Liebster Award Tag

I haven’t done a Liebster Award for a long time and now I’ve been nominated by two lovely Italian bloggers:  Dana and Franci, so I am going to answer both of their question sets :) I’m not going write this post in english, cause it’s a lot of question and I don’t feel like translating all today. If you’re curious feel free to use the google translator.

Non faccio il Liebster Award da tanto ed ora sono stata nominata da due dolci blogger Dana e Franci, quindi risponderò alle domande di entrambe :) Non listerò le regole perché tanto non li seguo :P

liebster

  1. Le prime tre parole che ti vengono in mente quando pensi all’amore. Non mi viene in mente niente. Dopo (quasi) 11 anni di convivenza e figli l’amore non è più quello, che pensavi prima di trovare la persona giusta. Ora l’amore è  lui, che esce a comprarti dolcetto sera tardi solo perché ne hai voglia, che lui ti trova sempre bella anche dopo tanti anni e (quasi) tre figli, che lui ti guarda le spalle anche se tutto il mondo dovesse esserti contro ♥
  2. Il più bel ricordo che hai. Quando lo dico rimangono tutti perplessi – la morte del nostro primo cane, il mio compagno di anni di infanza ed il mio migliore amico. Che cosa c’era di bello vi chiedete? Il fatto, che è morto senza soffrire di vecchiaia, ha avuto una bella vita correndo per le strade della nostra cittadina e i boschi e campi. Che quando è arrivato il suo momento era a casa sua con le persone, che gli volevano bene ed ho passato i suoi ultimi momenti a dirgli quanto gli volevo bene e quanto ero felice di averlo avuto nella mia vita. Non c’era dolore o traumi, solo pace e amore. Per quello è un ricordo bellissimo perché al giorno d’oggi è raro poter dire addio o andarsene senza soffrire.
  3. Il migliore insegnamento che si possa trasmettere a qualcuno è: Vedere sempre anche tra mite gli occhi degli altri, non giudicare prima di capire
  4. L’ultimo sogno che hai fatto. Che volevo spiare l’account del pc di mio marito perché secondo me chattava con qualcuna o qualcosa. E questi sogni mi vengono ogni volta, che sono incinta! Nella vita vera non mi ha mai dato ragione per dubitare, ma appena rimango incinta cominciano i sogni della gelosia ahahhaahaaa
  5. L’ultima cosa che hai mangiato. Una mela, snack di metà mattina
  6. Un telefilm che ti ha fatto piangere. Io piango molto facilmente, quindi è difficile ricordarmi qual’era l’ultimo. Avrò pianto per maggior parte dei telefilm! True Blood, Teen Wolf, Reign, The 100, Vikinghi – quelli sono i più recenti.
  7. Tre cose che porteresti con te su un’isola deserta. Un coltello, un pentolino e qualcosa per cominciare il fuoco (che non finisce come fiammiferi o accendino), tipo la pietra focaia. Si niente cose tipo crema solare o mp3 player, io penso a sopravvivere :D
  8. La tua più grande paura. Gli tsunami!!!!!!!!
  9. Quella volta in cui sei stata/o coraggiosa/o. Quando a 17 anni ho volato in Italia per conoscere un estraneo (che ora è mio marito). Ma ora per me essere coraggiosa è uscire ed andare da sola in un posto nuovo, superare le mie ansie è la cosa più corraggiosa, che posso fare.
  10. Cosa non rifaresti mai se potessi tornare indietro nel tempo. Un sacco di cose! Praticamente tutta la mia adolescenza ahahhaaa Ma diciamo che non mollerei il ballo oppure suonare il saxofono.
  11. Di che colore sono i calzini che stai indossando. Ormai fa troppo caldo per i calzini, piedi liberi!

 

  1. Hai solo un blog o riesci a gestirne più di uno? A dire il vero ho anche un secondo blog, che al momento è innattivo, ma mi piacerebbe tanto continuarlo appena posso. è un blog casalinga dove parlavo di tutte le cose da casalinghe, ed è anche solo in italiano. Spero di riprenderlo quando avrò finalmente una casa stabile edove sto bene.
  2. I post stile Tag sono un modo per parlare di sé anche se il proprio blog è sui libri, sul makeup sulle ricette di cucina.. Condividere ogni tanto qualcosa di personale è comunicare per dire che si è, non solo bravi scrittori, ottimi cuochi, seri giornalisti, incredibili fotografi, bellissimi modelli… ma anche persone, e probabilmente più originali di quello che dagli altri post del blog traspariva.
    E tu rispondi volentieri ai Tag quando ti nominano? Si certo. A volte non rispondo quando è un tag, che ho già fatto o quando ci sono le domande a cui ho già risposto.
  3. Un Tag che ti è piaciuto? Mi piacciono i tag con le domande strane o buffe, qualcosa del genere Tag: That kind of person
  4. E tu hai mai creato/ inventato Tag? Nope
  5. Nominare cioè linkare alla fine del post altri blog è un modo per dar visibilità e far conoscere altri blog, però in molti finiscono i Tag con “sentitevi tutti nominati”. Tu cosa fai? Prima nominavo sempre, ma ora non so mai chi nominare. Di solito quando arrivo a fare il tag le persone del “mio cerchio” sono già state tutte nominate perciò scrivo anche io “sentitevi tutti nominati”
  6. Hai mai partecipato o persino inventato una challengeNo e no
  7. Hai mai partecipato o persino gestito tu un give-awayHo gestito due giveaway su youtube anni fa e a volte partecipo nei give-away. Qualche anno fa mi è andato bene ed ho vinto due giveaway in un mese. Dopo quello non ho più vinto niente ovviamente :D
  8. Collabori con qualche blog/sito? Al momento no, ma in passato ho collaborato con altre blogger.
  9. Se hai mai avviato sul blog una collaborazione con i prodotti di qualche azienda… E’ stata una bella esperienza? No
  10. Hai mai pensato ad un logo tutto tuo per il tuo Blog? Ho pensato, che sarebbe bello, ma non ho idea come o cosa dovrebbe essere
  11. Last but not least… Grazie per la disponibilità e, potrò taggarti ancora? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Certamente, taggatemi pure e farò il mio meglio a rispondere :)

 

Se avete letto tutto, congratulazioni siete davvero coraggiosi ahahhaaa Grazie per essere passati e vi mando un bacione!

Mammu

6 thoughts on “Liebster Award Tag

  1. Dopo aver letto la tua risposta sul coraggio sono sempre più curiosa di sapere come hai fatto a conoscere tuo marito, perché proprio lui…
    Mi sembra che, comunque sia nato il vostro legame, abbia funzionato alla grande: la tua risposta sull’amore direi che è perfetta! :) bacioni

    Liked by 1 person

    1. Grazie <3 Ci siamo conosciuti in internet, abbiamo parlato per qualche mese e poi volevamo vederci. Lui era diverso da tutti gli altri, mi ha stupito la sua determinazione. Sai come sono spesso i maschi che dicono, che fanno questo o che sono bravi in quello, ma poi non sono capaci :D Invece lui quando dice di saper fare qualcosa bene lo prova anche. Poi immagino abbiamo la giusta combinazione di differenze e similarità. Ci completiamo con le differenze e troviamo il linguaggio comune nelle nostre similarità :) Un bacione a te cara

      Like

        1. Hihhiii grazie Veramente dopo essersi sempre visto in webcam e foto era un po’ strano vedersi dal vivo. Lui pensava che ero troppo magre e con le braccia troppo lunghe, e lui era più basso di quello che mi aspettavo, in più era anche mezzo zoppo perché aveva appena finito un esibizione di arti marziali e si era fatto male :D

          Liked by 1 person

Leave a Reply

