Weekend Shopping Haul

I don’t do hauls very often, especially clothing related, so here’s a haul from the last weekend :)

Non faccio post di acquisti molto spesso, specialmente di abbigliamento, perciò eccovene uno dei miei acquisti dallo scorso fine settimana :)

haul1

I really needed a pair of black booties like these. I wanted something that would go with both casual and dressy outfits, but also something comfortable :)

Mi serviva un paio di stivaletti neri del genere. Volevo qualcosa, che andasse bene per gli outfit casual, ma per gli outfit più festivi o eleganti, ma nello stesso tempo volevo anche qualcosa di comodo :)

haul2

A felt hat like this has been in my wishlist for a while, so when I saw this cheap little one I couldn’t say no to it :D

Questo tipo di cappellino è nella mia lista di desideri da un po’ perciò quando ho visto questo tesoro a prezzo bassissimo dovevo prenderlo :D

haul5haul11

Who doesn’t need a basic black bra?

A chi non serve un reggiseno nero semplice?

haul7

I just grabbed this sweater on my way to the counter, I love the color, it’s also Christmassy, but not too much  so I can wear it all winter long ^.^

Questo maglione l’ho afferrato mentre andavo dalla cassa, adoro il colore ed è anche natalizio, ma non troppo quindi posso indossarlo tutto l’inverno ^.^

haul6

haul10

I’ve been wanting to get these kind of leggings for a while, so I happily grabbed these as well and luckily they fit me perfectly! They are comfy and also warm, which is great for this season.

È da tempo, che volevo questo tipo di leggings, quindi ho felicemente afferrato anche questi e fortunatamente mi stanno a pennello! Sono comodi e anche caldi, il che è perfetto per la stagione.

haul3 haul4

I’m way behind with my scented candles game, I needed to get me one, so I wouldn’t be the only lame blogger who doesn’t have one :D In my defense I use incense sticks instead of the candles :P I got some more makeup sponges, I liked them and now I got the same ones in different shape. I got a pair of lashes, a nail file, essence liquid ink eyeliner, flormar mono eyeshadow 15 (which I intend using as a highlighter) and two nail polishes from catrice.

Dovevo prendermi una candela profumata per non essere quella blogger sfigata, che non ne ha una :D In mia difesa uso l’incenso al posto di candele :P Ho preso altre spugne per il trucco, mi sono piaciuti così le ho prese di nuovo con un altra forma però. Ho preso delle ciglia, la lima per le unghie, essence liquid ink eyeliner, flormar mono eyeshadow 15 (che intendo usare come illuminante) e due smalti della catrice.

haul8

I already tried out the one on the right, you can catch a glimpse on the leggings photo.

Ho già provato il colore sulla destra, potete vedere un pochino sulla foto dei leggings.

haul9
Left/Sinistra: Ultimate Nail Laquer 38 Vino Tinto

And I’m done. What do you think of my buys? Have you done some shopping lately. What was the last thing you got from your wishlist?

E con questi ho finito. Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete fatto del shopping ultimamente? Qual’era l’ultima cosa, che avete avuto dalla vostra lista di desideri?

Mammu

17 thoughts on “Weekend Shopping Haul

Leave a Reply

