Empties #13

Hello loves! How is everyone, are you recovering from the Christmas feasts? You better hurry cause New Years celebrations will start very soon ;) But today I’m not here to talk about the holidays, I’m here with a plain and simple post about products I’ve used up :)

Ciao care! Come state tutti, vi state riprendendo dai banchetti di Natale? Meglio, che vi sbrigate perché le celebrazioni di Capodanno sono dietro l’angolo ;) Però oggi non sono qui per parlare delle feste, ma sono qui per un semplice post di prodotti finiti :)

emp1

VELNEA hair conditioner Moisture care 

I don’t have any complaints about this conditioner for dry and damaged hair with Royal Jelly. It was a decent and lovely honey scent product. I might purchase it again in the future.

Non ho nessuna lamentela su questo balsamo con Pappa Reale per capelli secchi e danneggiati. È stato un prodotto decento con un piacevole profumo di miele. Potrei ricomprarlo in futuro.

Balea shower gel Cabana Dream

This limited edition was on sale & somehow ended in my cart. It has a very sweet and fresh tropical scent, which I don’t mind, but it was a little too strong for my taste. I feel like lately I’m always complaining about strong scents in my empties posts!

Questa edizione limitata era scontato e così è finito nel mio cestino della spesa. Ha un profumo tropicale dolce e fresco, che non mi dispiace, ma un po’ troppo forte per i miei gusti. Mi sembra, che ultimamente mi lamento spesso delle profumazioni troppo forti nei miei post di prodotti finiti!

emp2

essence floral Grunge mini lipgloss

This was part of a set (which is still at my in-laws apartment). I didn’t finish it, but it was definitely not good anymore for use, cause when I put it on it has a weird strong chemical smell it didn’t have before. So in the trash you go.

Questo faceva parte di un set (che è ancora dai miei suoceri). Non l’ho finito, ma non è più utilizzabile, perchè quando l’ho provato l’ultima volta aveva un odore strano chimico molto forte e fastidioso. E così nella spazzaturà finirà.

Bottega Verde age Sublime day face cream

I mentioned this in my August’15 favorites, I finished it shortly after but totally forgot about it until now. I really enjoyed using it during the summer since it also has SPF15 and it’s also anti age ;) If there was Bottega Verde here, I wouldn’t mind buying this again, but I don’t even know if they still sell it.

L’ho già menzionato nei miei preferiti d’agosto e l’ho finito poco dopo, ma ho del tutto dimenticato di lei fino ad ora. Mi è piacuta molto usarla durante i mesi caldi visto che ha SPF15 ed è anche anti-età ;) Non mi dispiacerebbe ricomprarla se avessi Bottega Verde qua, ma non lo so neanche se la vendono ancora.

emp5

Nature of Agiva Roses from Bulgaria face wash gel

I already reviewed this and I LOVED this product! I would definitely buy this again. Right now I’m using the olive one from the same brand which I also love.

Ho già recensito questo e l’ho adorato! Lo ricomprerei volentieri. In questo momento sto usando la versione con olive della stessa marca, che mi sta piacendo molto.

essence waterproof eye makeup remover

As far as removing makeup is concerned I had no problems with this, but I’d like something that wouldn’t leave my skin too oily after.

Per quanto riguarda rimuovere il trucco non ho avuto problemi,ma preferirei qualcosa, che non mi lasciasse la pelle così oleosa dopo l’uso.

emp4

bioten Nutritive Eye Makeup Remover &  Refreshing Tonic Lotion 

These two have been in my empties before and I only keep buying them, cause I can’t find anything else. The makeup remover is not great at all and starts to burn after a little. The tonic is a little better and doesn’t do a bad job, but isn’t that special either.

Questi due sono stati nei miei prodotti finiti anche prima e continuo a ricomprarli solo perché non riesco trovare qualcos’altro. Lo struccante fa abbastanza schifo e brucia dopo poco. Il tonico non è tanto male, fa il suo lavoro ma non è neanche niente di speciale.

emp3

That is it for this time’s finished products! I wish you a Happy Monday and hopefully the weather is not as depressing as it is here, there is mist everywhere, it’s all just white and humid :/ I want to see the sun!

Questo è tutto per i prodotti finiti di questa volta! Vi auguro un bel lunedì e spero, che il tempo da voi è meno cupo, qua c’è la nebbia ovunque, è tutto bianco ed umido :/ Io voglio vedere il sole!

Mammu

12 thoughts on “Empties #13

    1. C’è sempre qualche tipo di problema con gli stand di essence. Da me non hanno messo nessuna collezione natalizia o invernale, c’erano molte cose che volevo :( Che tristezza

      Like

Leave a Reply

