18 Weeks Bump Pic + chit chat

So here’s a bump pic for you :) Some of you have been asking and I’d be curious too to see your bump pics, but the truth is I’m quite uncomfortable in my body at the moment and would rather hide away from the world. With first two pregnancies zero fucks was given about how I looked, but for some reason this time I care, a lot. It doesn’t matter if you guys say it’s not that bad, it doesn’t matter that my husband says, that I just look normally pregnant, cause I don’t like myself. Sure there are a lot of women, who are a lot bigger than me, but in my sick mind it doesn’t matter, as long as there’s someone who is slimmer! If they can only grow a bump & not the rest, then why can’t I?

Eccovi una foto della pancia :) Alcune di voi hanno questo di fare vedere come stiamo crescendo e pure io sarei curiosa di vedere le foto dei vostri pancioni, ma la verità è che sono abbastanza a disagio a farvi vedere questa foto, preferirei nascondermi dal mondo al momento. Con le prime due gravidanze non poteva fregarmi di meno come stavo, ma per qualche motivo questa volta mi preoccupo molto per questo. Non importa se dite, che non è niente o che mio marito dice, che non c’è niente che non va in me, perché io non mi piaccio. Certo ci sono molte donne più grosse di me, ma per la mia mente turbata non importa finchè ci saranno altre più magre in gravidanza! Se loro possono fare crescere solo la pancia e non il resto, allora io perché non ci riesco?

18weeks 2

Hubs is convinced that I’m retaining water again and I’m just bloated. Maybe, but I still don’t like myself. These thoughts just consume me & hurt me and I don’t know how to stop it. If I feel so awful now, then how will I feel at the end? Sorry for this rant, but it just kind of flowed out of me… Actually here’s another photo of my belly from a week ago, I wasn’t sure if I wanted to share it at first, but maybe I look a less of a whale on there…  :D

Mio marito è convinto, che si tratta di ritenzione idrica. Può darsi, ma non cambia come mi vedo. Questi pensieri mi consumano e mi fanno male e non so come fermarli. Se mi sento così brutta ed orribile ora, cosa farò alla fine?  Scusate per tutto questo discorso, ma aveva voglia di uscire…. Eccovi un altra foto della pancia da una settimana fa. All’inizio non ero sicura di volerlo condividere, ma forse su questa sembro un po’ meno balena….:D

pancia17s 2

• • •

Also I wanted to talk to you about something else too. I saw this video  some days ago about using pictures from the google search and it definitely scared me. So I started taking down some collection posts about outfits, animals, all those collection posts with photos from tumblr. And I replaced some in more important posts. Luckily from the video comments I found out how to find safe photos, just go in the advanced settings and choose the using rights you want. Just wanted to let you know in case you notice some posts disappearing or changing. And maybe you are as stupid as me and didn’t know yet how to find safe photos :P In that case you’re welcome :D

Volevo parlarvi velocemente anche di un altra cosa. Ho visto questo video un po’ di giorni fa, parla del uso degli immagini ricercati con google e mi ha fatto paura a dire il vero. Così ho cominciato a cancellare un po’ di quei post con tante foto prese da tumblr e nei post più importanti ho sostituito qualche foto. Per fortuna dai commenti dal video ho imparato come trovare degli immagini sicuri da usare, basta andare nella ricerca avanzata e scegliere i diritti d’utilizzo che preferisci. Volevo farvi sapere nel caso notate dei post sparire o cambiare. E forse eravate stupidi quanto me e non sapevate come trovare le foto sicure per il blog :P In quel caso – prego :D


Mammu

 

19 thoughts on “18 Weeks Bump Pic + chit chat

  1. What a nice post. You look absolutely beautiful with your baby bump! I am wishing you all the best for the pregnancy :-)

    In case you are interested in some beauty posts…I just posted a post about my hair care routine

    I will also cover interesting topics such as my 60lbs weight loss journey, fitness, travel
    and different types of cuisines.

    Check it out and follow me if you are interested :-)
    http://claudiamariefit.com

    Aloha from Hawaii

    Like

    1. Grazie cara <3 Appena prima di rimanere incinta volevo perdere qualche chilo e mi ero fissata, che dovevo tornane in forma perfetta. Così una volta saputo della gravidanza ci sono rimasta male, perché non potevo più farlo. Un grande abbraccio

      Like

  2. Devo giardare questa questione… io cerco d mettere sempre le mie foto con il nome sopra xhe mi appartiene… poi sai… boh… ne hai un’altro in grembo??? Ooooohhh ti aiuti chi può. … mamma manu….. in bocca al lupo….
    Cmq inevitabilmente cresciamo e il corpo cambia… capisco allanperfezione il tuo stato d’animo e son due anni che soffro uguale. Ma tu sei stata brava coi primi due vedrai che passa anche questo in fretta… nn te ne ricorderai più e ti sentirai la figa del mondo ;)

    Liked by 1 person

Leave a Reply

