggio pubblico o famoso: Con uno dei due di miei uomini preferiti della tv: Travis Fimmel o Jason Momoa. Travis è un mega-campagnolo quindi abbiamo questo in comune ahahhaa ed è un tipo divertente. Jason invece sembra una persona molto interessante, mi piacerebbe parlare con lui di molti argomente interessanti :)

Jason

Travis

Una persona che fa parte della mia vita reale: Andrei a prendere qualcosa con la mia mamma! <3 Non la vedo da tanto e purtroppo la sua salute le permette di uscire poco e niente da casa :( These are from 2007

aug'07 001 aug'07 002 aug'07 003

Un blogger della mia communità: Mi piacerebbe prendere caffè con tutte voi! Ma se devo proprio scegliere direi Mary di Mary Makeup :) E magari potremo andare anche a mangiare in un bel ristorante vegano ^.^


 

Di nuovo non taggo nessuno, ma chi lo vuole fare – siete tutti taggati!

Un bacio,

Mammu

10 thoughts on “PRENDEREI UN CAFFÈ CON …. TAG

Leave a Reply

