I cut my hair!

Hiiiiii! So I’ve been thinking about cutting my hair shorter for a while, ok maybe a week or so. I wanted to wait until I got a big curling iron, a round comb and/or some rollers (since I left all my tools, which sucked anyway, behind when I moved to Bulgaria from Italy), but then impatience got the best of me and I grabbed the scissors….. Being pregnant is already a struggle so dealing with long hair is quite annoying. I did the same thing during my last pregnancy, one day the thought passed my mind and I just chopped it off. I won’t have time to miss long hair anyway, cause fortunately my hair grows very fast. Let’s hope it won’t stop now, cause I said it “out loud” :D

Ciaoooooo! Allora, è da un po’ che penso a tagliarmi i capelli, ok magari da una settimana. Volevo aspettare di avere un arricciacapelli grosso, una spazzola rotonda e/o dei bigodini larghi (visto che ho lasciato tutti gli “attrezzi” per cappelli in Italia, tanto facevano schifo), ma poi l’impazienza ha vinto e ho preso i forbici….. Essere incinta è già faticosa quindi dover prendere cura anche di capelli lunghi è piuttosto irritante. Ho fatto la stessa cosa durante la scorsa gravidanza, un giorno il pensiero mi è passato dalla mente e…ciak! Non avrò neanche tempo di rivolere i capelli lunghi, perchè fortunatamente mi crescono velocemente. Spero non smetteranno ora, che l’ho detto “a voce alta” :D

short1

Also sorry for my falling lashes (I always have hard time getting them stick to my inner corner) and I also have lipstick on my teeth, so better not zoom in :D Embarrassing….. But at least I didn’t go out like that :P

E scusate le mie ciglia finte cadenti (faccio sempre fatica di attaccarli bene nella parte interna dell’occhio) ed ho anche del rossetto sui denti, quindi meglio non fare lo zoom in :D Imbarazzante….. Ma almeno non sono uscita di casa così :P

short2

I really want a big curling iron, but I thought I’d try my Philips curling wand out and it didn’t come out bad and it only took me like 7 minutes to curl my hair!!!!! 7 minutes, that is unbelievable! For someone who takes usually 30-40 minutes , this is great news! Of course I need to hold back a little and not to start curling my hair every day from the happiness, cause after that my hair would probably stop growing as fast….

Voglio decisamente un bel arricciacapelli grosso, ma ho pensato di provare comunque il mio cono di Philips e il risultato non è male. Ci ho messo solo 7 minuti!!!!!! 7 minuti, è incredibile, per qualcuno che di solito ci mette 30-40 minuti! Certo ora devo frenarmi un po’ per non usarlo tutti i giorni dalla felicità e per comodità, altrimenti davvero non mi crescono più i capelli così velocemente….

short

Take care peeps ♥

A presto care ♥

Mammu

20 thoughts on “I cut my hair!

    1. Ahhaaahahhaa mi dispiace di averti turbata :D Non ti preoccupare che crescono velocemente ;) Per tagliarli dietro si portano davanti e basta, li dividi a metà dietro e poi lo strato sopra e sotto. Ma io ho usato un altro metodo visto su youtube, fai una codina (io ne ho fatti due e porti giù l’elastico dalla lunghezza che vuoi avere e tagli sotto. Poi fai i ritocchi.

      Like

  1. That short hair stays you certainly good but I think that all kind of looks will stand you ! Also with curls your hair is beautiful and you’re lucky one that they’re growing so fast, have a great weekend :) ! Xxx

    Liked by 1 person

Leave a Reply

