Could it really be…?

I was excited to do a lot of things this holiday period, hubs had over two weeks of time off work and we were ready to go out and enjoy family time out of home. At the end all that holiday period was a big blur, kids kept getting sick, I felt tired and bloated and just yucky in general and the weather was all fog everywhere. On December 30th I also found out, that I was expecting again! Well, I didn’t expect that to happen! At first I was in shock, I wasn’t too happy about it. My kids are in the age where I could finally have some me time with them in school, but now I’m going to be stuck with another baby. Of course I was worried for finances too, we just got out of difficult times. And then there’s the weight problem, with my other boys I gained shit loads of weight and I really don’t want to, I was ready to get slimmer, work on my wardrobe and make some great outfit posts. Plus, if you read my new year resolutions post you’ll know that I planned learning a lot of new stuff this year. Now where am I going to find the time!!!!??? But as days passed, I calmed down, my fears started to fade away and I started getting used to the idea.

Ero felice di fare molte cose durante le feste, mio marito ha avuto le ferie per più di due settimane ed eravamo pronti ad uscire e passare del tempo in famiglia fuori casa. Alla fine tutto questo periodo festivo sembra annebbiato, i bimbi continuavano ad ammalarsi, io mi sentivo stanca e non al massimo e il tempo era brutto c’era la nebbia ovunque. Al 30.dicembre ho scoperto di aspettare un bambino di nuovo! Beh, di certo non me l’aspettavo! All’inizio ero abbastanza schockata, non ne ero molto felice. I miei bimbi sono finalmente grandi abbastanza, che potrei finalmente avere del tempo solo per me, quando loro saranno a scuola, ma ora invece sarò di nuovo a casa con un altro bambino. Ovviamente ero preoccupata anche per le finanze, visto che siamo appena usciti da un periodo difficile. E poi c’è il problema del peso, con le altre due gravidanze ho preso un sacco di peso e davvero non ne ho voglia questa volta. Ero pronta a mettermi in forma, lavorare sulla mia guardaroba e farvi dei post di outfit da paura. In più se avete letto il mio post di intenzioni per l’anno nuovo, sapete che avevo in mente di imparare molte cose quest’anno. Ora dove lo trovo il tempo!!!??? Ma mentre i giorni passavano, mi sono calmata, le mie paure hanno fatto un passo all’indietro e mi sono abituata con l’idea.

Many people prefer to keep their pregnancy to themselves for the first trimester for obvious reason. But as always I’m not like most people ahahahaaa What has to happen, will happen. I’m not superstitious about this, but if the worst should happen, I’ll deal with it. The reason I wanted to let you guys know so early on was, cause I want to share this journey from the beginning and to document everything :)

Molte persone preferiscono di nascondere la gravidanza per il primo trimestre per ovvi motivi. Ma come sempre io non sono come molte persone ahahahaa Quello, che deve succedere, succederà. Non sono superstiziosa su questo e se il peggio dovesse succedere affronterò la cosa. Il motivo di voler dirvelo subito è che voglio condividere questo percorso subito dall’inizio e documentare tutto :)

preggo6weeks 1

 ♥ ♥ ♥

Mammu

35 thoughts on “Could it really be…?

  1. Beh è una notizia che cambia le prospettive! Ci racconterai cosa ne pensano i tuoi due figli e chissà che questa volta non sia il turno di una bella bimba? Ti abbraccio e ti auguro tutto il meglio! Queste sì che son notizie!!! Bacioni

    Liked by 1 person

    1. Spero davvero sia turno di una bimba, ma secondo me sarà un altro maschio :D I miei maschietti sembrano felici, ma mi continuano chiedere se sono due :D Dio, spero di no ahahahahaa Un grosso abbraccio! <3

      Liked by 1 person

  2. ma congratulazioni!!!!! Non avresti certo avuto bisogno di dimagrire e se metterai su peso, pazienza, lo perderai ;-) vedrai che con qualche accortezza e una dieta sana e bilanciata, riuscirai ad avere la situazione sotto controllo.
    Di cose da imparare ne troverai a bizzeffe, non si finisce mai, così come le idee outfit: potresti dare ottimi consigli alle mamme :D

    Liked by 1 person

            1. Ahhahhhh cos´dicono, mio marito ha giusto deto ieri che ha letto che dopo due non pesano più i figli :D Io ho risposto si perchè ormai uno in più o meno non fa differenza :D

              Like

Leave a Reply

