TAG: SEI UNA BEAUTY BLOGGER FARLOCCA SE…

Sono stata taggata da cara Franci per fare questo tag. E giustamente perché mi sento decisamente una beauty blogger farlocca :) Ma non è mica una cosa brutta, qua maggior parte di noi tiene il blog solo per divertimento. Risponderò a poche parole e non taggo nessuna (cattiva me), perchè sono pigra ed è faticoso andare sempre a cercare chi taggare!

 

1) Citare i blog Il mio beauty e La stanza Segreta ideatrici del tag
2) Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca
3) Taggare 3 persone a rispondere

  1. Non collaboro con le agenzie
  2. Ho chiuso/messo in pausa questo blog più volte. Ormai vi sarete stufate, che un giorno scrivo un post strappalacrime perché chiudo il blog, poi torno tra una settimana e poi tra un mese sparisco senza dire una parola :P
  3. Non parlo spesso dei prodotti beauty e non sono mai aggiornata sulle novità del mondo bellezza. Insomma non so mai un e non mi interessa, ancora meno i brand high end. Non posso permettermeli quindi perché parlarne o pensarci.
  4. Ho imparato molto da quando ho aperto questo blog, ma i miei trucchi sono ancora lontani dalle guru vere o i mua. Si vedono sempre l’imperfezioni della mia pelle da sotto il fondotinta, il mio eyeliner non è mai precisa come quelle sulle foto di instagram che sembrano fatte col righello, non sono capace a fare il contouring e le mie sopracciglia hanno più giorni no che si.
  5. Non ho tantissimi trucchi e prodotti per bellezze e nemmeno un organizzatore per quelle cose. Al momento è tutto organizzato con delle confezioni vuote ricavate dai vari prodotti…

Mammu

9 thoughts on “TAG: SEI UNA BEAUTY BLOGGER FARLOCCA SE…

Leave a Reply

