TAG: My Last 5 Travels

Ciao care, finalmente mi sono messa a rispondere a questo tag molto carino. Continuavo a rimandarlo perchè mi piacerebbe visitare il mondo intero e non sapevo proprio scegliere! Ma prima di rispondere ringrazio Franci Jess per avermi taggata :) L’idea è di scegliere 5 mete se avessi solo ultimi cinque viaggi possibili.

  1. scegliere le cinque mete prescelte,
  2. taggare altri 5 bloggers (e comunicare loro di essere stati taggati),
  3. condividere il post su facebook e/o twitter (o su qualunque altro social vi passi per la testa) con l’hashtag #mylast5travel

Hey loves, I finally sat down to answer this lovely tag. I kept putting it off, cause honestly I’d love to visit the whole world and I didn’t know what to choose! But before I start, let me thank Franci and Jess for tagging me :) The idea is to choose 5 destinations for if you only had last five travels to make.

  1. choose 5 destinations
  2. tag 5 bloggers and let them know
  3. share your post on twitte, facebook or any other social with the hashtag #mylast5travel
  1. Maui, Hawai

Ultimamente ho visto un sacco di vlog dei youtuber, che sono andati a Maui e me ne sono innamorata! A diferenza di molti altri, che ci vanno per le spiaggie, io ci andrei per la natura, per le foreste, le cascate e il verde che sembra di non finire mai! Farei un sacco di escursioni nella bellissima natura di Maui! Ma dopo gli escursioni mi rilasso volentieri sulla spiaggia ^.^

Lately I’ve seen a bunch of vlogs from youtubers, who went on vacation there and I fell in love! Unlike many other, I wouldn’t be going for the beaches, but for the nature, the forests and waterfalls, the neverending greenness! I would do as many hikes as I can in the beautiful nature of Maui! But after the hikes I don’t mind relaxing on the beach as well ^.^

2. Pobiti Kamani, Bulgaria

Ho pensato di inserire anche un posto proprio qua in Bulgaria. Mi piacerebbe visitare la famosa Foresta Pietrificata, che è una formazione rocciosa naturale. Pobiti Kamani è un posto davvero unico e sarebbe bello vederlo e sentirlo in prima persona.

I thought I should insert here a place from Bulgaria as well. I’d love to visit the famous Stone Forest/Desert, which is a natural rock formation. It’s a truly unique place and I’d love to see and feel it first hand.

3.Ireland

 Quanto mi piacerebbe immergermi nei magici boschi d’Irlanda per sentirmi una fatina dei boschi o una druida dei altri tempi, visitare i castelli ed immaginarmi la vita di quei tempi! Secondo me è un posto dove mi sentirei proprio a casa, anche se non sentirsi a casa è l’idea di viaggiare :D Mi piace visitare i posti dove la mia energia personale combace con quello del posto.

I would love to immerse myself in the magical forests of Ireland to feel as I was a fairy of the forests or a druid from other times, to vist the castels and immagine the life back then! I think it’s a place, where I’d feel right at home, even though the idea of travelling is pretty much to not feel like home :D I like to visit places, where my personal energy matches the one from that place.

4.Pompei, Italy

Durante miei anni vissuti in Italia, non ho mai avuto modo di visitare questo posto spettacolare, perciò Pompei dovrebbe essere tra i miei ultimi 5 viaggi :)  Sono sicura, che camminare per le strade di questa antica città, sarebbe un’esperienza indimenticabile!

During the years I lived in Italy, I never had the chance to visit this spectacular place, so Pompei should definitely be one f my last 5 travels :) I am sure that to walk on the steets of this ancient city, would be an unforgettable moment!

5. Egypt

Da quando ero piccola ho sempre sognato di poter visitare i piramidi in Egitto, ho letto i libri di misteri dei piramidi, dell’Atlantis e come tutti posti antichi e “misteriosi” sono connessi tra di loro eccetera eccetera. Mi sembra, che ormai visitare i piramidi è diventata una cosa banale, una questione di moda. Trovo questa cosa degradante per quel posto di grande presenza. Comunque ho sempre voluto andarci e sentire come mi faceva sentire, che tipo di energie ci sono e di assorbire un po’ di quel magia, che ha ;)

Since I was a little girl, I’ve always wanted to see the pyramids in Egypt, I read books about the mysteries of the pyramids, about Atlantis and how all the ancient and “mysterious” sites are connected to each other and so on. I feel like today, to visit the pyramids has become a banal thing t do, a trend so to speak. I find it rather degrading, a mocking for such a powerful place. Anyway, I’ve always wanted to go there to see how it makes me feel and which kind of energies there are, and to absorb a little bit of the magic it contains :)

Ok, tutto fatto. Un altra volta farò la guastafeste e non taggo nessuno, già sono in ritardo a rispondere e in molti l’hanno già fatto. Taggo chiunque abbia voglia di farlo, perchè è un tag carino :)

Ok, all done. I’m going to be a party pooper and not going to tag anyway, I’m already late with my answer and many have already done it. So I’ll just tag anyone who wants to do it, cause it’s a nice tag to do :)

Happy Weekend <3

Mammu

8 thoughts on “TAG: My Last 5 Travels

    1. Ci credo, è un posto talmente magico *.* Quando leggevo della foresta diceva che c’è forse solo un altro simile in Europa, ma non so proprio dove nemmeno io :D

      Like

  1. meravigliosi i posti che hai scelto tu!! mi sono innamorata della foresta pietrificata, penso che debba essere un’emozione molto forte vedersi quello spettacolo davanti! e poi Maui ha delle cascate favolose, farei tutte quelle ore di viaggio solo per visitarle **

    Liked by 1 person

Leave a Reply

